Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mozzo volante..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ferro4x4

Ferro4x4


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 33
Località : Imola (BO)

mozzo volante.. Empty
MessaggioTitolo: mozzo volante..   mozzo volante.. Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 3:50 pm

ragazzi ho cercato ma non ho piu trovato nulla a riguardo..ma sto maledetto mozzo per il volante..va bene solo quello del ferro? mi sembrava di aver letto ke anche quello di un suzuki sj andasse bene..ma il mio amico ha detto che a memoria e cosi a occhio no...è diverso..perchè qui da me costicchia abbastanza...e in piu i tempi di attesa sono lunghini..piu di un mesetto....un mio amico invece ha il mozzo per un suzu...quindi in caso andasse bene prenderei il suo...allora voi che dite?! mi raccomando però..seri..non voglio prenderlo e poi doverlo buttare!!!!
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

mozzo volante.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mozzo volante..   mozzo volante.. Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 8:53 pm

Ferro4x4 ha scritto:
ragazzi ho cercato ma non ho piu trovato nulla a riguardo..ma sto maledetto mozzo per il volante..va bene solo quello del ferro? mi sembrava di aver letto ke anche quello di un suzuki sj andasse bene..ma il mio amico ha detto che a memoria e cosi a occhio no...è diverso..perchè qui da me costicchia abbastanza...e in piu i tempi di attesa sono lunghini..piu di un mesetto....un mio amico invece ha il mozzo per un suzu...quindi in caso andasse bene prenderei il suo...allora voi che dite?! mi raccomando però..seri..non voglio prenderlo e poi doverlo buttare!!!!

Confermo che i mozzi volante per Suzuki NON vanno bene sul ferro.

Prova qui, costa caro ma almeno lo hai nel giro di qualche giorno.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
 
mozzo volante..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mozzo volante Feroza
» Help compatibilita mozzo volante sportivo Feroza europa Feroza America
» Volante Sparco
» mozzo
» Devioluci e volante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: