Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Faretti supplementari

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Billyfede

Billyfede


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 43
Località : ValleCamonica (BS)

Faretti supplementari Empty
MessaggioTitolo: Faretti supplementari   Faretti supplementari Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 8:55 pm

Vorrei montare dei faretti rettangolari sul bullbar ma sono indeciso sul colore del vetro, trasparente o giallo tipo anni 70?...scratch 
Non sò quale dei due sia migliore come luminosità, certo che il giallo fa la sua porca figura ma ho paura che faccia una luce fiacca rispetto al classico vetro trasparente..Question Question 
Voi che ne pensate??? Consigli...???.. Grazie...
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 40
Località : Numana

Faretti supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretti supplementari   Faretti supplementari Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 9:19 pm

I faretti sono nuovi?

Il giallo non so se è ancora legale nell'utilizzo stradale...

I fari gialli vanno molto di moda su un certo tipo d tuning, frequente sulle auto giapponesi...

Sul bianco stanno bene...

Se metti una lampada potete e di qualità vedrai che bel giallone che spari...

Se lampade e parabole sono ok la luminosità sarà ottima...

In Francia, di giallo, oltre agli antinebbia ci facevano anche gli abbaglianti e anabbaglianti...

Se vuoi e o se ne hai bisogno posso darti qualche consiglio sul montaggio e collegamento...
Torna in alto Andare in basso
Billyfede

Billyfede


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 43
Località : ValleCamonica (BS)

Faretti supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretti supplementari   Faretti supplementari Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 8:31 am

Grazie Numanese, mi sa che avrò bisogno di qualche dritta... appena li trovo....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Faretti supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretti supplementari   Faretti supplementari Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 9:34 am

Piacerebbe anche a me provare a mettere due fanaloni tondi gialli...Very Happy 
Il giallo sul bull bar cromato dovrebbe donare...Cool 
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Faretti supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretti supplementari   Faretti supplementari Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 8:35 pm

Sempre attento all'esteica il Ciano..................ma tondi?? lol! lol! 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 40
Località : Numana

Faretti supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretti supplementari   Faretti supplementari Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 12:10 am

Rettangolari sono più 80 90.

Tondi fanno anni settanta...

Non so se sono ancora a norma nell'utilizzo stradale...
Torna in alto Andare in basso
Billyfede

Billyfede


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 43
Località : ValleCamonica (BS)

Faretti supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretti supplementari   Faretti supplementari Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 12:07 pm

Io sono gestore di un'area di servizio e spesso si fermano carabinieri e polizia a fare rifornimento e loro dicono che è permesso avere i fendi gialli solo alle auto immatricolate prima del 1994, il mio ferro è del 92 quindi rientro nei tempi:D Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Faretti supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretti supplementari   Faretti supplementari Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 1:38 pm

Anch'iooo!!!!cheers 
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 40
Località : Numana

Faretti supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretti supplementari   Faretti supplementari Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 2:27 pm

Cè da sapere bene, quello che ti dice un agente per strada vale ZERO.

Mi capita spesso di finire in forum di vigili urbani o polizia e anche loro sbagliano e hanno molti dubbi...

Anzi, leggendo qualche decreto (la discussione era del 2002, quindi bisogna cercare nel recente) i fendinebbia gialli non sono vietati...

Ripeto, devo approfondire, ma il divieto è stato introdotto per gli anabbaglianti...
Torna in alto Andare in basso
Billyfede

Billyfede


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 43
Località : ValleCamonica (BS)

Faretti supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretti supplementari   Faretti supplementari Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 4:14 pm

Si quello che dici è vero spesso non lo sanno neppure loro ma per non fare figure di M.... ti dicono quello che forse hanno sentito dire da qualcuno.... comunque io ho ordinato una coppia di fendinebbia rettangolari con vetro giallo e appena mi verranno consegnati li monterò e posterò le foto...
Se mi fermano per rompermi le scatole amen.... io la tento.......Faretti supplementari 379231 Faretti supplementari 379231 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Faretti supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretti supplementari   Faretti supplementari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Faretti supplementari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Faretti supplementari
» consiglio su faretti supplementari o fendi
» FARETTI TONDI O FARETTI QUADRATI?
» fari supplementari
» Circuito swmplice per fari supplementari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: