Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 viscostatico originale?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
voyager970

voyager970


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 54

viscostatico originale? Empty
MessaggioTitolo: viscostatico originale?   viscostatico originale? Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 2:23 pm

Salve a tutti, complimenti per la guida e per tutte le altre nozioni date da ognuno di voi. Premesso che vorrei provare a ripristinare il viscostatico, ho dato comunque un'occhiata su ebay per un ricambio. Ho notato che se ne sono di diversi prezzi, partono da 130 euro fino a oltre 200! Vorrei provare quello da 130. Considerato che il lavoro me lo farei da solo non sarebbe una cifra tanto esagerata. Mi rimane il dubbio che il pezzo sia di buona qualità e faccia bene il suo lavoro. Che ne dite? Meglio riparare il mio o acquisto il nuovo economico?
Grazie a tuttil.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

viscostatico originale? Empty
MessaggioTitolo: Re: viscostatico originale?   viscostatico originale? Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 9:12 pm

Io al tempo avevo montato ventola e giunto di un terios demolito. Molto più recente e molto più facile da trovare che un ferro. 60€ avevo fatto il lavoro. Su quelli da te proprosti non so darti consigli. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
 
viscostatico originale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giunto viscostatico
» giunto viscostatico
» ET cerchio originale
» motore:solo l originale?
» paraurti originale midificato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: