Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ricambi Bertone Freeclimber 2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yoshj




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.04.18

Ricambi Bertone Freeclimber 2 Empty
MessaggioTitolo: Ricambi Bertone Freeclimber 2   Ricambi Bertone Freeclimber 2 Icon_minitimeGio Mag 03, 2018 4:00 pm

Ciao a tutti, da poco ho acquistato un Bertone Freeclimber 2 ma sto riscontrando problemi nel trovare il paraurti posteriore destro che è un po ammaccato e con il fanalino rotto. Ho trovato (con molte difficoltà) un paraurti del feroza ma non ha la luce della retromarcia che poco mi importerebbe se non fosse che devo iscriverlo ASI...
Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare questo ricambio? Anche qualcuno che lavora il ferro e riuscirebbe a farlo uguale o simile mi andrebbe bene
Magari che me li farebbe entrambi con alloggio per fanalini di qualche tipo simile ma più commerciale in modo che si trova più facilmente.

Poi volevo sapere altre 2 cose:
1- il bullbar anteriore del feroza monta anche sul freeclimber 2 oppure ne serve uno dedicato?
2- I fari anteriori del bertone sono introvabili, i miei sono ancora OK ma vorrei sapere in caso li rompo se posso montare/adattare qualcosa di simile. I fari della polo 1a e 2a serie mi sembrano molto simili... magari qualcuno che conosce il mezzo può darmi queste info. Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Ricambi Bertone Freeclimber 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi Bertone Freeclimber 2   Ricambi Bertone Freeclimber 2 Icon_minitimeGio Mag 03, 2018 9:13 pm

Ciao sul gruppo Feroza di FB c'è un socio, mi sembra di Genova che vende a pezzi un Bertone, di sicuro ha quello che ti serve.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
yoshj




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.04.18

Ricambi Bertone Freeclimber 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi Bertone Freeclimber 2   Ricambi Bertone Freeclimber 2 Icon_minitimeVen Mag 04, 2018 2:21 am

È una settimana che attendo di essere accettato Sad
Questo è il mio profilo fb, se puoi potresti dirgli di contattarmi? Ti ringrazio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricambi Bertone Freeclimber 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi Bertone Freeclimber 2   Ricambi Bertone Freeclimber 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricambi Bertone Freeclimber 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II
» balestre nuove bertone freeclimber 2 più altri ricambi nuovi
» Un freeclimber 2 Bertone
» bertone freeclimber chi la conosce
» Bertone Freeclimber I 2.7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: