Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dubbio amletico Cuscinetti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Dubbio amletico Cuscinetti Empty
MessaggioTitolo: Dubbio amletico Cuscinetti   Dubbio amletico Cuscinetti Icon_minitimeVen Mar 08, 2019 1:44 pm

Giorni fa (ieri) ho alzato il ferro, ed ho controllato lo stato dei cuscinetti, ho spulciato il forum ed ho scoperto che abbiamo anche la regolazione, sto ferro proprio c'ha tutto!! lol!

ma non ho trovato una risposta al mio amletico e da pippone quale sono dubbio:

Come si capisce se vanno sostituiti i cuscinetti o vanno solo registrati?

io ho l'anteriore e la posteriore destra che ballano mettendo la mano su e giù e scuotendole, ma non destra sinistra, non mi sembra di percepire suoni stridenti forse solo dietro, quindi sono da sostituire o registrare?

a voi larga sentenza. Dubbio amletico Cuscinetti 363395
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : matelica (macerata)

Dubbio amletico Cuscinetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico Cuscinetti   Dubbio amletico Cuscinetti Icon_minitimeVen Mar 08, 2019 6:15 pm

se non fa rumore , controllare che i, grasso non sia degradato/liquefatto nel caso lo fosse: smontare ,pulire, mettere , grasso nuovo e registrare, altrimenti registrare.... ma bisogna saperlo fare, si può sempre consultare il manuale per dubbi e procedura
Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio amletico Cuscinetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali cuscinetti?
» probabilmente ho un problema di trazione
» cuscinetti riduttore
» Registrazione Cuscinetti
» mozzetti cuscinetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: