Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ferro da ricambi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro da ricambi Empty
MessaggioTitolo: Ferro da ricambi   Ferro da ricambi Icon_minitimeMar Feb 18, 2014 11:34 pm

Dovrei ancora avere l'opportunità di prendere un ferro da demolire, come avevo già detto a Ciano, e forse ho trovato anche dove tenerlo. Il mezzo dovrebbe venir via sui 400 € + trasporto (immagino sui 150 €) La spesa non è alta ma al momento ho GROSSE spese, il bambino si è trasferito nel milanese x lavoro e durante lo stage prenderà circa 400 € al mese..........indovinate chi è lo sponsor x coprire la differenza??  Sad 
Comunque, se qualcuno dei miei conoscenti fosse interessato ad una "società" magari la cosa si può fare. IL mezzo si presenta bene come interni e carrozzeria, ad occhio non dovrebbe mai aver fatto fuoristrada. A detta del meccanico che lo ha il motore è fuso ma "in moto va e cammina", parole sue, ma non sa se il monoblocco è buono oppure no.
Un paio di cose mi interessano, in caso qualcuno fosse interessato si decide cosa tenere e cosa vendere nel tempo x andare "tutti bene".

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ferro da ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro da ricambi   Ferro da ricambi Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 2:07 pm

Se vuoi posso entrare in società al 50%
Anche se spero di non aver bisogno di nulla, non si può mai sapere e la scaramanzia non è mai troppa!!!!!
Se invece cerchi soci geograficamente più vicini, per condividere eventuali operazioni di smontaggio, non crearti problemi a dirmelo. Come sempre, per te nutro massimo rispetto e fiducia!  I love you 
A tua disposizione!
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro da ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro da ricambi   Ferro da ricambi Icon_minitimeDom Feb 23, 2014 12:11 am

Al momento è tutto fermo, il posto che avrei trovato x tenerlo è in dubbio.....pare ci siano complicazioni......
Comunque grazie x il rispetto e la fiducia, totalmente condivisi! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ferro da ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro da ricambi   Ferro da ricambi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ferro da ricambi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricambi per il Ferro
» Ferro NON radiato uso ricambi
» Ricambi usati ferro
» Ricambi
» vendo ferro e un sacco di ricambi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: