Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ho rotto qualcosa.....

Andare in basso 
+3
led_z
NEVERDIA
Jawaly
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Ho rotto qualcosa..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rotto qualcosa.....   Ho rotto qualcosa..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 30, 2017 2:20 pm

Azzzz!!!! Disastro! Spero non ti costi troppo e possa sistemarlo rapidamente!!! Rimango però sempre del parere che il ferro non è nato per strapazzarlo troppo,tutto l'anteriore è delicato. Rimane per me un grab mezzo che per quel che lo uso va alla grande,ma se voglio divertirmi in or cerco qualcosa di diverso. Almeno fin quando non potrò permettirmi finanziariamente di sostituire e riparare danni...in quasi due anni non ho mai avuto problemi meccanici,se non le boccole del rinvio. Rimane qesto un mio personalissimo pensiero naturalmente
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Ho rotto qualcosa..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rotto qualcosa.....   Ho rotto qualcosa..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 30, 2017 2:26 pm

Ora ho messo su le 235/75 originali,se tompo qualcosa però credo sarà più dovuto a esagerazioni o perché comunque diveva capitare,ripeto io non ho ancora sostituito niente da quando ce l'ho e gia da un mesetto sento un trrtttrrrtttrr ce sembra provvenire dal semiasse sx....insomma sempre un mio pensiero,rassicurato anche dal mio meccanico devo ammettere. Oggi appena le ha montate mi ha mandato le foto tutto contento ahahahhah...io ero scettico lui no,anche stqvolta aveva ragione
Torna in alto Andare in basso
 
Ho rotto qualcosa.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!!
» "Pizzata sociale F.C.I. Roma"
» facciamo qualcosa ?
» Rinforzo supporto cambio
» Ferro radiato uso ricambi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: