Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+29
zeus
Mebi
Simonepitbull
alebonte
pokerdossi
Elettrone
Marco62
netraiderz750
gattobert
magilia080
Trappola ®
COBRA
GASperino
full metal jacket
gabsav
SandroRoma
LukaOro
ROBERTO
lallo
NEVERDIA
Gerry012
Jawaly
Tcheunne
led_z
GIO'SOBILLATORE
leporo
Lupo grigio
ciano
max69
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeMar Gen 05, 2016 7:42 pm

Jaw nel rifugio giornate stupende fino al primo gennaio poi una spruzzata di neve.
Voi romani invece vedo che ci date dentro con l'off Very Happy

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeMar Gen 05, 2016 8:03 pm

Jaw in uscite e incontri tra soci puoi vedere come ho passato il Capodanno affraid

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeMer Gen 13, 2016 6:08 pm

Volevo augurare un buon Ferro a tutti!
Tra Facebook, whatsapp e quantaltro, il Bar del Forum langue.....
Che fate?
Nev e Led potano..... Tcheunne spala la neve per uscire di casa e andare a lavorare.... Max filosofeggia in crisi mistico/religiosa.... io aspetto Bartolini che mi porti il verricello.... GasPerino aspetta i distanziali per fare il fico....
lol! lol! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeMer Gen 13, 2016 6:12 pm

E io aspetto di potermi fare un giretto col Ferro...
sulla neve che dovrebbe venire!
Ciao ferrigni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeMer Gen 13, 2016 7:08 pm

Io aspetto una benedizione dall'alto.... No
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeMer Gen 13, 2016 8:33 pm

Ho cercato di intercedere per te con il Papa ma mi parlava di estrema unzione......
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeMer Gen 13, 2016 10:10 pm

Shocked
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeGio Gen 14, 2016 1:23 am

io aspetto.... il Bar del club - Pagina 26 586965

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeGio Gen 14, 2016 11:32 pm

E' arrivato il verricelloooooo! Oggi sono felice come un bimbo!
Spero che fili tutto liscio.... Ieri ho casualmente incontrato una persona, un amico di un mio amico, che ho scoperto lavora in motorizzazione, sezione prototipi! Mi ha consigliato di montare comunque il verricello a filo per evitare rogne...
Pare che a Roma stiano per dare un giro di vite sui 4x4 che girano con modifiche non omologate... Si prepara una task force per controlli a tappeto.... Dagli snorkel ai distanziali esasperati, alle gomme, ecc. ecc.  Evil or Very Mad
Ma non hanno niente di meglio da fare?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Jawaly il Ven Gen 15, 2016 7:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeVen Gen 15, 2016 12:26 am

Bello! Sono contento e che fortuna quelle dritte! Il verricello è come un amico che ti permette inoktre di stare un po' più sereno nelle uscite in solitario,spero un giorno di poterlo mettere anche io che sto diventando un eremita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeVen Gen 15, 2016 12:35 am

Jawaly ha scritto:
E' arrivato il verricelloooooo! Oggi sono felice come un bimbo!
Spero che fili tutto liscio.... Ieri ho casualmente incontrato una persona, un amico di un mio amico, che ho scoperto lavora in motorizzazione, sezione prototipi! Mi ha consigliato di montare comunque il verricello a filo per evitare rogne...
Pare che a Roma stiano per dare un giro di vite sui 4x4 che girano con modifiche non omologate... Si prepara una task force per controlli a tappeto.... Dagli snorcle ai distanziali esasperati, alle gomme, ecc. ecc.  Evil or Very Mad
Ma non hanno niente di meglio da fare?

il Bar del club - Pagina 26 931257 il Bar del club - Pagina 26 931257 il Bar del club - Pagina 26 931257 il Bar del club - Pagina 26 931257 il Bar del club - Pagina 26 931257 il Bar del club - Pagina 26 931257 il Bar del club - Pagina 26 931257 il Bar del club - Pagina 26 931257 il Bar del club - Pagina 26 931257 il Bar del club - Pagina 26 931257 il Bar del club - Pagina 26 931257

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
magilia080

magilia080


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 63
Località : BARI

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: il bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeVen Gen 15, 2016 12:27 pm

Jawaly che verricello hai comprato? Posta qualche informazione che la cosa mi interessa. Grazie (anch' io sono un solitario ed il verro mette tranquillita')
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeVen Gen 15, 2016 12:29 pm

Mi associo alla curiosità,sia della tipologia di verricello che del suo montaggio...ma nessuno ha pensato a quello su gancio traino? Perché viene schivato?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeVen Gen 15, 2016 2:30 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Farò un post in apposita area non appena questa avventura, come spero, arriverà al suo giusto compimento! (Omologazione).
Trovo il verricello molto utile per i motivi che anche voi "solitari" avete riscontrato... tanta tranquillità in più, magari è solo un effetto placebo ma comunque ti rasserena sapere di poterci contare. L'altro aspetto molto meno tecnico, è che ho sempre sognato, sin da ragazzo, il mio mezzo 4x4 completo di verricello! Esteticamente accattivante.... eccitante!!! Per questo ho snobbato altre soluzioni meno "erotiche"! Twisted Evil
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeVen Gen 15, 2016 2:36 pm

Jawaly ha scritto:
E' arrivato il verricelloooooo! Oggi sono felice come un bimbo!
Spero che fili tutto liscio.... Ieri ho casualmente incontrato una persona, un amico di un mio amico, che ho scoperto lavora in motorizzazione, sezione prototipi! Mi ha consigliato di montare comunque il verricello a filo per evitare rogne...
Pare che a Roma stiano per dare un giro di vite sui 4x4 che girano con modifiche non omologate... Si prepara una task force per controlli a tappeto.... Dagli snorcle ai distanziali esasperati, alle gomme, ecc. ecc.  Evil or Very Mad
Ma non hanno niente di meglio da fare?

Rinnovo i complimenti a Jawa per l'acquisto!! Very Happy
e confermo che l'idea di minimizzare la vistosità e omologarlo il prima possibile è la cosa più meglio assai che puoi fare study in questo momento a Roma stanno esplorando tutte le frontiere possibili per aumentare le entrate del comune, soprattutto in ambito di multe, controlli e contravvenzioni (e io ne so qualcosa...). Meglio essere il più possibile in regola e dare nell'occhio sempre meno. Per esempio, chi vuole montare lo snorkel lo pensasse "smontabile" e di minimo impatto estetico, il verricello deve essere perfettamente inglobato nel paraurti, i distanziali sono a rischio (meglio cerchi scampanati) soprattutto se le ruote escono dalla sagoma laterale del ferro, le gomme devono essere a libretto (anche le furbe ultimamente sono sempre più rare Mad). So tempi duri... ma sono convinto che con la giusta passione e il giusto mix di saggezza e entusiasmo si può sistemare tutto.
In ogni caso il verro è sempre davvero una ficata pazzesca!!


Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeVen Gen 15, 2016 7:46 pm

Mebi ha scritto:
Mi associo alla curiosità,sia della tipologia di verricello che del suo montaggio...ma nessuno ha pensato a quello su gancio traino? Perché viene schivato?

Per quanto riguarda quello da applicare al gancio traino, io ne ho uno tedesco e mi son trovato bene quelle due volte che l'ho usato per tirare un paio di alberi tagliati. Costo contenuto e molta maneggevolezza.
Dato che però non lo userò più, prima o poi lo venderò...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeVen Gen 15, 2016 9:11 pm

Posta qualche foto Ciano

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeVen Gen 15, 2016 10:06 pm

Si,mi ha sempre incuriosito
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeVen Gen 15, 2016 10:39 pm

È' uno di quei regali che mi voglio fare ma di anno in anno rimando...
Prima o poi.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeSab Gen 16, 2016 12:51 am

Il verro mi ha sempre attirato!!!! non vi nascondo che lo metterò ma non sul Ferro...ma sul ******* , prima e a breve un assetto trial +5... lol!


Sono al bar non rischio di essere bannato vero? lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeSab Gen 16, 2016 12:39 pm

Eccolo qua, come nuovo. Molto valido ma credo che, di questa marca, non ne facciano più (quando una cosa va bene, smettono di farla... No )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Potrei decidere di venderlo o barattarlo con un lunotto + qualche altro ricambio del Ferro...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeSab Gen 16, 2016 9:09 pm

In effetti x tenere in tiro una pianta da abbattere può essere molto utili e evitare scaldate alla frizione What a Face

Se qualcuno fosse interessato ho alcuni portachiave

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeSab Gen 16, 2016 10:46 pm

Led ma puoi mettere il portachiavi insieme agli adesivi?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeDom Gen 17, 2016 11:25 am

Si certo. Ti mando un pm

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitimeMer Gen 20, 2016 11:47 pm

Ciao ragazzi, ho notato diverse cose facendo un giro per il forum.. il numero degli iscritti sale costantemente cheers la cosa è divertente.
Poi, ho letto di nuove cosine interessanti, come verricelli 2.0 , fari a led e via dicendo... mi chiedevo se questa la conoscevate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il quadrante del ferro al plasma ! Una chicca!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 26 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: