Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+3
Jawaly
ciano
Pit la Bestia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Pit la Bestia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 37
Località : San Secondo di Pinerolo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 1:50 pm

ciao a tutti

sono completamente nuovo nel mondo del fuoristrada, prima di comprare sto leggendo da tempo e ormai o quasi sciolto tutti i miei dubbi.

quindi con buona probabilità sarò parte di questa community a breve
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 1:57 pm

Ciao e benvenuto fra di noi... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 2:30 pm

 cheers Benvenuto in questa gabbia di matti!
Se ti serve qualcosa, chiedi pure, e qualcuno più esperto di me, ti risponderà.....  Twisted Evil 
Per esempio, per la bagnacauda e i funghi chiedi a Ciano, per il barbera ed il moscato a Led, per i tagli di macelleria a Max, per il mirto a Nev e così via!
 lol! lol! lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Pit la Bestia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 37
Località : San Secondo di Pinerolo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 3:47 pm

ahhhh non mi parlare di bagnacauda che mi fai venire voglia di farmene 4 litri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 8:06 pm

Quando ti sarà possibile, inserisci qualche informazione in più su di te e appena sarai Ferro-munito metti anche qualche informazione sul tuo mezzo e magari qualche foto!
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 8:31 pm

Benvenuto!!! cheers 
Ti piace la bagna!!! Sei piemontese? Tienici informati su tuoi acquisti.... bounce 

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 8:36 pm

max69 ha scritto:
Benvenuto!!! cheers 
Ti piace la bagna!!! Sei piemontese? Tienici informati su tuoi acquisti.... bounce 
Max, abbiamo un altro potenziale "sbafador" di bagna che si aggiunge alla lista dei benemeriti...mi sa che quest'autunno dovremo proprio invitare tutti sti ferristi affamati... No 
Torna in alto Andare in basso
Pit la Bestia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 37
Località : San Secondo di Pinerolo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 9:42 pm

hahahah vivo a pinerolo né.

non è del tutto vero che niubbio della terra.
diciamo che ho sul groppone un 2/3000 ore di guida su terr ma nonostante il mio mezzo preferito sia 7500cc 48 marce sequenziali elettroniche blocchi centrale posteriore e frontale elettrici spesso amo farmi agganciare da suoi simili perché spancio i suoi 50cm di luce dal suolo nel fango.specie in autunno.

adoro le michelin 600/85 R38
Torna in alto Andare in basso
Pit la Bestia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 37
Località : San Secondo di Pinerolo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 9:43 pm

vediamo chi indovina
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 9:59 pm

Ciao è benvenuto anche da parte mia ...ci vedremo di sicuro per la bagna cauda da Ciano !
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 10:00 pm

Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Pit la Bestia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 37
Località : San Secondo di Pinerolo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 10:29 pm

nooo npn mi lascia lincare la diapositiva:-(

va be un new holland tm 160 XD
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 11:18 pm

Avevo indovinato, quasi collega  lol!  I miei mezzi sono più piccoli, TNF95 e 2 TK 80/90 cingolati. Io di solito non spancio, vado giù per le colline tipo slittino, anche se alcune volte mi è pure capitata la "spanciata", e altro  affraid

 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Pit la Bestia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 37
Località : San Secondo di Pinerolo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 11:25 pm

ehh capita tipo così quando facciamo i trinciato di mais...
ti passa giù il rimorchio e poco dopo te e quindi ti armi di cavo e tiri in due.
oppure due primavere fa con il rimorchio del fieno XD ho dovuto scaricaricarlo tirarlo fuori e ricaricare perché ci mettevo meno che andare a prendere il grosso per tirarlo fuori
Torna in alto Andare in basso
Artanz

Artanz


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.12.12
Età : 51
Località : Torino

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 12:29 pm

MA BUONGIORNO PIITT!!! ;-)

Ma lo sapevi che ci sono anch'io qui da un annetto circa, vero???

Stai seguendo i miei post sul "Jippolo" su FB???

Mi fa piacere che tu ti stia decidendo al grande passo verso il "ferro". Perchè di "Ferro" si tratta, vero?

Vedo che hai già conosciuto i membri più attivi del forum, io al momento ho avuto il piacere di fare qualche uscita con Led, Tcheunne (si legge "Ciunn" mi ha spiegato  Very Happy ) e Ciano. Devi sapere che loro sono anche "grandi ricambisti" Very Happy

Invece gli altri membri del forum devono sapere che Pit è un "ottimo acquisto" su questo forum, perchè di meccanica se ne intende, diciamolo, dai!!!

Un gran benvenuto da parte mia!!
Torna in alto Andare in basso
Pit la Bestia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 37
Località : San Secondo di Pinerolo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 1:04 pm

Ciao Gianni!!!

si ho deciso di vendere la mia mx turbo e di dedicarmi al fuoristrada, magari mi farò una NA da restaurare con le mie manucce ma in futuro!

Ora sono preso dal ferro XD XD


No non sapevo fossi qui ma avevo visto i post del tuo mezzo, non volevo dirti nulla e speravo di venire alla via del sale e farti la sorpresa ma mi hai sgamato  lol!  lol! 

Torna in alto Andare in basso
Artanz

Artanz


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.12.12
Età : 51
Località : Torino

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 1:29 pm

Ha ha, ma non so se quella gita si farà a causa dei permessi perchè alcuni tratti sono chiusi. Vedremo!!
Torna in alto Andare in basso
Pit la Bestia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 37
Località : San Secondo di Pinerolo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 2:15 pm

hUMMM mi vine sempre più voglia!!!

mi pregusto già la soddisfazione di passare a fianco alle sbarre! XD XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» CIAO A TUTTI
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» UN CIAO A TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: