Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento !!

Andare in basso 
+6
Tcheunne
pokerdossi
Lupo grigio
ciano
max69
Fe26
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Fe26

Fe26


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.15
Età : 29
Località : Besenello -TN-

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 11:29 am

Come suggerito da led_z mi presento visto che solo ieri sono intervenuto per la prima volta sul forum!
Mi chiamo Diego e vengo dalla provincia di Trento, ho preso il ferro per i miei 18 anni(due anni fa ormai) e come potrete immaginare è la mia prima auto Very Happy
Se c'è altro che vi interessa di me basta chiedere! Laughing
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 11:41 am

Benvenuto Diego!!!! cheers cheers  Alcuni di noi hanno avuto il piacere di conoscerti di persona all'expo Valpellice...Anche lì hai fatto un bel viaggetto... Wink
Oltre me c'erano Tcheunne, Led, Artanz...

Foto del tuo ferro!!!!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 11:47 am

Un caloroso benvenuto al giovane ferrista trentino.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Fe26

Fe26


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.15
Età : 29
Località : Besenello -TN-

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 12:07 pm

Grazie ciano!! Wink  
Certo max, adesso sto iniziando a creare dei legami tra i profili e la realtà Very Happy
Purtroppo essere appassionati di fuoristrada in trentino è una brutta vita.. non so come sia da voi ma per fare fuoristrada bisogna andare di nascosto e per trovare qualche evento bisogna fare tanti km Sad  ma almeno si conoscono un sacco di persone simpatiche bounce comunque si resiste!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 2:48 pm

Benvenuto giovane ferrista cheers

Qui da noi in Lombardia fare fuoristrada è possibile ovunque in tutta tranquillità...........ma solo nei sogni Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 3:28 pm

Quindi tu hai vent'anni, il tuo Ferro è più vecchio di te? Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 6:42 pm

Ciao Diego ...benvenuto ....nell'altro post non ti avevo riconosciuto ....Rolling Eyes

Siamo in buona compagnia anche qui in valle rischi o la multa o che ti sparino ....

Dai che ci rivediamo al ciocco ......
Torna in alto Andare in basso
Fe26

Fe26


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.15
Età : 29
Località : Besenello -TN-

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 6:57 pm

Mi fa "piacere" essere in compagnia! Certo che ci siamo scelti un passatempo abbastanza rischioso Very Happy però il ferro lo hanno fatto fuoristrada quindi questo ci tocca ;D
Comunque si pokerdossi, il mio Ferro é ben 5 anni più vecchio di me! Ma x me l' età non è un problema, non mi vergogno mica ad andarci in giro Very Happy anzi!!
Non vedo l'ora di rincontrare chi ho già conosciuto e di conoscere chi ancora non ho incontrato! Ci si vede al ciocco Tchennue!!
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 7:41 pm

Rolling Eyes ...uhmmm... quindi è come se io guidassi un'auto di 53 anni.... interessante. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fe26

Fe26


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.15
Età : 29
Località : Besenello -TN-

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 8:04 pm

HAHAHA suppongo di si... almeno tu "non" pagheresti il bollo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 11:54 pm

Benvenuto nel club Diego! Intendo il club di quelli che rischiano quasi tutte le volte che mettono le ruote fuori dall'asfalto. Anche qui in Piemonte la situazione non è per niente rosea, e dalle mie parti ancor peggio. Molte delle stradine che si inerpicano in collina son chiuse da sbarre, quasi tutto è propietà privata e se vai nei terreni demaniali rischi il sequestro, specie lungo Tanaro che ci han fatto pure il parco Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Al Ciocco! Là ci divertiremo senza problemi ed in ottima compagnia!
PS: se non mi hai abbinato sono Enrico, ci siamo incontrati pure noi in Valpellice lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Fe26

Fe26


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.15
Età : 29
Località : Besenello -TN-

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeGio Feb 05, 2015 12:38 am

lo avevo capito Led Wink max mi aveva fatto la lista dei nickname di quelli che avevo conosciuto all'expo e un po' per sottrazione e un po' per incrocio di dati ero riuscito a fare il giro alla questione Laughing
Comunque sono ansioso di trovarvi al ciocco per sperimentare il fuoristrada a cuor leggero, è una cosa che veramente non riesco ad immaginare Question qui da me le uniche strade in teoria percorribili che ho trovato sono le vecchie mulattiere della prima guerra , hanno il divieto sbarrato, però se mi beccano sicuramente trovano un modo per multarmi Crying or Very sad (la cosa bella è che su google maps sono segnate come strade provinciali, poi vai e diventano dei sentierini da fare a piedi in cui speri di passarci in macchina) comunque ci vado rigorosamente di notte per evitare spiacevoli incontri pirat ma sempre con il cuore in gola!!
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeGio Feb 05, 2015 10:07 am

Vacci a fari spenti che i cecchini austriaci stanno sempre all'erta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fe26

Fe26


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.15
Età : 29
Località : Besenello -TN-

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeVen Feb 06, 2015 12:03 am

Mi presento !!  901531                                                           Mi presento !!  58992
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeVen Feb 06, 2015 12:59 am

ma quanto è bello sto club..... lol! lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeSab Feb 07, 2015 11:39 am

benvenuto anche da parte mia
poveri voi nordici con le vostre limitazioni giu' da me in terronia via libera all' off road in tutti i monti
Torna in alto Andare in basso
Fe26

Fe26


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.15
Età : 29
Località : Besenello -TN-

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeDom Feb 08, 2015 1:16 pm

Grazie!! Dev'essere una goduria poter andare ovunque..
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeDom Feb 08, 2015 7:39 pm

faremo un trasfertone in terronia! bounce cheers lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 11:04 pm

led_z ha scritto:
faremo un trasfertone in terronia! bounce cheers lol! lol!

Propongo l' estensione della Terronia a tutta la Nordonia

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 2:35 pm

Perchè no fino alla Polonia... Cool
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeGio Feb 26, 2015 8:44 pm

Benvenuto Diego. Scusa il ritardo ma ero in missione speciale..... Ancora non ci conosciamo ma al Ciocco porremo rimedio a questa mancanza!!!!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Fe26

Fe26


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.15
Età : 29
Località : Besenello -TN-

Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitimeGio Feb 26, 2015 9:05 pm

Con molto piacere! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento !!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento !!    Mi presento !!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» MI PRESENTO......
» mi presento....
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: