Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!

Andare in basso 
+7
Jawaly
led_z
max69
ciano
Tcheunne
Trappola ®
anze74
11 partecipanti
AutoreMessaggio
anze74




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 49
Località : genova

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 8:46 pm

ciao a tutti ragazzi, mi chiamo francesco . ho un trascorso in gioventù con vari fuoristrada e dopo tanti anni mi sono rideciso a comprarne uno nuovo un ferro appunto a carburatore perché voglio rendere la mia vita ancora più difficile....scherzo!!!! Very Happy
ho già fatto tanti lavori di manutenzione al mezzo e finita una cosa ne esce una nuova. speriamo bene
l'unica cosa che non riesco a risolvere è un problema all'impianto frenante. in poche parole quando freno il ferro tira tutto a destra.
ho già sostituito pastiglie e fatta manutenzione all'impianto frenante. la pinza sinistra era inchiodata e ho provveduto a rimetterla in sesto.
ma il problema è sempre quello tira a destra..... che sia sempre la pinza sinistra che non lavora ? Crying or Very sad
qualcuno mi aiuti !!!!!

è un mio grande piacere far parte del forum, grazie a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 9:28 pm

ciao e benvenuto cheers cheers

azz. un ferro che tira a destra...... metti la domanda nell'area tecnica ... forse se ne era gia' parlato.... bho... mi sembra

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
anze74




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 49
Località : genova

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 9:33 pm

Trappola ® ha scritto:
ciao e benvenuto cheers cheers

azz. un ferro che tira a destra...... metti la domanda nell'area tecnica ... forse se ne era gia' parlato.... bho... mi sembra

tra a destra solo in frenata......... Mad

apro un topic nell'area tecnica, grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 9:38 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia !! Tempo fa anche il mio frenava di più a destra e in più consumava le pastiglie in modo anomalo , l'ho sistemato con il mio amico meccanico pensionato in mezza giornata con un kit di ripristino , tipo questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Basta un po' di manualità ,qualche attrezzo e tanta pazienza a pulire ruggine e residui di ferodo ....
E due bottiglie di vino che al meccanico han reso il lavoro meno faticoso .
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 9:41 pm

Ciao e benvenuto...cheers
Non siamo molto distanti (3/4 d'ora circa d'auto) per cui in una domenica di primavera ci si potrebbe incontrare... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anze74




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 49
Località : genova

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 9:50 pm

Tcheunne ha scritto:
Ciao e benvenuto anche da parte mia !! Tempo fa anche il mio frenava di più a destra e in più consumava le pastiglie in modo anomalo , l'ho sistemato con il mio amico meccanico pensionato in mezza giornata con un kit di ripristino , tipo questo

Basta un po' di manualità ,qualche attrezzo e tanta pazienza a pulire ruggine e residui di ferodo ....
E due bottiglie di vino che al meccanico han reso il lavoro meno faticoso .

eh...ora mi ci rimetto..pensavo quasi di cambiare la pinza sx..ne ho trovato una a poco.... Very Happy
....e poi vi racconto Smile
grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
anze74




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 49
Località : genova

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 9:52 pm

ciano ha scritto:
Ciao e benvenuto...cheers
Non siamo molto distanti (3/4 d'ora circa d'auto) per cui in una domenica di primavera ci si potrebbe incontrare... Very Happy
certo.... nessun problema...così magari mi dai anche qualche dritta sul ferro Very Happy
grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 10:05 pm

Ok...così potrai conoscere anche l'altro socio Max...il mito vivente... rendeer
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 11:01 pm

Ciao e benvenuto!!!
Vieni a trovarci... Se riusciamo in primavera facciamo un giro nei boschi con i soci piemontesi e valdostani...
Prima c'è il 2° Raduno Nazionale il 6-7 Aprile al Ciocco!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 11:39 pm

dritte sul ferro? ciano???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lol! lol!
Ciao e benvenuto anche da parte mia anze74, se andrai a trovare i due soci in parte mandrogni magari ci vedremo. Buon ferro
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 9:52 am

led_z ha scritto:
dritte sul ferro? ciano???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lol! lol!
Ciao e benvenuto anche da parte mia anze74, se andrai a trovare i due soci in parte mandrogni magari ci vedremo. Buon ferro
Enrico
Suspect .....mi pare di percepire, ma potrei sbagliare, una scarsa fiducia sulle mie indubbie competenze in materia di dritte...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 7:13 pm

Mi associo ai saluti.... mi associo nell'invito al Ciocco e mi associo alla scarsa fiducia nelle dritte di Ciano.... Hi, hi!!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 9:12 pm

Jawaly ha scritto:
Mi associo ai saluti.... mi associo nell'invito al Ciocco e mi associo alla scarsa fiducia nelle dritte di Ciano.... Hi, hi!!!!!
lol!

Almeno uno che mi sostiene bounce Sono in debito Jaw

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
anze74




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 49
Località : genova

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 9:40 pm

ragazzi.....ma povero ciano mi sà che lo avete preso di mira !!!!!!

grazie a tutti !!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 12:26 am

Chi, NOI?? nooooo Twisted Evil

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 12:43 am

anze74 ha scritto:
ragazzi.....ma povero ciano mi sà che lo avete preso di mira !!!!!!

grazie a tutti !!!!!! Very Happy

Preso di mira? Pensa che io sono il tutor inviato dal FCI per tenerlo d'occhio... Suspect

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 4:42 pm

Ciao Cesco ,salutoni anche da parte mia .
Benvenuto in casa Daihatzu
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 5:26 pm

gia' che ci sei controlla anche qualche gioco anomalo delle varie testine di sterzo... a me tira a sinistra in frenata ma sono quasi certo che sia colpa del bracetto di rinvio dello sterzo che ha gioco per cui la ruota di destra si muove...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 1:43 am

anche a me tirava parecchio un tempo.

adesso meno. quasi piu' nulla.

mah ! boh ?

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 12:17 pm

Benvenuto a casa feroza... Luiz Roberto...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 2:28 pm

GIO' ha scritto:
anche a me tirava parecchio un tempo.

adesso meno. quasi piu' nulla.

mah ! boh ?

da GIO'

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 2:51 pm

GIO' ha scritto:
anche a me tirava parecchio un tempo.

adesso meno. quasi piu' nulla.

mah ! boh ?

da GIO'
Che disgrazia, povero GIO'...non bastava non poter più usare il ferro, ora neppure quello serve a niente... No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!   ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti !!!!! nuovo iscritto !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!!!!! nuovo iscritto!!!
» ciao dal nuovo iscritto
» ciao a tutti sono appena iscritto
» Ciao a tutti, sono nuovo.
» SONO DI NUOVO UN FUORISTRADISTAAAA CIAO A TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: