Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consumo esagerato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea 74

Andrea 74


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.06.22
Età : 50
Località : Cariati

Consumo esagerato Empty
MessaggioTitolo: Consumo esagerato   Consumo esagerato Icon_minitimeMar Feb 28, 2023 10:34 am

Buongiorno, dopo aver fatto la guarnizione della testata, la macchina mi risulta anticipata tenendo lo spinterogeno nel segno precedente al lavoro. Ha un consumo esagerato sono passato da 250km a 150km con un pieno di gas da 42 l.
Ho posticipato lo spinterogeno, ma consuma sempre tanto forse ancora di più. La macchina rende di meno.
Il meccanico ha la rotellina che permette all'interno dello spinterogeno, mi sembra che abbia detto sulla candela 3 e 4 per fare partire la macchina ma secondo me è sbagliato e porta un anticipo ed un eccessivo consumo, ha chiuso anche l'aria agendo sulla regolamentazione della farfalla.
Sondo voi come va regolato l'interno dello spinterogeno per la partenza?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Consumo esagerato Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumo esagerato   Consumo esagerato Icon_minitimeMar Feb 28, 2023 1:35 pm

Prova a sentire Danilo Metelli su FB

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"

A Andrea 74 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
Consumo esagerato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consumo eccessivo
» consumo benzina...
» consumo alio motore elevato
» consumo eccessivo olio
» consumo Feroza hard top

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: