Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Montaggio soft top

Andare in basso 
+9
GASperino
magilia080
NEVERDIA
Tcheunne
ROBERTO
jconticini
pokerdossi
full metal jacket
Jawaly
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Montaggio soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio soft top   Montaggio soft top - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 15, 2024 9:56 am

Prova a contattare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sembra che Daniele li aveva fatti rifare come gli originali.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"

A GenoVINO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

Montaggio soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio soft top   Montaggio soft top - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 16, 2024 2:22 pm

Lupo grigio ha scritto:
Prova a contattare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sembra che Daniele li aveva fatti rifare come gli originali.

Grazie mille!!!


splendida dritta, spero sia risolutiva, oggi sono chiusi, lunedi mattina li chiamo,

così la cappottina sembra davvero un gondone bucato....
Torna in alto Andare in basso
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

Montaggio soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   Montaggio soft top - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 23, 2024 1:46 pm



... ma come e' possibile che non riesca a contattare best performance? sono giorni che ci provo, mi sono perso qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

Montaggio soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: dimenticavo....   Montaggio soft top - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 23, 2024 2:22 pm

sono riuscito a far stare il tettuccio anteriore nel portabagagli con i sedili posteriori tirati su! ... ecco come .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

Montaggio soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: eh, niente....    Montaggio soft top - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 23, 2024 4:26 pm

stanco di avere le "mutande molle" alla fine ho preso questi.. unica sicurezza sono M6, sembra siano compatibili sia con TENAX che LOXX .... "speremmu ben" si dice dalle mie parti...

perni LOXX M6 x 10 mm
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Montaggio soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio soft top   Montaggio soft top - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 25, 2024 8:27 pm

Strano che non riesci a contattarli, dovrebbero essere aperti.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

Montaggio soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   Montaggio soft top - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 27, 2024 12:01 pm

Lupo grigio ha scritto:
Strano che non riesci a contattarli, dovrebbero essere aperti.

alla fine hanno risposto alla mail, io però nel frattempo avevo già ordinato i loxx .. comunque confermo, disponibili da best performance a 4.50 l'uno.... spero che il mio incauto acquisto non mi porti a doverli ricomprare.... sto aspettando che arrivino per rispondere a best performance.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

Montaggio soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio soft top   Montaggio soft top - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 30, 2024 12:34 pm

GenoVINO ha scritto:
Lupo grigio ha scritto:
Strano che non riesci a contattarli, dovrebbero essere aperti.

alla fine hanno risposto alla mail, io però nel frattempo avevo già ordinato i loxx .. comunque confermo, disponibili da best performance a 4.50 l'uno.... spero che il mio incauto acquisto non mi porti a doverli ricomprare.... sto aspettando che arrivino per rispondere a best performance....  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

a futura memoria confermo che i LOXX  non vanno bene,


ordinati quelli giusti... da Best Performance ora inizio a sbavare... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Montaggio soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio soft top   Montaggio soft top - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Montaggio soft top
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» montaggio soft top
» Montaggio soft-top
» montaggio soft top
» montaggio tromba
» Montaggio spinterogeno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: