Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scritto in chat

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Scritto in chat  Empty
MessaggioTitolo: Scritto in chat    Scritto in chat  Icon_minitimeGio Ott 16, 2014 10:29 pm


Nell'archivio della chat ho trovato questo messaggio ....se a qualcuno può interessare....

Socio : giannicnc




[17:47:30 14/10/14] : SALVE A TUTTI RAGAZZI.....ho notato che vi serve qualcuno in grado di costruire pezzi per le vostre macchine.... sono un fabbro e dispongo di un plasma hd cnc che può tagliare fino a 20 mm di spessore . ferro acciaio inox ed alluminio. Dispondo inoltre di tornio cnc, piegatrice e ogni tipo di saldatrice....sono pure progettista in autocad. Se avete progetti in mente io mi metto a disposizione per la costruzione dei pezzi con spedizione in tutta Italia con sda....e prezzi modici.. Per gli fosse interessato può contattarmi via skype giannict37 oppure via mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o anche via smathphone 3425727416. Visitate la mia pagina facebook [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] A titolo informativo ho già realizzato un kit completo come da disegno per un amico con biscottini spessore mm 12...se riesco vi posto le foto ...sono nuovo del forum e devo ancora capire come funziona...... a piacere mi chiamo Giovanni Falco.....
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Scritto in chat  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritto in chat    Scritto in chat  Icon_minitimeGio Ott 16, 2014 10:32 pm

interessante... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Scritto in chat  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritto in chat    Scritto in chat  Icon_minitimeVen Ott 17, 2014 12:38 pm

Oh Yess!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Scritto in chat  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritto in chat    Scritto in chat  Icon_minitimeVen Ott 17, 2014 2:10 pm

Bene!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scritto in chat  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritto in chat    Scritto in chat  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scritto in chat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» funzionamento del pulsante a sinistra del volante con scritto n h s ?
» il Bar del club
» chat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: