Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+3
Jawaly
Lupo grigio
alessio.s
7 partecipanti
AutoreMessaggio
alessio.s

alessio.s


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.14
Età : 34
Località : Narni

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 11:43 am

Mi chiamo alessio, vengo da terni ed ho smesso di bere da circa un anno, ,, ho sbagliato forum???? XD
apparte gli scherzi ho comprato una feroza da 2 giorni, spero che il meccanico me la ridà senza spennarmi, visto che ha trovato un bullone spezzato dentro il monoblocco... speriamo bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 2:40 pm

Benvenuto ex alcolizzato Very Happy certo che come inizio non promette tanto bene, comunque se te la ridà qui trovi tutto per qualsiasi modifica o riparazione.
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 3:10 pm

Ciao Alessio! Ferro da due giorni e già dal meccanico????? Mi sa che non arrivi al secondo anno senza bere!!!!! drunken
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alessio.s

alessio.s


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.14
Età : 34
Località : Narni

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 3:25 pm

Nooo l avevo comprata con la testa bruciata, ora è uscito fuori questo.. comunque sono astemio, ma penso che dopo questa fregatura inizio a bere...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 3:35 pm

Spero solo tu la abbia pagata il giusto.... Io se tornassi indietro, ne comprerei sicuramente una a mille euro dove do per scontato che devo spenderci sopra altri duemila euro o più per rifare il motore, tutte le pompe, l'alternatore, il motorino d'avviamento, i freni e quant'altro.. ma alla fine ho un mezzo veramente revisionato e a basso costo, dove so perfettamente cosa è in ordine e cosa è a rischio!
Buona avventura insieme a noi!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 4:06 pm

Astemio?? Fossero tutti come te io che faccio? Mi ritroverei disoccupato in poco tempo Mad Evil or Very Mad
Ma sono tranquillo, se ci frequenterai abbastanza a lungo per tenere il passo di certi matti.......e per dimenticare i conti del meccanico Ciao a tutti 217188 Ciao a tutti 217188
Vero quello che dice Jaw, piuttosto che comprare un ferro a 5000 € "sperando" che sia a posto meglio spenderne 500 e rimetterlo a posto. Oltretutto con l'aiuto del forum e del sito molti lavori sono fattibili in proprio!
Buon ferro e benvenuto tra noi, sperando che tu non sia una nuova meteora. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
alessio.s

alessio.s


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.14
Età : 34
Località : Narni

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 4:19 pm

Ma c'é qualcuno delle mie parti? O ci sono solo io in umbria?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 5:05 pm

Attivo attualmente sul forum mi sa che sei il solo umbro! Evil or Very Mad
Scoprirai comunque che spostarsi con il Ferro, per raggiungere gli amici, fa parte del divertimento!
Sul prossimo appuntamento nazionale, trovi le info qui di seguito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho dato una occhiata anche nei vecchi post dei "gruppi regionali" ma non ho trovato nessuno! Potresti essere tu il capostipite!  king
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se ti troverai bene nel forum e non sparirai come fanno in molti, vedrai che ci sarà occasione per organizzare qualcosa insieme o magari aggregandosi a qualche manifestazione/raduno di qualche altro club regionale! bounce bounce bounce bounce

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alessio.s

alessio.s


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.14
Età : 34
Località : Narni

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 5:23 pm

Ok puoi nominarmi ambasciatore umbro o re del centro Italia ... ahahahahhaa
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 7:19 pm

Perfetto! Lo spirito è quello giusto!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab Nov 22, 2014 12:13 am

Benvenuto!!!! cheers Come ti ha detta già Jaw...mi pare che hai iniziato con lo spirito giusto!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alessio.s

alessio.s


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.14
Età : 34
Località : Narni

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab Nov 22, 2014 12:56 am

Ci scherzo per non piangere! Ma nessuno di voi ha messo la radio sopra le bocchete dell aria?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab Nov 22, 2014 12:59 am

alessio.s ha scritto:
Ci scherzo per non piangere! Ma nessuno di voi ha messo  la radio sopra le bocchete dell aria?

Question Question scratch

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
alessio.s

alessio.s


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.14
Età : 34
Località : Narni

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab Nov 22, 2014 1:07 am

Si led! Li sotto davanti al cambio é una cagata, e la prima cosa che farò é metterla al posto giusto, davanti al voltometro e orologio x intenderci!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Nov 24, 2014 10:21 pm

Ciao e benvenuto a te e al tuo strano ferro... scratch... Wink
Torna in alto Andare in basso
alessio.s

alessio.s


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.14
Età : 34
Località : Narni

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Nov 24, 2014 10:35 pm

ciano ha scritto:
Ciao e benvenuto a te e al tuo strano ferro... scratch... Wink

Strano??? Sad
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Nov 30, 2014 12:35 am

benvenuto nella gabbia di matti appena puoi facci vedere qualche foto del tuo ferro
Torna in alto Andare in basso
alessio.s

alessio.s


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.14
Età : 34
Località : Narni

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Nov 30, 2014 1:22 am

Proprio oggi ho finito di rimettere a nuovo i pannelli posteriori, plastiche esterne e griglia. A breve vetri neri e tanto altro. ... work in progers.... ma le foto poi le posto qui?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Nov 30, 2014 1:51 am

Areafoto

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» CIAO A TUTTI
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» UN CIAO A TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: