Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gommini o silent block

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Beppe




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 77
Località : Grosseto

Gommini o silent block Empty
MessaggioTitolo: Gommini o silent block   Gommini o silent block Icon_minitimeSab Lug 16, 2016 8:23 pm

Scusate ma è una vita che non intervengo e non so se sto facendo bene o meno x chiedere quanto in oggetto.
i gommini o silent block inseriti negli occhielli inferiori dei due ammortizzatori anteriori sono andato a farsi benedire dopo 25 anni.
su strade non liscissime si sente continuamente un rumore metallico dovuto al contatto dell'occhiello con il perno. Non volevo cambiare ammortizzatori ma solo far inserire i relativi gommini o silent block.
Mi hanno detto che non si trovano facilmente ... anzi sembra che non li diano come pezzi di ricambio.
Qualcuno può aiutarmi indicamdomi dove posso trovarli.
Attualmente la mia Feroza F300 del 1989 si trova in provincia di Parma vicino a Bedonia ma io abito a Legnano (Milano).
Mi scuso ancora per la poca partecipazione al Forum e distintamente saluto.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Gommini o silent block Empty
MessaggioTitolo: Re: Gommini o silent block   Gommini o silent block Icon_minitimeDom Lug 17, 2016 10:02 am

Io quelli per le balestre me li ero fatti fare al tornio da uno che fa ammo. Se conosci un tornitore con del nylon e le misure te li fa senza problemi. In quanto alla reperibilità non so dirti, bisognerebbe fare una ricerca in rete

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
 
Gommini o silent block
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Silent block
» Gommini pedali
» gommini ammort. post
» riparazione gommini testine di sterzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: