Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Via i sedili e spazio alle bimbe

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Via i sedili e spazio alle bimbe Empty
MessaggioTitolo: Via i sedili e spazio alle bimbe   Via i sedili e spazio alle bimbe Icon_minitimeMer Dic 16, 2015 5:41 pm

Levato i sedili inutili e fatto spazio alle mie bimbe,con calma leverò la moquette e metterò un antiscivolo,a giorni aspetto la griglia...ma quanto è bello senza moquette!...mi sa mi sa che la levo tutta è rimpiazzerò con antiscivolo lavabile ed inpermeabile giusto dove serve😁😁😁
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Via i sedili e spazio alle bimbe Empty
MessaggioTitolo: Re: Via i sedili e spazio alle bimbe   Via i sedili e spazio alle bimbe Icon_minitimeMer Dic 16, 2015 10:27 pm

Bellissime le bimbe !
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Via i sedili e spazio alle bimbe Empty
MessaggioTitolo: Re: Via i sedili e spazio alle bimbe   Via i sedili e spazio alle bimbe Icon_minitimeMer Dic 16, 2015 10:38 pm

Grazie! Sono un po' perplesso però...pensavo stessero più comode con tqnto spazio ma il divanetto dietro o gli dava appoggi è più stabilità...ora anche se vado molto piano in curva con loro poverine le vedo in difficoltà,forse dovuto ad una instabilità del telo per cani,sicuramente studierò il nuovo piqnale in modo da agevolargli seduta e sappiglio oltre che comodità,purtroppo sono troppo grandi per stare in un trasportino se pur di grandi di me sioni...vedremo
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Via i sedili e spazio alle bimbe Empty
MessaggioTitolo: Re: Via i sedili e spazio alle bimbe   Via i sedili e spazio alle bimbe Icon_minitimeMer Dic 16, 2015 11:28 pm

secondo me devi fare una spondina dove c'era la panchetta posteriore. Il palid è sicuramente scivoloso, io ho messo un tappeto in gomma col bordo rialzato. Le moquette le ho tolte tutte dopo poco che avevo preso il ferro e sotto i piedi ho messo poggiapiedi in gomma, anche loro con bordo, che trattengono un pò di terra e fango. Pulirlo è un divertimento, compressore per il pelo dei cani, spugna bagnata per tutto il resto Very Happy

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Via i sedili e spazio alle bimbe Empty
MessaggioTitolo: Re: Via i sedili e spazio alle bimbe   Via i sedili e spazio alle bimbe Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 1:48 am

cheers
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Via i sedili e spazio alle bimbe Empty
MessaggioTitolo: Re: Via i sedili e spazio alle bimbe   Via i sedili e spazio alle bimbe Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 10:50 am


Bel lavoro e gran belle cagnoline!


Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Via i sedili e spazio alle bimbe Empty
MessaggioTitolo: Re: Via i sedili e spazio alle bimbe   Via i sedili e spazio alle bimbe Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 5:56 pm

Le bimbe ringraziano!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Via i sedili e spazio alle bimbe Empty
MessaggioTitolo: Re: Via i sedili e spazio alle bimbe   Via i sedili e spazio alle bimbe Icon_minitimeDom Dic 27, 2015 10:35 pm

Il mio Ferro ha il bombolone del GPL e per agevolare la comodità ed il trasporto di Olaf e Luna ho creato un panchetto estraibile alla stessa altezza del sedile posteriore, a riempire lo spazio tra quest'ultimo e i sedili anteriori. Anche in fuoristrada non hanno problemi di equilibrio e per evitare che vengano davanti a guidare, ho munito la loro pettorina di una cinghia che si collega all'attacco delle cinture di sicurezza. Mi piacerebbe non avere il gpl e poter usufruire di tutto il vano di carico.... lo omologherei subito autocarro con gran risparmio di bollo!
Le bimbe sono sempre bellissime!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Via i sedili e spazio alle bimbe Empty
MessaggioTitolo: Re: Via i sedili e spazio alle bimbe   Via i sedili e spazio alle bimbe Icon_minitimeLun Dic 28, 2015 3:45 pm

Si il bombolone occupa parecchio spazio purtroppo...le pettorine con guinzaglio a cintura le ho e le itilizzavo in macchina talvolta,(non risparmiano la multa dei vigili se però ci fermano) ma quando sono con loro vado piano e presto attenzione come se avessi un bimbo a bordo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Via i sedili e spazio alle bimbe Empty
MessaggioTitolo: Re: Via i sedili e spazio alle bimbe   Via i sedili e spazio alle bimbe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Via i sedili e spazio alle bimbe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi serve spazio
» sedili
» sedili
» Sedili
» alzare i sedili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: