Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

  Nuovo arrivato

Andare in basso 
+3
max69
ciano
selbklr
7 partecipanti
AutoreMessaggio
selbklr




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.04.15

 Nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Nuovo arrivato    Nuovo arrivato Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 12:42 am

Ciao a Tutti quanti: sono un neofita alla scoperta (almeno spero...) di questo interessante "universo". Amo la montagna specialmente in inverno e il mio obbiettivo è quello di riuscire a percorrere strade copiosamente innevate alla guida di un fuoristrada che mi consenta di destreggiarmi in situazioni non estreme ma già abbastanza impegnative. Certo andando in montagna in luoghi poco frequentati (no a località sciistiche o mete turistiche di massa), mi aspetto di poter incontrare situazioni molto diverse: da neve fresca su fondo ghiacciato a neve battuta, anche se avanzare su una strada con su 30 - 40 cm di neve vergine sarebbe la situazione che preferirei affrontare.
Magari non sembrerà un granché detto così, ma per uno che per venti anni ha solo sempre guidato berline medie con pneumatici ribassati... ; insomma mi sono stufato di non riuscire ad avanzare non appena ci sono 20 cm di neve (anche se monto le M+S).
Mi piacciono il Feroza, il Rocky, il Samurai ed il mitico Niva; detesto i SUV e mi piacerebbe superarne qualcuno il prossimo inverno Very Happy ; magari incrocerò qualche X5 o qualche Q7 mentre slittano e arrancano su per qualche modesta salita imbiancata rendeer
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

 Nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato    Nuovo arrivato Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 12:50 pm

Ciao e benvenuto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

 Nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato    Nuovo arrivato Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 2:12 pm

Benvenuto alla scoperta di questo mondo!!!! cheers cheers

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

 Nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato    Nuovo arrivato Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 3:43 pm

cheers Ciao e benvenuto! Smanetta nel forum alla ricerca di tutte le info che vuoi con la funzione "cerca" in alto a sinistra e per qualsiasi dubbio e approfondimento, chiedi tranquillamente!
A secondo della tua regione di residenza, potresti anche avere molti soci attivi dalle tue parti..... Di dove sei?
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

 Nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato    Nuovo arrivato Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 11:15 pm

Benvenuto! Qualche informazione in più non sarebbe male, come dice Jaw lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
selbklr




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.04.15

 Nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato    Nuovo arrivato Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 11:54 pm

Innanzitutto grazie molte a tutti per i messaggi di benvenuto: mi fanno piacere Smile anche perché da inesperto mi sento un po' fuori luogo all'interno di un forum di fuoristradisti esperti... Embarassed
Comunque ho 38 anni, risiedo a Bra e le montagne che frequento sono principalmente:
- il Colle del Moncenisio (in alta Val Susa) quasi esclusivamente in inverno dove da qualche annetto ho il piacere di frequentare la Scuola Sleddog di Tiziano Ruffa e Roberta Giunco (centro Federale FIMSS);
- la Valle Varaita (specialmente Pontechianale e Sampeyre) con frequenti visite al Colle dell'Agnello e al Colle di Sampeyre in estate.
Amo i cani, mi piacciono il contatto con la natura ed il silenzio.
Questo in buona sostanza dice qualcosa di chi sono
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

 Nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato    Nuovo arrivato Icon_minitimeGio Apr 30, 2015 4:47 pm

Mi piace il selbklr-pensiero (certo che senza la "e" il tuo nome m'avrebbe fatto capire che eri straniero... scratch )
Comunque è sicuramente facile da scrivere e da ricordare... drunken
Sei di Bra, quindi Cuneese (come metà del sottoscritto), anche piemontese (come tutto il sottoscritto)...bene, il numero continua ad aumentare. Dalle tue parti c'è il socio Rea...e il nostro mitico Trappola. Ma ci sono altri ferristi miei clienti...
Mantieniti quindi attivo e magari vedete di incontrarvi fra di voi... Wink
Torna in alto Andare in basso
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

 Nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato    Nuovo arrivato Icon_minitimeLun Mag 04, 2015 12:25 pm

Benvenuto!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

 Nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato    Nuovo arrivato Icon_minitimeLun Mag 04, 2015 1:46 pm

Ben arrivato !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato    Nuovo arrivato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo arrivato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo arrivato
» Nuovo arrivato ;-)
» Nuovo arrivato
» Nuovo arrivato...
» nuovo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: