Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fumo bianco...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pigi

pigi


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.10.12
Età : 52
Località : Borghi (FC)

Fumo bianco... Empty
MessaggioTitolo: Fumo bianco...   Fumo bianco... Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 11:17 am

Ciao,
la mia Biancaneve ha cominciato a fumare bianco Crying or Very sad 
sintomi:
- ogni tanto parte a 3
- il fumo mentre vado è praticamente inesistente se mi fermo e spingo fuma abbastanza
- ieri sera quando l'abbiamo accesa buttava qualche goccia d'acqua dallo scarico (non so se per la condensa)
- olio OK (almeno sembrerebbe) - Acqua anche (abbondante nella vaschetta)
- candele con pochi KM (diciamo 2000) sporcate diversamente da una pulitissima ad una sporca

il mecca / amico ha detto che potrebbe essere la guarnizione della testa e mi ha detto che normalmente lui rifà anche la distribuzione e la pompa dell'acqua.

Premesso che io me ne intendo poco e niente tutto quel poco che so è grazie a voi e mi fido abbastanza di quello che mi dice
Vostre impressioni e consigli?

Grazie
Pigi
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Fumo bianco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumo bianco...   Fumo bianco... Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 2:41 pm

Potrebbe essere anche se è strana la presenza di abbondante acqua nel radiatore e nella vaschetta...scratch 
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Fumo bianco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumo bianco...   Fumo bianco... Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 6:46 pm

Da quello che dici sulle candele potrebbe esserci qualche paraolio valvole che non fà bene il proprio dovere, fai controllare la compressione del cilindro con la candela imbrattata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fumo bianco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumo bianco...   Fumo bianco... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fumo bianco...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fumo nero
» fumo di scarico
» ECCESSIVO FUMO NERO
»  ECCESSIVO FUMO NERO
» Avvio a freddo fumo bianco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: