Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 omocinetico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

omocinetico Empty
MessaggioTitolo: omocinetico   omocinetico Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 7:11 pm

ciao ragazzi avevo una cuffia del semiasse rotta...purtroppo èp entrata acqua ora l ho cambiata e ho aggiunto il grasso.ma sterzando l omocientico fa il classico ta ta ta....lo tengo cosi o lo cambio per precauzione?nel caso è semplice tale operazione?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

omocinetico Empty
MessaggioTitolo: Re: omocinetico   omocinetico Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 9:20 am

Ciao Nev.. non so aiutarti per quanto riguarda lo smontaggio e la sostituzione ma per esperienza personale, dopo un periodo di tac-tac l'omocinetico fa crac! What a Face A me è successo svariati anni fa con un'altra macchina.... Non dovrebbe essere troppo complicato, perchè ricordo che a suo tempo l'amico che mi sostituì l'omocinetico lo fece sotto casa con un cavalletto e pochi ferri... sono ricordi di 25 anni fa e non posso essere più preciso!
lol!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

omocinetico Empty
MessaggioTitolo: Re: omocinetico   omocinetico Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 3:30 pm

grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





omocinetico Empty
MessaggioTitolo: Re: omocinetico   omocinetico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
omocinetico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OMOCINETICO
» giunto omocinetico
» Consigli cambio giunto omocinetico...HELP
» Giunto Omocinetico esploso 😅

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: