Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Da quanti anni avete lo stesso Ferro....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Empty
MessaggioTitolo: Da quanti anni avete lo stesso Ferro....   Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Icon_minitimeVen Apr 15, 2022 9:42 am

Visto che non ho nulla di tecnico da postare volevo lanciare un sondaggio e provare, se non a vincerlo, almeno andare a podio....

Da quanti anni possedete lo stesso Ferro? Non barate.....


Io il mio del 1991 l'ho acquistato nel gennaio 2000, quindi stiamo insieme da 22 anni.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
GiustoFerro




Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.03.21

Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da quanti anni avete lo stesso Ferro....   Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Icon_minitimeVen Apr 15, 2022 1:05 pm

Veramente avresti qualcosa di tecnico su cui discutere, visto che ieri, in un post del 2015 in cui si parla va di libretti e scritte EFI, hai postato una foto del tuo vano motore che ha attratto la mia attenzione per due motivi. Il primo è che abbiamo lo stesso motore "anomalo" per un Feroza, e secondo hai due tubi montati in modo errato e avrei voluto avvisarti. Tornando al tuo quesito, fino a due settimane fa possedevo due ferri, il più vecchio l'ho appunto venduto per impossibilità oggettiva di continuare il restauro, lo avevo da più di un anno. L'altro l'ho acquistato a febbraio e sebbene fosse messo un pò meglio in alcune cose, ha anche lui i suoi problemi. Ma d'altronde, se acquisto solo rottami...
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da quanti anni avete lo stesso Ferro....   Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Icon_minitimeVen Apr 15, 2022 3:29 pm

GiustoFerro ha scritto:
Veramente avresti qualcosa di tecnico su cui discutere, visto che ieri, in un post del 2015 in cui si parla va di libretti e scritte EFI, hai postato una foto del tuo vano motore che ha attratto la mia attenzione per due motivi. Il primo è che abbiamo lo stesso motore "anomalo" per un Feroza, e secondo hai due tubi montati in modo errato e avrei voluto avvisarti. Tornando al tuo quesito, fino a due settimane fa possedevo due ferri, il più vecchio l'ho appunto venduto per impossibilità oggettiva di continuare il restauro, lo avevo da più di un anno. L'altro l'ho acquistato a febbraio e sebbene fosse messo un pò meglio in alcune cose, ha anche lui i suoi problemi. Ma d'altronde, se acquisto solo rottami...


Dimmi quali sono i tubi errati anche se non toccherò niente.... sono 22 anni che sta così e va bene... e chi si azzarda a toccare niente! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
GiustoFerro




Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.03.21

Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da quanti anni avete lo stesso Ferro....   Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Icon_minitimeVen Apr 15, 2022 5:22 pm

Ti rispondo nell'altro post Wink
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da quanti anni avete lo stesso Ferro....   Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Icon_minitimeVen Apr 15, 2022 6:52 pm

Ferro del 91 preso nel 2009

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
GiustoFerro




Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.03.21

Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da quanti anni avete lo stesso Ferro....   Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Icon_minitimeVen Apr 15, 2022 6:59 pm

Il ferro che ho preso a febbraio è del 92 ed io sono l'ottavo proprietario. Garanzia di successo...
Torna in alto Andare in basso
Luckyboy

Luckyboy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 03.09.21
Età : 63
Località : Valceno, PR

Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da quanti anni avete lo stesso Ferro....   Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Icon_minitimeDom Apr 17, 2022 7:33 pm

pokerdossi ha scritto:
Da quanti anni possedete lo stesso Ferro?
Ti piace vincere facile eh? Laughing Laughing
Io ce l'ho dal 29 di settembre del '21 Rolling Eyes Rolling Eyes

Allora rilancio e vi chiedo invece: chi ha il Ferro più vecchio????? Very Happy
Non so se qui potrei essere il "number one" ma di sicuro mi difendo....
Immatricolato a Torino il 22.11.1989 ed io sono il quarto proprietario!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da quanti anni avete lo stesso Ferro....   Da quanti anni avete lo stesso Ferro.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Da quanti anni avete lo stesso Ferro....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUANTI GIRI Fà IL MOTORE DEL FERRO
» Il mio Ferro Canario di 26 anni
» provate a toccare il mio ferro e vi sbrano!!!!!!! AVETE PAURA!!!!!!!
» restaurare a tempo perso o comprare???
» Eccomi 2.0 dopo 2 anni come è cambiato il Ferro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: