Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+3
Jawaly
ciano
Pit la Bestia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Pit la Bestia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 37
Località : San Secondo di Pinerolo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 1:50 pm

ciao a tutti

sono completamente nuovo nel mondo del fuoristrada, prima di comprare sto leggendo da tempo e ormai o quasi sciolto tutti i miei dubbi.

quindi con buona probabilità sarò parte di questa community a breve
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 1:57 pm

Ciao e benvenuto fra di noi... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 2:30 pm

 cheers Benvenuto in questa gabbia di matti!
Se ti serve qualcosa, chiedi pure, e qualcuno più esperto di me, ti risponderà.....  Twisted Evil 
Per esempio, per la bagnacauda e i funghi chiedi a Ciano, per il barbera ed il moscato a Led, per i tagli di macelleria a Max, per il mirto a Nev e così via!
 lol! lol! lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Pit la Bestia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 37
Località : San Secondo di Pinerolo

Ciao a tutti Empty