Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il mio Ferro Canario di 26 anni

Andare in basso 
+2
Lupo grigio
Francesco Sit
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco Sit




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.06.17
Età : 68

Il mio Ferro Canario di 26 anni Empty
MessaggioTitolo: Il mio Ferro Canario di 26 anni   Il mio Ferro Canario di 26 anni Icon_minitimeLun Ago 21, 2017 5:56 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Il mio Ferro Canario di 26 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferro Canario di 26 anni   Il mio Ferro Canario di 26 anni Icon_minitimeLun Ago 21, 2017 9:57 pm

Complimenti, bel Ferro.
Le scritte 4wd sul montante e GT sulla freccia non sono originali?
Vedo che sei anche tu un tifoso di Vale.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Il mio Ferro Canario di 26 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferro Canario di 26 anni   Il mio Ferro Canario di 26 anni Icon_minitimeMar Ago 22, 2017 7:19 am

Molto bello!
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Il mio Ferro Canario di 26 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferro Canario di 26 anni   Il mio Ferro Canario di 26 anni Icon_minitimeMar Ago 22, 2017 10:03 am

Canarie? sunny

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Francesco Sit




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.06.17
Età : 68

Il mio Ferro Canario di 26 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferro Canario di 26 anni   Il mio Ferro Canario di 26 anni Icon_minitimeMar Ago 22, 2017 1:46 pm

L'ho comprato un anno e mezzo fa per 1500 euro da un militare sicuramente tifoso di Valentino. Con me ha fatto molti km e a parte la pompa che ho cambiato un mese fa non ha mai avuto niente di speciale. Qui a Tenerife una o due volte al mese c'è la calima (aria caldissima piena di sabbia che viene dal Sahara) quindi spesso il ferro non parte, ma verso le 11:30 comincia a fare il suo dovere. Io vivo a 20 metri dal mare e l'ossidazione mi preoccupa un po'.Questo è tutto. Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Il mio Ferro Canario di 26 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferro Canario di 26 anni   Il mio Ferro Canario di 26 anni Icon_minitimeMar Ago 22, 2017 1:56 pm

Tenerife Shocked e noi qui a Milano abbiamo lo smog caldissimo Evil or Very Mad
Il Ferro non ha molti problemi con la ruggine, ogni tanto controlla i passaruota posteriori.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Francesco Sit




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.06.17
Età : 68

Il mio Ferro Canario di 26 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferro Canario di 26 anni   Il mio Ferro Canario di 26 anni Icon_minitimeMar Ago 22, 2017 2:10 pm

Grazie per il consiglio, ma credimi qui l'ossidazione è micidiale, si mangia tutto. Mi ricordo quando vivevo a Milano negli anni '70 andavo alla montagnetta di S. Siro a fare motocross e fuoristrada con la halfton della Land Rover (quella che scaricavano col paracadute nelle aree di guerriglia), ma dopo il primo viaggio a Canazei con tre amici l'ho venduta per disperazione: credo facesse un kilometro con un litro! Sad
Qui la benzina costa la metà che in Italia, quindi è un vero piacere utilizzare il Ferro in ogni occasione. Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Il mio Ferro Canario di 26 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferro Canario di 26 anni   Il mio Ferro Canario di 26 anni Icon_minitimeMar Ago 22, 2017 8:48 pm

Bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Il mio Ferro Canario di 26 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferro Canario di 26 anni   Il mio Ferro Canario di 26 anni Icon_minitimeMar Set 19, 2017 12:32 am

TENERIFE ?????

bello

anche il Ferruccio e' davvero belluccetto

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio Ferro Canario di 26 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferro Canario di 26 anni   Il mio Ferro Canario di 26 anni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio Ferro Canario di 26 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i miei fuoristrada di 10 anni vita
» neve a Ischia ,erano 6 anni che non si vedeva.
» Eccomi 2.0 dopo 2 anni come è cambiato il Ferro
» fermo da 2 anni
» Dopo anni di assenza...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: