Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RADIATORE RISCALDAMENTO......

Andare in basso 
+2
magilia080
REA
6 partecipanti
AutoreMessaggio
REA

REA


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 35
Località : FOSSANO

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: RADIATORE RISCALDAMENTO......   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeMer Gen 27, 2016 3:31 pm

ciao a tutti...!!!!!
sono qui per chiedere un vostro aiuto/consiglio, oggi ha cominciato a perdere il radiatore del riscaldamento, smontato e tutto senza troppi problemi, il radiatorista mi ha detto che è da buttare, moooolto bene, per caso sapete dove posso trovarlo?, o se come forme e misure posso metterne un'altro di un'altra auto?, per i tubi non è un problema li giunterò con 2 flessibili cosi da non dover smontare tutto il cruscotto!!!
grazie mille in anticipo
Torna in alto Andare in basso
magilia080

magilia080


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 63
Località : BARI

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: radiatore riscaldamento   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeMer Gen 27, 2016 5:34 pm

Se ti puo' interessare, ne ho uno disponibile.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIATORE RISCALDAMENTO......   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeMer Gen 27, 2016 8:44 pm

Uno ti ha già risposto. Metti l'annuncio sul mercatino, sarà più visibile. In futuro se vorrai unirti a noi del nordovest x qualche uscita/incontro facci sapere. Il 12 andiamo al Lingotto x la fiera 4x4

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIATORE RISCALDAMENTO......   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeMer Gen 27, 2016 9:23 pm

Attento se perde troppo si vuota il circuito e ciao guarni testa.. se la stai usando fai una specie di by pass o strozzali..
Torna in alto Andare in basso
REA

REA


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 35
Località : FOSSANO

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIATORE RISCALDAMENTO......   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeMer Gen 27, 2016 9:53 pm

Grazie mille...per ora gli ho fatto un bypass...forse ne ho trovato uno qua in zona...domani vado a vedere se è a posto...grazie dell'invito led...non credo che ce la faró...ora il prossimo sarà da trovare un carburista per dargli una bella sistemata...anche perchè ora consuma veramente un sacco...e io sul carburatore non só dove mettere le mani...!!!
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIATORE RISCALDAMENTO......   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeMer Gen 27, 2016 11:19 pm

Trovare un buon tecnico dei carbo ho tanta paura che ti costi come mettere l efi.. che palle in questo mondo di chip e centraline ora esistono solo i "tecnici e la diagnostica".. mi ricordo un tempo il babbo aveva l alfetta 2000 nn andava a modino un giorno un signore ci porto a fare un giro ( strada in collina e alfone a fondo scala) dopo esserci cagati addosso torno in officina 2 giri dj vite una toccatina qua ed un altra la ed ecco... alfa da paura e problemi risolti... ot ma chissene..
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIATORE RISCALDAMENTO......   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeMer Gen 27, 2016 11:49 pm

Fossi ad Alba saprei da chi mandarti, lavora ancora anche se son 10 anni che è in pensione :-)
Ero andato i primi tempi con il minimo che oscillava e non se ne veniva a capo. Arrivo in cortile e subito mi dice "apri un pò il cofano"...........5 secondi e il minimo tornò a posto. I soliti tubicini dell'efi che allora non sapevo cosa fossero lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
REA

REA


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 35
Località : FOSSANO

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIATORE RISCALDAMENTO......   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeGio Gen 28, 2016 1:13 am

Mah...guarda verrei anche fino ad alba se riesce a darle una bella sistemata...domani cambio le ganasce posteriori e sto benedetto radiatore...al massimo se non trovo nessuno dalle mie parti ti contatto...grazie a tutti...!!!
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIATORE RISCALDAMENTO......   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeGio Gen 28, 2016 11:06 pm

Controlla i tamburi che diventano ovali, al max falli rettificare nn cambiarli che costano una cifra..
Torna in alto Andare in basso
REA

REA


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 35
Località : FOSSANO

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIATORE RISCALDAMENTO......   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeVen Gen 29, 2016 12:27 am

Si infatti erano un pó ovalizzati...ora sono da un amico e domani ci daró dentro con il tornio...!!!...la sfiga è che sono saltate le molle e si sono rotte...che palle...domani le ordino...che dite tra queste 3 che ho trovato..???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ferrozza




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.14

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: smontare il radiatore stufa!!!   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeVen Gen 29, 2016 10:09 am

alebonte ha scritto:
Attento se perde troppo si vuota il circuito e ciao guarni testa.. se la stai usando fai una specie di by pass o strozzali..
buon giorno..ma come si fa a smontare il radiatore della stufa del feroza? io vorrei rivedere il mio, mi pare scaldi poco.....
Torna in alto Andare in basso
REA

REA


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 35
Località : FOSSANO

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIATORE RISCALDAMENTO......   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeVen Gen 29, 2016 2:56 pm

appena vado da meccanico gli faccio 2 foto così ti spego...senza stare a smontare tutta la plancia si fa tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIATORE RISCALDAMENTO......   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeVen Gen 29, 2016 4:19 pm

Bravo REA un bel tutorial ci sta sempre bene!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferrozza




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.14

RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIATORE RISCALDAMENTO......   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitimeSab Gen 30, 2016 10:32 am

Jawaly ha scritto:
Bravo REA un bel tutorial ci sta sempre bene!
lol!
assolutamente si...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RADIATORE RISCALDAMENTO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIATORE RISCALDAMENTO......   RADIATORE RISCALDAMENTO...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RADIATORE RISCALDAMENTO......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Radiatore riscaldamento
» radiatore riscaldamento
» Radiatore del riscaldamento..............
» cerco radiatore riscaldamento Berto FC2
» radiatorino riscaldamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: