Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento

Andare in basso 
+4
pinop68
led_z
Lupo grigio
Pastela80
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Pastela80




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.10.14

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 12:50 pm

Salve a tutti,
Mi chiamo Andrea ( Pastela80) un po su tutti i forum....
Sono di Trento, e dopo diversi anni in casa Land Rover, di preciso Discovery,sono venuto in possesso di questo macinino.....
Sono sincero, non mi entusiasma più di tanto, ma l'astinenza da Off-road e il tempi di crisi mi hanno spinto ad accontentarmi.
Come si dice: chi si accontenta, gode.

Il mio Discovery mi ha mollato in mezzo ad un bosco è saltato il cambio automatico e dopo una lunga e sofferta riflessione ho optato per la cannibalizazione....

Poi un mio cliente mi regala questo feroza... V diamo un po dove mi porterà... Per ad adesso in banca. A prelevare....
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 1:44 pm

Benvenuto cheers ma non chiamare macinino Shocked il mitico Ferro a parte gli scherzi anche il Feroza sa dare delle belle soddisfazioni e riesce a fare cose che non ti aspetti, certo con dei limiti nell'off duro.
Se il tuo cliente ha altri Ferri da regalare faccelo sapere, li ritiriamo in blocco
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 2:09 pm

Benvenuto anche da parte mia! X il resto quoto in tutto lupo, se saprai conoscere il tuo ferro ti darà soddisfazioni che ora nn puoi immaginare. Soprattutto nn chiamarlo macinino in questo forum! Evil or Very Mad Evil or Very Mad lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 6:21 pm

benvenuto fra noi abbi rispetto del tuo ferro e ti portera' ovunque se saprai volergli bene ti regalera' grandi soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
Pastela80




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.10.14

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 6:30 pm

Scusate ragazzi, non volevo offendere il feroza, ma cercate di capirmi, fino all'anno scorso avevo,guidavo e giocavo con un "lussuoso" discovery tdi 300 con cambio automatico...

insomma il salto è stato duro....ma come gia detto mi va bene così.....
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 6:44 pm

Benvenuto omonimo! Qua sul forum, trovi di tutto. Non esitare a chiedere ma smanettando un po' trovi già molte risposte alla maggior parte delle domande che ti possono venire in mente.
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 9:43 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia !
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 11:30 pm

Benvenuto!!! cheers cheers Sono sicuro che riuscirai ad apprezzare anche il ferro.... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 8:54 pm

Benvenuto... cheers
Non preoccuparti, il ferro non ti porterà solo in banca ma anche dal benzinaio (lo vedrai molto più tua moglie, se sei sposato), dal meccanico, dal carrozziere, dall'autodemolitore, ecc............come vedi, potrai girare parecchio senza rimpiangere l'altro mezzo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento!!
» Mi presento...
» Mi presento!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: