Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovi cerchi!spettacolo!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

nuovi cerchi!spettacolo! Empty
MessaggioTitolo: nuovi cerchi!spettacolo!   nuovi cerchi!spettacolo! Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 9:59 pm

che ne dite ragazzi???ci stanno bene??? HHHHHHHAAAAAAAAAAAAA!!belli belli!!in foto non rendono tanto!dovreste vedere di persona! Twisted Evil Twisted Evil
alla fine ho deciso di non mettere i distanziali...ne ho provato a montare uno e la gomma mi usciva per 6 o 7 cm...e non è il caso lol!
però se monto i parafanghi possono sempre tornare utili! lol! lol! cioè molto presto! la macchina va meglio essendo i cerchi + leggeri di quelli originali!
ah..e la gomma da 195 è praticamente passata a quasi 2 cm in + per pancia! lol! peccato che fa tanto il tondo,speriamo bene in off!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



sporgenza ruota : piu o meno 3 cm fuori dalla carrozzeria Very Happy


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

nuovi cerchi!spettacolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi cerchi!spettacolo!   nuovi cerchi!spettacolo! Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 10:25 pm

belli kri!! c stanno proprio bene.. se avessi le 225.... sarebbe ancora meglio.. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

nuovi cerchi!spettacolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi cerchi!spettacolo!   nuovi cerchi!spettacolo! Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 10:29 pm

belle kri...belle belle...ma pensavo sporgessero di piu'!!beh,meglio così...ci stanno davvero bene...
c'erano un sacco di suzukini al challenge con gli stessi cerchi...era un trionfo di quei cerchi!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

nuovi cerchi!spettacolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi cerchi!spettacolo!   nuovi cerchi!spettacolo! Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 10:49 pm

x ricky,c'è ancora tempo! lol!
x gio, in foto non rendono tanto...se li vedi dal vivo sembra che sporgano molto di +..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

nuovi cerchi!spettacolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi cerchi!spettacolo!   nuovi cerchi!spettacolo! Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 10:58 pm

no beh,in effetti...sporgevano così anche le mie 215 con i cerchiozzi...(quelli di zeus...) ...quindi per essere 195,in effetti... lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

nuovi cerchi!spettacolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi cerchi!spettacolo!   nuovi cerchi!spettacolo! Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:28 am

pensa con le 215 che monterò!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovi cerchi!spettacolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi cerchi!spettacolo!   nuovi cerchi!spettacolo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi cerchi!spettacolo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi interni
» I miei nuovi cerchi...
» L'evoluzione della mia Signorina
» il mio feroza
» Non c'entra niente con il Ferro ma è uno spettacolo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: