Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Guarnizioni alzacristalli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sigane17

sigane17


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.02.17
Età : 47
Località : Terrasini (PA)

Guarnizioni alzacristalli Empty
MessaggioTitolo: Guarnizioni alzacristalli   Guarnizioni alzacristalli Icon_minitimeMar Giu 20, 2017 12:15 am

Ho le guarnizioni degli alzacristalli tutte crepate e secche e vorrei sostituirle anche perché il vetro stenta a salire e scendere e fa rumore.
Esistono dei ricambi di questo tipo che sono compatibili e se lo smontaggio e rimontaggio é semplice e se qualcuno di voi l'ha mai sostituiti
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Guarnizioni alzacristalli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizioni alzacristalli   Guarnizioni alzacristalli Icon_minitimeMar Giu 20, 2017 8:50 am

Si trovano anche usati in buone condizioni, sono abbastanza facili da smontare, se intendi quelli alla base del vetro, sulla portiera sono tenuti in sede da 6 o 7 mollette, basta forzare leggermente e vengono via.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Atomo1983




Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 22.08.16
Età : 40
Località : Grottaferrata

Guarnizioni alzacristalli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizioni alzacristalli   Guarnizioni alzacristalli Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 10:38 am

Anche io le ho tutte rotte ma non riesco a trovarle da nessuna parte.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Guarnizioni alzacristalli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizioni alzacristalli   Guarnizioni alzacristalli Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 1:52 pm

Io non ne ho più di raschiavetri, mi sono rimaste le guarnizioni giro vetro e giro portiera, provate a chiedere a Ciano, oppure su Subito ci sono tanti che vendono ricambi di portiere.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guarnizioni alzacristalli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizioni alzacristalli   Guarnizioni alzacristalli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guarnizioni alzacristalli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guarnizioni
» Motorino alzacristalli morto
» guarnizioni testata cercasi
» Kit smeriglio guarnizioni Victor reinz
» comando alzacristalli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: