Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ... ed eccone un altro.....

Andare in basso 
+4
SLASH
ferro89
Trappola ®
freeclimber2
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... ed eccone un altro.....   ... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 4:36 pm

le ho appena mandato un mp Kri,
comunque quando la vedo glielo dico eccome!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... ed eccone un altro.....   ... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 4:59 pm

bravissima eli!! 🍺
Torna in alto Andare in basso
freeclimber2

freeclimber2


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.04.09
Località : Fossalta di Portogruaro

... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... ed eccone un altro.....   ... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 2:23 pm

ciao gioventù!!!
Scusate, ma per il lungo week end sono stato fuori....

Grazie a tutti coloro che mi hanno accolto!!! cheers
Plucky e marito..... beh.... a sto punto non resta che trovarci.....
maggio lo ho parecchio incasinato, ma vediamo di trovarci.....
Voi non passate mai a Lignano, Bibione o Caorle?


Per Ferro....
l' ultima volta che ho dovuto tirare giù tutto (mi erano entrati in un parafango) ci ho messo una giornata per smontare, e due per rimontare....
certo, esclusa la parte cablaggi.... per quella serve un altra giornata....
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... ed eccone un altro.....   ... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 3:13 pm

miseriaccia mi hai dato della moglie???? What a Face ho 24 anni e non siamo sposati!!
comunque tranquillo non lo potevi sapere...
si si passiamo ogni tanto per quei posti...soprattutto a Caorle...ci son stata pure in vacanza..anche se il mare non mi piace per niente.
Anche noi siamo incasinati ma se dici ci organizziamo volentieri!
Torna in alto Andare in basso
freeclimber2

freeclimber2


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.04.09
Località : Fossalta di Portogruaro

... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... ed eccone un altro.....   ... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 3:49 pm

chiaramente l' appellativo di "moglie" era ironico...... bounce
Poi ci scambiamo i numeri se vi va, e ci si trova per una beuta Caorlotta se vi va Surprised
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... ed eccone un altro.....   ... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 8:03 pm

non avendo una sezione audio metterò il mio problema qua visto che volevo chiedere a lello...
collegando il condensatore in parallelo agli ampli ho visto che piano piano mi fa fuori tutta la batteria...e a differenza di altri condensatori il mio non ha un cavo per il remote della radio...allora mi chiedevo...se io metto un relè tra il cavo del remote e i cavi del condensatore è una buona cosa??facendolo accendere cosi solo quando si accende la radio...
illuminami!! lol!
Torna in alto Andare in basso
freeclimber2

freeclimber2


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.04.09
Località : Fossalta di Portogruaro

... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... ed eccone un altro.....   ... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 12:36 am

Ferro.... porto cattive notizie..... il condensatore è morto a mio parere... e mi spiego con tre punti:

1. avresti un problema di sezione.... non potresti certo alimentarlo con il remoto, e passando per un relè, avresti da un ato con un cavo di sezione grossa.... per uscire con uno di sezione grossa, utilizzando come consenso quello del remoto

2. avresti delle botte assurde in accensione (a mio parere)

3. il condensatore dovrebbe fungere da serbatoio di corrente, ma con la carateristica di scaricarsi e ricaricarsi in millisecondi.......
se un serbatoio perde.....ha un problema.
Quindi, se il tuo condensatore scarica la batteria vuole dire o che hai dispersione sull' impianto elettrico, oppure che è andato....

Io fossi in te controllerei prima la presenza di dispersioni; poi come seconda prova, proverei ad usare l' impianto senza (o meglio, a lasciare la macchina ferma, ma con il condensatore staccato).
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... ed eccone un altro.....   ... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 12:39 am

il condensatore è praticamente nuovo...e se lo lascio staccato la batteria resta carica!
Torna in alto Andare in basso
freeclimber2

freeclimber2


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.04.09
Località : Fossalta di Portogruaro

... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... ed eccone un altro.....   ... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 10:22 am

hai dispersione nell' impianto?

mi viene da pensare che abbia qualche problema....
io i miei li ho presi con il remoto proprio per evitare problemi.....
Il discorso del relè potrebbe essere una soluzione, ma personalmente non mi tira molto.... nel senso che interponi qualcosa in una linea principale di corrente.

Che differenza di potenziale hai tra la massa in batteria e quella del condensatore?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... ed eccone un altro.....   ... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 10:58 pm

si infatti sembrava una soluzione...però prima volevo chiedere se era una cosa fatta bene...perchè pure secondo me non è il massimo...la ddp non saprei...dovrei dare un occhio..
Torna in alto Andare in basso
freeclimber2

freeclimber2


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.04.09
Località : Fossalta di Portogruaro

... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... ed eccone un altro.....   ... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 1:26 am

eh.... prova a dare un occhio alla ddp, perchè potrebbe essere anche una non buona massa.... in caso potresti fare una prova volante tornando in batteria.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... ed eccone un altro.....   ... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 7:56 pm

mmm...gia...potrei fare cosi..spero non sia cosi...non ho voglia di tirare un altro filone immenso fino alla batteria! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... ed eccone un altro.....   ... ed eccone un altro..... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
... ed eccone un altro.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Eccone un'altro..
» Eccone n'altro :P
» dario da calvanico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: