Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 escursione biscottini dinamici Ferozino

Andare in basso 
+2
ferro89
NEVERDIA
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 8:44 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 9:50 pm

quello è il massimo? non ci siamo...non ti ho detto della modifica del freno giusto? cosi non si aprono...gli ammo???arrivano infondo all'escursione?
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 10:03 pm

mmm no che modifica del freno?guarda quelli che monto sono i trail master nn so di sicuro se arrvano a fine corsa ma piu di cosi la ruota stacca
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 10:20 pm

ma non hai la vite che li chiude???così è come non averli!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 12:24 am

allora preparo il topic con la modifica del freno e poi lo metto...fai una foto agli ammo quando la ruota si alza da terra...a quello in estensione...
sicuro di non aver stretto troppo il bullone centrale?

gio che vite dici?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 12:45 am

quella che li tiene chiusi...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 1:48 am

quella che li tiene chiusi ha gia il foro predisposto...basta solo forare dove ho fatto fare il foro che fa da dima...basta forare e mettere un bullone passante...ma non serve a niente...tanto quando vai non si aprono...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 1:54 am

Citazione :
ma non hai la vite che li chiude???così è come non averli!!
non centra nulla quella vite Gio..ok farò foto ok aspetto la modifica al freno Cool
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 12:33 pm

scratch direi che hai le balestre piatte...

Kry, guarda la ruota dx dietro, il biscotto è in una posizione alquanto anomala...

adesso non riesco, ma ho foto fatte ieri che mi danno più escursione senza biscottini dinamici.... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 1:28 pm

no il biscottino è messo normalmente...fa cosi perchè la balestra di dx è compressa e in oltre non ci sono i parafanghi che accentuano la vista dei biscottini verso l'esterno...
per le balestre non so ci sarebbe da vedere quando sono in pari...comunque si c'è qualcosa che non va...secondo me sono gli ammo troppo corti...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 8:42 pm

ma se hai i trail master!!!tu hai gli originali e li apre...
io pensavo ci fosse la vite per lasciarli chiusi come biscottini normali...magar è il tubo freno davvero
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 9:05 pm

ecco la mia escursione, foto fatte ieri... cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

domani non posso ma se riesco in settimana la prova con il muletto la faccio anche io!

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 1:46 am

domani se passo in officina faccio una foto al tubo del freno...
comunque gio il mio non li apre tutti con gli ammo originali...arriva a metà si e no...se li sgancio si apre tutto ma li è colpa mia che sono brigoso e non ho ancora trovato degli ammo da metterci...però mi sa strano pure a me che con il trail master non si apra niente...e poi doppiamente strano perchè il tubo del freno dovrebbe impedire l'apertura completa però dall'altra parte..perchè è solo da una parte il tubo in quella destra..
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:02 am

esattamente , dal lato sinistro l'apertura puo' avvenire completamente senza modifiche del tubo di gomma del freno. fatta salva la capacita' di curvatura delle balestre mi sa che gli ammo di Neverdia sono proprio corti. PER SBAMBI: escursione eccellente!! hai il body? in caso contrario gli ammo sono piu' lunghi degli originali. ottime anche le balestre. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:08 am

si pure a me sembrano corti...fai qualche foto che vediamo...anche perchè le balestre non sono molto curvate in estensione...hai stretto per caso troppo il bullone centrale?

sbambi ha il body da 3 se non ricordo male...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:11 am

ok KRI. certo che il caso Neverdia e' proprio stano?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:13 am

gia...ma ti dirò che anche io quando li ho montati non ci capivo dentro molto e non si aprivano come volevo io...con il tempo poi ho studiato tutto e adesso funzionano benissimo...io sono per gli ammo corti...aspettiamo foto...da una foto dell'ammo si vede se è in estensione completa o no...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:17 am

.......e aspettiamo ste foto.........anche se la diagnosi mi pare inequivocabile.................Sbambi invecie ha quasi dell'eccezzionale considerato che monta i biscotti originali. bello!bello!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:23 am

si è vero una bella escursione...però considera che ha body e le 195 che ingannano...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 10:39 am

il body è da 6... (modificato posizione radiatore e tubini vari... Crying or Very sad ) le gomme sono da 225, ammo originali.

Grazie!
Non vedo l'ora dopo aver montato gli ammo più lunghi e i biscottini!
(per il tubo del freno ho già acquistato il tubo più lungo Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:53 pm

ah non proprio 195 allora lol! body da 6?? ottimo anche tu ovviamente hai dovuto modificare tutto come me...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 8:44 pm

PER NEVERDIA: novita'?
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:31 am

eccomi ragazzi scusate avevo "perso2 questo argomento mah novità nessuna...non sono riuscito a fare ancora una foto domani ci provo...comunque gli ammo anche a me sembranoo troppo corti...non credo centri aver stretto troppo il bullone centrale scratch
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 1:41 pm

prova a sganciare gli ammo e a tirare su una ruota, così scopri se il vincolo sono gli ammo o no...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 1:46 pm

si giusto =) è vero... ma sapete se gli ammo post vitara montano sul feroza?ho notato che sono perno occhiello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





escursione biscottini dinamici Ferozino Empty
MessaggioTitolo: Re: escursione biscottini dinamici Ferozino   escursione biscottini dinamici Ferozino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
escursione biscottini dinamici Ferozino
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Biscottini dinamici
» DISEGNO BISCOTTINI DINAMICI... E PARAURTI
» Come fare per.... i biscottini dinamici???
» Ordinare biscottini dinamici
» Il mio FEROZINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: