Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Volante parzialmente "scollato"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gufetto

Gufetto


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.04.22
Età : 61
Località : Verona

Volante parzialmente "scollato" Empty
MessaggioTitolo: Volante parzialmente "scollato"   Volante parzialmente "scollato" Icon_minitimeLun Set 11, 2023 5:53 pm

Ciao a tutti.
La parte alta della corona del mio volante è parzialmente "scollata" dall'anima di metallo.
Smontato il volante (grazie alle indicazioni pescate sul forum sono riuscito a non tirarmelo in faccia ;-) pensavo di praticare dei fori sul retro (ci sono già dei punti tondi, che immagino siano serviti in fase di produzione) e di inettare del silicone nautico o qualcosa di simile.
Qualcuno ha già provveduto in tal senso?
In caso affermativo... quale prodotto avete usato? E con quale risultato?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Volante parzialmente "scollato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante parzialmente "scollato"   Volante parzialmente "scollato" Icon_minitimeLun Set 11, 2023 5:59 pm

Mai sentito di questo problema, forse ti conviene cercarne uno usato o metterne uno sportivo aftermarket

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Gufetto

Gufetto


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.04.22
Età : 61
Località : Verona

Volante parzialmente "scollato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante parzialmente "scollato"   Volante parzialmente "scollato" Icon_minitimeLun Set 11, 2023 6:33 pm

Ti ringrazio per la risposta. Il volante è ancora buono e vorrei tenerlo (è la versione a tre razze).
Aspetto qualche altro riscontro, poi procedo... e posto qualche foto.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Volante parzialmente "scollato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante parzialmente "scollato"   Volante parzialmente "scollato" Icon_minitimeMar Set 12, 2023 9:28 am

Ma per "scollato" intendi che senti la parte in plastica muoversi rispetto all'anima di metallo interna? Tipo acceleratore delle moto? In questo caso anche il mio ha un leggero gioco, proprio nella parte superiore e cioè nella parte di cerchio più ampia e lontana dalle due razze.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Gufetto

Gufetto


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.04.22
Età : 61
Località : Verona

Volante parzialmente "scollato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante parzialmente "scollato"   Volante parzialmente "scollato" Icon_minitimeMar Set 12, 2023 9:55 am

pokerdossi ha scritto:
Ma per "scollato" intendi che senti la parte in plastica muoversi rispetto all'anima di metallo interna? Tipo acceleratore delle moto? In questo caso anche il mio ha un leggero gioco, proprio nella parte superiore e cioè nella parte di cerchio più ampia e lontana dalle due razze.

Esattamente così. La prossima settimana mi prendo il tempo per cercare di rimediare. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Volante parzialmente "scollato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante parzialmente "scollato"   Volante parzialmente "scollato" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Volante parzialmente "scollato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da volante fisso a volante regolabile...
» Volante Sparco
» problema col volante
» mozzo volante..
» Devioluci e volante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: