Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovi interni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 10:19 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].Vorrei acquistare dei sedili sportivi della traction 4x4 in ecopelle [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],vi pongo questa domanda in quanto ho saputo che diversi tipi di sedili non sono omologati per uso stradale.Il mio capitale si aggirerebbe sui 300 spese e trasp. incluso,quale scegliere????
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 10:29 pm

Bello! Very Happy ...sei super attrezzato per l'off...x ora ho solo la pala e lo strop ...bellini anche i sedili e hanno anche un bel prezzo
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 10:59 pm

ecco perchè preferisco informarmi meglio,non vorrei spendere 300 euro e poi alla prima pattuglia regalare il libretto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 12:43 am

si i sedili sono omologati...per essere omologati devono avere le slitte ed essere reclinabili...non si possono montare quelli interi...
dove li hai trovati quei tappetini?????non li trovo +! tutti mi dicono che sono fuori produzione! No No
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 10:28 am

si in poche parole come dice kri quelli da tuning cioè quelli reclinabili e con slitte sono ok mentre quelli fissi veri da corsa non vanno bene
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 12:41 pm

ok grazie,come sempre informatissimi,per i tapetti li ho acquistati da un rivenditore di autoricambi,mi sembra che rossi erano l'ultimo paglio comunque ancora ha quelli colore alluminio se possono interessarti.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 1:05 pm

eheh girigi li ho trovati anche io...erano rossi quelli che mi interessano...anche io ho particolari rossi...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 1:21 pm

bho non ti saprei dire,se li trovo,ti avviso e casomai li spedisco. + di questo cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 2:37 pm

ok...quanto ci hai dato?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 10:12 pm

35 euriii Wink .Forse non ci crederai,oggi ho ordinato il sedile della traction 4x4,il prezzo da 119 è arrivato ha 180 quasi..........io non ci capisco + niente,25-80 il trasporto assicurato,6 il contrassegno,30 d'iva.......bho mi so pure dimenticato di cosa mi hanno aggiunto + Mad
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 12:10 am

niente male! lol! non se ne approfittano eanche un pò! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 2:27 pm

Very Happy la tasca però Sad !!!!ihihi
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 4:06 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 7:00 pm

belli,complimenti!!!
io da un venditore di cose tuning invece ho trovato l'alluminio già profilato come tappettino,pero' alluminio vero,non plastica,di tutti i colori...costavan sui 20 euro...sullo zucco mi sa che li metto...se vuoi kri...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 7:07 pm

si si quelli li ho anche io in magazzino..però se li trovavo cercavo i tappetini grandi...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 7:48 pm

beh ma questi sono grandi come quelli in foto
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 11:17 pm

grazie slash!!!!! Very Happy Very Happy visto che di tuning te ne intendi,sapresti indicarmi una ditta di sedili sportivi da spendere massimo 140 cad.1 euro in eco pelle????uno lo già ordinato dalla traction ma è una rapina........ Mad
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:21 pm

lol! NON ME NE INTENDO DI TUNING!!! lol!
è kri qua lo zanza....
comunque non so,pensavo anche io che costassero quella cifra...non saprei...forse li prenderei usati...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 10:12 pm

quando devo spendere 250 x dei sedili usati comunque è preferibile scegliere il nuovo,comunque tutto sta dall'occassione che mi si presenta!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi interni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi interni   Nuovi interni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi interni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: