Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 finalmente fango

Andare in basso 
+8
Jawaly
pinop68
ROBERTO
max69
Lupo grigio
Tcheunne
Trappola ®
lollo72
12 partecipanti
AutoreMessaggio
lollo72

lollo72


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.14
Località : Roma

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeGio Set 11, 2014 6:43 pm

salve a tutti, mi chiamo lorenzo e sono di roma e, alla tenera età di 42 anni, sono riuscito finalmente a riavvicinarmi al mondo del fuoristrada...mi sono comprato un bertone freeclimber II del '92. Laughing
ho scoperto questo forum cercando notizie qua e là ed ho visto che ci sono molti argomenti interessanti ed utili, ma soprattutto frequentati da persone competenti, cosa utilissima soprattutto per chi come me proviene (tanti anni orsono Sad aimè) dal fuoristrada su due ruote.
mi scuso sin da ora se non risponderò subito quando verrò contattato, ma ho 3 figli e 2 lavori...comunque intanto saluto tutti i partecipanti al club e spero di poter conoscere qualcuno di roma per poter fare qualche uscita e per poter avere consigli su miglioramenti meccanici da poter utilizzare sulla mia berta (per chi è un pò datato come me può capire il riferimento agli "squallor"..."berta scendi...")
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeGio Set 11, 2014 7:20 pm

ciao e benvenuto ... bhe' visto le premesse son sicuro ti troverai bene tra noi matti eh eh ..Bertaaaaaa !!!

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeGio Set 11, 2014 9:04 pm

Ciao benvenuto anche da parte mia !
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeGio Set 11, 2014 10:43 pm

Benvenuto cheers ci sono un pò di soci dalle tue parti. Mitici Squallor
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeGio Set 11, 2014 11:23 pm

benvenuto cheers

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeVen Set 12, 2014 12:32 am

Ciao e benvenuto! Anche io sono di Roma, zona Portuense.
Sempre disponibile per un caffè, se vuoi...
La piazza di Roma è molto ricca di Ferro e tanto tempo fa si organizzavano anche pizzate
e raduni, adesso tutto finito...mi pare...ma non si sa mai lol!
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeVen Set 12, 2014 11:33 am

benvenuto anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeVen Set 12, 2014 3:33 pm

Ciao Lollo e benvenuto! Anche se sul forum c'è una netta prevalenza di Ferri e molti meno Berti, da un po' di tempo anche il settore Bertone sta arricchendosi, grazie soprattutto ad Adrena che è molto competente, ed al recente arrivo di altri amici Bertomuniti!
Quando avrai tempo, metti qualche dettaglio in più su di te e sul tuo mezzo, magari qualche foto.... le foto preferibilmente non le tue ma quelle della Macchina!!!!!
Di che zona di Roma sei?
A presto!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lollo72

lollo72


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.14
Località : Roma

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeVen Set 12, 2014 5:30 pm

Ciao a tutti e grazie per i tanti benvenuto Embarassed Embarassed , quindi come giustamente qualcuno mi ha suggerito aggiungo qualche informazione.
Sono di Roma nord, più precisamente zona nuovo salario (montesacro), lavoro nel sociale come educatore e musicoterapeuta e poi per un'azienda che si occupa di usura bancaria (analizza mutui, conti correnti, fidi bancari per capire se, come succede nel 95% dei casi c'è usura per poter recuperare il maltolto dalle banche). Ho 3 figli, tutti maschi, e una bella moglie.
Ora veniamo alla parte interessante...BERTA: anno 1992, impianto gpl del 2012 BRC, credo tutta originale, un pò scolorita, per questo l'ho pagata soltanto 850 euri...tra un pò vi posto qualche foto...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeVen Set 12, 2014 5:51 pm

BRAVO!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lollo72

lollo72


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.14
Località : Roma

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeVen Set 12, 2014 8:21 pm

1)Come si fa a postare foto che ho sul desktop?
2)Qualcuno sa indicarmi un bravo meccanico di 4x4, o uno di voi appassionati che possa dirmi le varie cose che non vanno sulla mia berta e le varie modifiche da apportare per farci un pò di fuoristrada?
Scusate, ma come ho detto sono nuovo del 4x4, infatti preferirei vedermi con qualcuno di voi così da poter anche conoscerci per organizzare qualche uscitina...grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeSab Set 13, 2014 12:56 am

Credo che per postare le foto tu debba raggiungere un minimo di post pubblicati
ma per conferma di ciò che ti dico attendi spiegazioni più precise dagli Admin.
Se ti interessa fare uscite in OR hai l'imbarazzo della scelta, a Roma abbiamo centinaia
di club 4x4 che propongono tantissime attività a tutti i livelli
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeSab Set 13, 2014 2:40 pm

Per postare le foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per suggerimenti,  tecnici ti consiglio di contattare Adrena e gli altri Bertonisti. Li trovi al link sottostante:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Berti e Ferri hanno molti punti in comune ma anche molte differenze...
Alla prima occasione che organizziamo qualcosa,  fosse anche una uscita al pistino di via Prenestina, te lo faccio sapere!
Ciao!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lollo72

lollo72


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.14
Località : Roma

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeSab Set 13, 2014 6:07 pm

Sei molto gentile, ti ringrazio e, alla prima occasione hai un caffè pagato...
Torna in alto Andare in basso
lollo72

lollo72


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.14
Località : Roma

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeSab Set 13, 2014 6:08 pm

Correggo "SIETE MOLTO GENTILI" e "AVETE UN CAFFE' PAGATO"...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeSab Set 13, 2014 7:31 pm

Un caloroso saluto al Berto romano... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lollo72

lollo72


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.14
Località : Roma

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeSab Set 13, 2014 10:17 pm

Smile ciao anche a te...grazie per il benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeLun Set 15, 2014 7:28 pm

Benvenuto!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeLun Set 15, 2014 8:53 pm

Benvenuto anche da me, ex Ferrista ed ora Toyotaro cheers cheers cheers

Ciò nonostante continuo a partecipare al Raduno Nazionale del F.C.I. che da tre anni organizziamo al Ciocco verso la fine di aprile e che nel 2015 si dovrebbe tenere dall'1 al 3 di maggio.
Se decidessi di partecipare, come mi auguro, saresti il primo Bertomunito e daresti a molti di noi la possibilità ed il piacere di vederlo finalmente in azione lol!

P.S. Nella sezione Raduni potrai leggere e vedere foto e filmati delle precedenti edizioni
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:34 am

bienvenudooooooooo What a Face
Torna in alto Andare in basso
lollo72

lollo72


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.14
Località : Roma

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeMar Set 16, 2014 10:42 am

Grazie a tutti, spero di riuscire a venire ai vari raduni, ma prima devo dare una sistemata alla berta, per questo spero di potermi incontrare il più presto possibile con qualcuno che se ne intende per darmi le varie dritte per renderla più adatta per l' offroad...a prestissimoooooo
Torna in alto Andare in basso
lollo72

lollo72


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.14
Località : Roma

finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitimeMar Set 16, 2014 8:39 pm

piuttosto, qualcuno sarebbe disponibile a darmi qualche dritta per un meccanico onesto esperto in fuoristrada? naturalmente a roma...grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente fango Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente fango   finalmente fango Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente fango
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un po di fango
» finalmente..
» gomme da fango
» fango di capodanno
» slash e il muretto di fango

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: