Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RICHIESTA PROGETTO BISCOTTINI DINAMICI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

RICHIESTA PROGETTO BISCOTTINI DINAMICI Empty
MessaggioTitolo: RICHIESTA PROGETTO BISCOTTINI DINAMICI   RICHIESTA PROGETTO BISCOTTINI DINAMICI Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:54 am

MI AVETE LETTERALMENTE AFFASCINATO CON IL PRGETTO DEI BISCOTTINI DINAMICI! VI VA DI FARMI AVERE LE SPECIFICHE!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RICHIESTA PROGETTO BISCOTTINI DINAMICI Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA PROGETTO BISCOTTINI DINAMICI   RICHIESTA PROGETTO BISCOTTINI DINAMICI Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:04 pm

ciao giò...si il progetto l'ho fatto io, non c'è nessun problema te lo mando in mess privato!prima però devo fare 2 calcoli perchè pensandoci e ripensandoci(e montandoli) c'è un piccolo problema con la boccola della balestra..c'è solo da vedere di quanto fare il buco perchè è una questione di decimi di millimetro..in questo weekend penso un pò come risolvere il problema! ricordami il progetto con le misure a inizio settimana perchè se no va a finire che mi scordo di mandartelo..

P.S.
giò perchè non ti presenti nella sezione di benvenuto?? dicci un pò di te, chi sei,di cosa ti occupi...ecc...e magari qualche foto del mezzo! Very Happy
se ti va completa il profilo!

CIAO! KRI
Torna in alto Andare in basso
 
RICHIESTA PROGETTO BISCOTTINI DINAMICI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biscottini dinamici
» Biscottini dinamici
» Come fare per.... i biscottini dinamici???
» Ordinare biscottini dinamici
» escursione biscottini dinamici Ferozino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: