Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuto il serbatoio

Andare in basso 
+4
lo scricciolo
donpiero69
SLASH
NEVERDIA
8 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Aiuto il serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Aiuto il serbatoio   Aiuto il serbatoio Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:54 pm

Aiuto ragazzi ogi mentre facevo un giro in fuoristrdada ho sentito dei rumori strana provenire da dientro scendo guardo e il serbatoio della benzina si stava accartocciando come se fosse sottovuoto..allora ho levato il tappo e ha aspirato aria non tanta....un po è tornato alla forma originaria ma rimane deformato..l indicatore mi segna a metà perchè è schiacciato...cosa puo essere successo ma sopratutto come lo raddrizzo?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Aiuto il serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto il serbatoio   Aiuto il serbatoio Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 8:03 pm

minchia matto hai rischiato d'esplodere?!?!!?che paura...e che strano sopratutto!!non lo so..per raddrizzarlo,dovresti tirarlo giu..provare col martello..ma trattandosi di serbatoio,meglio farlo fare a qualcuno
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

Aiuto il serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto il serbatoio   Aiuto il serbatoio Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 8:14 pm

brutto!!!!!!!!!!!!!!!! penso conviene svuotarlo e si riscaldarlo e dovrebbe tornare al suo posto!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Aiuto il serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto il serbatoio   Aiuto il serbatoio Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 10:17 pm

pero' rimane sempre il problema...è come se ti succhiasse via aria..proprio come con un prodotto sottovuoto
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

Aiuto il serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto il serbatoio   Aiuto il serbatoio Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 10:34 pm

non so il perchè ma mi puzza che ti si sia tappato lo sfiato... Neutral
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

Aiuto il serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto il serbatoio   Aiuto il serbatoio Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 10:43 pm

Azz Never!! meno male che te ne sei accorto! E' strano che si sia deformato cosi... eppure non è mica di plastica... Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 20.07.08
Età : 50
Località : Ceriano Laghetto (MB)

Aiuto il serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto il serbatoio   Aiuto il serbatoio Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 10:45 pm

lo scricciolo ha scritto:
non so il perchè ma mi puzza che ti si sia tappato lo sfiato... Neutral

Credo anch'io...ma cavolo a risucchiare il dserbatoio!!!

Che pompa della benzina hai???!!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Aiuto il serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Aiuto il serbatoio   Aiuto il serbatoio Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:19 am

MATTe''''''''''' che fai.... Attenzione !!!!!!!! non usare mai fuoco sul serbatoio anche se svuotato o lavato o altro, Mi RACCOMANDO..... tutta + dopo averlo smontato, lavato con acqua, potrai provare a gonfiarlo con il compressore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Aiuto il serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto il serbatoio   Aiuto il serbatoio Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:27 am

grazie delle risposte ragazzi domani vediamo cosa decide il meccanico
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Aiuto il serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto il serbatoio   Aiuto il serbatoio Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:24 pm

NEVERDIA ha scritto:
sopratutto come lo raddrizzo?

2 modi per raddrizzarlo, io li usavo con le marmitte ad espansione della moto da cross...
1) lo gonfi con aria compressa, attenzione a non esagerare con la pressione, altrimenti lo fai scoppiare come un palloncino...
2) lo riempi di acqua SENZA TAPPARLO e lo metti in freezer. L'acqua, ghiacciando, aumenta il suo volume, generando una pressione tale da ripristinare, piu o meno, la forma originaria.

Facci sapere cosa hai fatto...
Darix
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Aiuto il serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto il serbatoio   Aiuto il serbatoio Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:15 pm

anche io l'ho fatto con la marmitta...funziona...occhio pero' perchè c'è il rischio che si crepi...non so quanto è spesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto il serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto il serbatoio   Aiuto il serbatoio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto il serbatoio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Coperchietto serbatoio
» Serbatoio gpl
» Spostare serbatoio
» perdita serbatoio
» Piastra Proteggi Serbatoio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: