Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 giunto viscoso

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alessio.s

alessio.s


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.14
Età : 34
Località : Narni

giunto viscoso  Empty
MessaggioTitolo: giunto viscoso    giunto viscoso  Icon_minitimeGio Dic 11, 2014 8:58 pm

La mia odissea non ha fine... non funziona neanche il giunto della ventola... dove posso trovare un giunto a prezzo onesto?
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

giunto viscoso  Empty
MessaggioTitolo: Re: giunto viscoso    giunto viscoso  Icon_minitimeGio Dic 11, 2014 10:58 pm

Su ebay li trovi da 95 euro ....su agearicambi siamo sui 140 .....autozona 160.....
Dipende cosa intendi per onesto.....io qualche anno fa l'avevo preso della japan parts era uno dei più economici....il problema era che era sempre attaccato ....ho dovuto aprirlo e togliere un po di olio per farlo funzionare correttamente....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

giunto viscoso  Empty
MessaggioTitolo: Re: giunto viscoso    giunto viscoso  Icon_minitimeGio Dic 11, 2014 11:32 pm

Forse ci siamo già sentiti su face (i link in basso al post per face non funzionano, mi danno paggina non trovata. Anche per Tche) Il giunto lo puoi riparare con olio siliconico, parecchie guide sul forum. Oppure puoi cercarne uno del terios che monta senza modifiche. Il 7 pale

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
marco hd300

marco hd300


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.07.14

giunto viscoso  Empty
MessaggioTitolo: Re: giunto viscoso    giunto viscoso  Icon_minitimeGio Dic 11, 2014 11:32 pm

Io ho preso blueprint alla cifra di 130€ ordinato la sera dal mio ricambista di fiducia e arrivato il mattino dopo alle 9:00.....è perfetto non ho dovuto fare altro che montarlo Wink
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

giunto viscoso  Empty
MessaggioTitolo: Re: giunto viscoso    giunto viscoso  Icon_minitimeGio Dic 11, 2014 11:51 pm

usato su ricambieco 72€ + sp...puoi sempre cercare uno da un demolitore...io presi giunto e centralina efi a 70€

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
marco hd300

marco hd300


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.07.14

giunto viscoso  Empty
MessaggioTitolo: Re: giunto viscoso    giunto viscoso  Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 12:16 am

max69 ha scritto:
usato su ricambieco 72€ + sp...puoi sempre cercare uno da un demolitore...io presi giunto e centralina efi a 70€

Usato?? è andato bene??
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

giunto viscoso  Empty
MessaggioTitolo: Re: giunto viscoso    giunto viscoso  Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 12:28 am

Si...il demolitore me l'aveva siglato con la sua firma per la restituzione se non fosse stato funzionante...certo non credo possa durare altri vent'anni... con quello che smonti, a prescindere dell'acquisto nuovo o usato, potresti cimentarti nel ripristino con l'olio siliconico...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
marco hd300

marco hd300


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.07.14

giunto viscoso  Empty
MessaggioTitolo: Re: giunto viscoso    giunto viscoso  Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 12:56 am

max69 ha scritto:
Si...il demolitore me l'aveva siglato con la sua firma per la restituzione se non fosse stato funzionante...certo non credo possa durare altri vent'anni... con quello che smonti, a prescindere dell'acquisto nuovo o usato, potresti cimentarti nel ripristino con l'olio siliconico...

Ho provato a rigenerarne due ma non trovavo mai la quantità giusta......poi proprio per questo motivo l'ho comprato nuovo
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

giunto viscoso  Empty
MessaggioTitolo: Re: giunto viscoso    giunto viscoso  Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 9:52 am

X Enrico ....ok modificato !

per Alessio nel profilo non bisogna inserire

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma solo

stefano.gallo.319
Torna in alto Andare in basso
alessio.s

alessio.s


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.14
Età : 34
Località : Narni

giunto viscoso  Empty
MessaggioTitolo: Re: giunto viscoso    giunto viscoso  Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 8:52 pm

Oggi sono andato dall ennesimo ricambista e l ho ordinato 160€... spero per il ricambista che non mi rimanga sempre attaccata..poi sto preparando una ventola da attaccare con il pulsante giusto x sicurezza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giunto viscoso  Empty
MessaggioTitolo: Re: giunto viscoso    giunto viscoso  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giunto viscoso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giunto
» Giunto al punto
» giunto viscostatico
» Consigli cambio giunto omocinetico...HELP
» RIPRISTINARE VENOTLA DI RAFFREDDAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: