Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

  Nuovo arrivato

Andare in basso 
+3
max69
ciano
selbklr
7 partecipanti
AutoreMessaggio
selbklr




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.04.15

 Nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Nuovo arrivato    Nuovo arrivato Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 12:42 am

Ciao a Tutti quanti: sono un neofita alla scoperta (almeno spero...) di questo interessante "universo". Amo la montagna specialmente in inverno e il mio obbiettivo è quello di riuscire a percorrere strade copiosamente innevate alla guida di un fuoristrada che mi consenta di destreggiarmi in situazioni non estreme ma già abbastanza impegnative. Certo andando in montagna in luoghi poco frequentati (no a località sciistiche o mete turistiche di massa), mi aspetto di poter incontrare situazioni molto diverse: da neve fresca su fondo ghiacciato a neve battuta, anche se avanzare su una strada con su 30 - 40 cm di neve vergine sarebbe la situazione che preferirei affrontare.
Magari non sembrerà un granché detto così, ma per uno che per venti anni ha solo sempre guidato berline medie con pneumatici ribassati... ; insomma mi sono stufato di non riuscire ad avanzare non appena ci sono 20 cm di neve (anche se monto le M+S).
Mi piacciono il Feroza, il Rocky, il Samurai ed il mitico Niva; detesto i SUV e mi piacerebbe superarne qualcuno il prossimo inverno Very Happy ; magari incrocerò qualche X5 o qualche Q7 mentre slittano e arrancano su per qualche modesta salita imbiancata rendeer
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

 Nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato    Nuovo arrivato Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 12:50 pm