Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 povero ferro mio!

Andare in basso 
+2
led_z
federico976
6 partecipanti
AutoreMessaggio
federico976




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.07.14

povero ferro mio! Empty
MessaggioTitolo: povero ferro mio!   povero ferro mio! Icon_minitimeMar Dic 30, 2014 5:24 pm

Oggi sono stato dal carrozziere per vedere come procedono i lavori di restauro del ferro. Vederlo lí, senza portiere, senza hard top, senza rollbar, senza sedili e tappezzeria posteriori mi ha fatto un certo effetto affraid poi guardando bene mi sono reso conto che senza hard top e rollbar é davvero bello! I love you sono proprio felice di possedere questa macchina anche se ha i suoidifetti. Ma il rollbar secondo voi é un elemento strutturale oppure si puó fare off road anche senza?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

povero ferro mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: povero ferro mio!   povero ferro mio! Icon_minitimeMar Dic 30, 2014 5:28 pm

Mai avuto, e molti non mi piacciono proprio. Se portato dal carrozziere NON hai intenzione di fare molto off serio! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
federico976




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.07.14

povero ferro mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: povero ferro mio!   povero ferro mio! Icon_minitimeMar Dic 30, 2014 8:26 pm

Per ora mi serve per andare nel fiume per legna e per andare a pesca in laghi irraggiungibili senza un buon mezzo. Il passaggio dal carrozz é per iscrivere il ferro all'asi. Anche se per le auto storiche stanno cambiando un po'le cose Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

povero ferro mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: povero ferro mio!   povero ferro mio! Icon_minitimeMar Dic 30, 2014 10:55 pm

led_z ha scritto:
Mai avuto, e molti non mi piacciono proprio. Se portato dal carrozziere NON hai intenzione di fare molto off serio! lol!


Capo...il rollbar non è il bullbar.... scratch study con immensa umiltà.... lol!

il rollbar è importante perchè l'hard top in resina credo non sia strutturalmente resistente al ribaltamento....sopratutto per i passeggeri posteriori....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

povero ferro mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: povero ferro mio!   povero ferro mio! Icon_minitimeMer Dic 31, 2014 12:32 am

Mi cospargo il capo di genere e farò il cammino di Campostela in ginocchio (sul ferro) Letto e risposto in fretta da cell, visto solo il bar, niente bull e niente roll, solo BAR Embarassed Evil or Very Mad povero ferro mio! 582518 povero ferro mio! 831989 pale affraid confused No Question Shocked Sad Mad povero ferro mio! 530158 povero ferro mio! 530158 povero ferro mio! 530158 povero ferro mio! 54485 povero ferro mio! 931679 povero ferro mio! 3922479392

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

povero ferro mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: povero ferro mio!   povero ferro mio! Icon_minitimeSab Gen 03, 2015 8:57 pm

Capo stai invecchiando e non per la distrazione, ma non reggi più l'alcol Very Happy al solo vedere un bar
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

povero ferro mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: povero ferro mio!   povero ferro mio! Icon_minitimeSab Gen 03, 2015 9:05 pm

Mi sa che entro fine anno ce lo giochiamo...non per nulla da Roma stanno aspettando questo momento... No
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

povero ferro mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: povero ferro mio!   povero ferro mio! Icon_minitimeSab Gen 03, 2015 9:29 pm

Loro hanno il Papa, io posso tirar fuori di meglio!!! What a Face affraid What a Face

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Con una diavoletta così i soci romani son finiti! povero ferro mio! 913224 lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

povero ferro mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: povero ferro mio!   povero ferro mio! Icon_minitimeSab Gen 03, 2015 9:56 pm

PENTITI FIGLIOLO........!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

povero ferro mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: povero ferro mio!   povero ferro mio! Icon_minitimeDom Gen 04, 2015 12:28 am

Gemellaggio!!! e per tutti i soci il Diavolo e l'acqua Santa cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

povero ferro mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: povero ferro mio!   povero ferro mio! Icon_minitimeDom Gen 04, 2015 1:59 am

lol! lol! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

povero ferro mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: povero ferro mio!   povero ferro mio! Icon_minitimeDom Gen 04, 2015 2:23 am

Me potrei pure pentì jaw Shocked Twisted Evil Twisted Evil

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





povero ferro mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: povero ferro mio!   povero ferro mio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
povero ferro mio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Povero Calimero...
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» il mio ferro
» ferro
» il mio ferro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: