Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....

Andare in basso 
+5
pokerdossi
ciano
ROBERTO
Jawaly
xbaldox
9 partecipanti
AutoreMessaggio
xbaldox




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.12.12

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:35 pm

Un saluto a tutti,
spero di fare cosa gradita, volevo segnalarvi un meccanico veramente bravo ed esperto sui Feroza a Roma.Io l'ho trovato tramite un amico che mi ha indirizzato li, sono 2 ragazzi che hanno lavorato per 15 anni in Daihatsu e per 6 anni nella mitsubishi "corse".

A parte che del feroza ( il mio ora è li'.....) conoscono ogni minimo dettaglio e ..difetto, sono anche onesti con i prezzi.

L'officina sta all'inizio della Pineta Sacchetti ( aurelio) e se qualcuno fosse interessato mi contatti che gli do il numero e indirizzo.


Spero di aver fatto cosa gradita al Forum, perchè , almeno per me , trovare un meccanico competente fino ad oggi è stata un impresa.


Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 7:46 pm

Ben fatto! Può sempre tornare utile......
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 2:59 am

Stefano, ti è andato bene il riduttore?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 11:57 am

Ottima informazione xbaldox; magari ci fosse qualche meccanico esperto qui nella mia provincia... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:16 am

Ciao a tutti, posso avere qualche informazione in più su quest'officina? Roberto hai un mp... ho intuito da qualche altro post che dovresti conoscerla bene, giusto?

Poi una domanda: ma se uno si trova bene, perché non pubblicare apertamente tutti i riferimenti visto che è sempre così difficile, in tutti i campi, torvare gente onesta e competente?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 8:38 pm

e si può pure fare poker, visto che la pubblicità non è bannata sul nostro forum. Inoltre non sarebbe nemmeno una vera pubblicità, bensì un sano e normale passa-parola tra amici lol! 
Ciano, un salto a Roma e sei a posto (affitta una bisarca però!!)

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 10:21 am

Niente.... Purtroppo il meccanico segnalato da Roberto mesi fa, ha cessato la sua attività qui a Roma... peccato. La ricerca continua.

Comunque per la cronaca considerate che recentemente in un'officina Daihatsu ufficiale i codici lampeggio glieli ho dovuti fornire io. Pensate un po'.Rolling Eyes Mad 
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 12:54 pm

pokerdossi ha scritto:
Niente.... Purtroppo il meccanico segnalato da Roberto mesi fa, ha cessato la sua attività qui a Roma... peccato. La ricerca continua.

Comunque per la cronaca considerate che recentemente in un'officina Daihatsu ufficiale i codici lampeggio glieli ho dovuti fornire io. Pensate un po'.Rolling Eyes Mad 
Per mia esperienza, al meccanico devi stargli dietro anche se ti sembra un esperto... anzi se riesci ad avere un buon rapporto con lui, riesci a ottenere molte informazioni. Poi se trovi qualcuno che ha voglia di mettersi in gioco allora si può anche proporgli delle modifiche, ma ci vuole pazienza... in ogni caso la cosa più importante è che deve essere una persona onesta!


Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 10:06 pm

io sono del parere che quando un meccanico è in gamba ti ripara un guasto e poi non ci deve più mettere mano, se ci devi tornare dopo poco tempo con lo stesso problema o con uno molto simile è meglio cambiare meccanico
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 11:24 am

Marco62 ha scritto:
io sono del parere che quando un meccanico è in gamba ti ripara un guasto e poi non ci deve più mettere mano, se ci devi tornare dopo poco tempo con lo stesso problema o con uno molto simile è meglio cambiare meccanico
un meccanico così è raro come altri miti leggende di questo periodo natalizio santa 
lol! 


Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 1:02 pm

Cambiato qualcosa? Ce lo abbiamo un meccanico bravo (ho smesso di cercarlo pure economico... basta che sia bravo) tra Roma e dintorni? A quello ufficiale glieli ho dovuti fornire io i codici lampeggio, non mi pare il caso di insistere...
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 3:04 pm

La cosa interessa anche a me! Mi metto alla ricerca pure io! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeVen Dic 19, 2014 4:04 pm

Sono sempre titubante a suggerire un artigiano anche se per me è un bravo professionista, perchè ciò che è andato bene per me non è detto che vada bene anche agli altri..... Io comunque, con il secondo meccanico che mi ha revisionato completamente il motore, mi sono trovato benissimo. Non posso dire che sia economico ma onesto e competente si. E' un "giovane alla vecchia maniera" avrà una cinquantina d'anni ma sul suo computer aveva anche la coppia di serraggio per i dadi della testa del Ferro,... gli ho dovuto solo suggerire di cercarlo come Sportrak perchè sotto Feroza non risultava nulla..... e la messa in fase del motore non la ha fatta solo ad orecchio ma ha usato anche la strobo.
Considerate che non mi risulta avesse mai messo mano su un Ferro ma dalla sua officina ho visto passare un po' di tutto, da un Suzukino ad un vecchio "G" che sta restaurando per conto di un cliente, oltre naturalmente al quotidiano flusso di autovetture "normali". Ad un passo dall'officina c'è un economico servizio bisarca, a cui ho dovuto far ricorso una volta, per la macchina di Gianna, e che può tornare utile.
L'officina si chiama "Autofficina Marzullo" ed è gestita appunto da Luciano Marzullo e si trova in Via del Rosmarino, 51 ad Acilia (Monti San Paolo) 00126 ROMA
tel. 06 52358645
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Si trova molto vicino a dove abito e lavoro, quindi se venite da queste parti, fatemelo sapere che ci vediamo al volo o vi accompagno e vi raccomando!
lol! lol! lol! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeVen Dic 19, 2014 4:33 pm

Buonissimo a sapersi!

Al momento devo assolutamente provare una soluzione piovutami dal cielo:

Stavo cercando a casaccio su un noto sito di annunci e m'imbatto in uno che vende pezzi per il Feroza a due passi da casa mia... lo chiamo per sapere esattamente cosa avesse e cominciamo a chiacchierare... mi fa una capa tanta parlandomi di elaborazioni, modifiche, prove, tests e messe in fase... sembra uno che si f ai lavoretti da solo e ci capisce. Gli parlo degli improvvisi spegnimenti... mi risponde: "Passa che gli diamo un'occhiata, secondo me è....." silent

Siccome una situazione para-para mi capitò vent'anni fa cercando pezzi per un Suzuki DR 600 e con il venditore di pezzi, nonché provetto meccanico di moto, diventammo amici per la pelle....

......il 27 dovrei andare. cheers Very Happy ...hai visto mai!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeVen Dic 19, 2014 7:53 pm

cheers Magari fosse!!! Facci sapere.....
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeSab Dic 20, 2014 2:19 am

Ecco appunto! Visto che ho il ferro che adesso ha deciso di non partire più...magari date una mano anche a me! ☺️
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeSab Dic 20, 2014 6:34 pm

Visto che il famoso "Centro Studi Piemontese", poi allargato ad altre regioni limitrofe, è troppo lontano da noi, potremmo imbarcarci in un più prosaico "Centro Manutenzione Romano". Anche se non possiamo contare sulla diretta partecipazione fisica delle "eccelse menti" di cui sopra, possiamo sempre contare su di loro per consulti, pareri e consigli.... Una sorta di "Piccoli Ferristi Crescono"!!!!
Metto sin da adesso la location di casa mia a disposizione per smaneggiare sui nostri mezzi:
lol! lol! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeSab Dic 20, 2014 6:59 pm

Porto il vino.
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitimeSab Dic 20, 2014 7:10 pm

Iniziamo nelle migliore delle maniere!!!!!!
Apro un apposito topic....
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....   Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trovato meccanico super esperto Feroza a Roma.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVVISTAMENTO FEROZA VICINO ROMA
» Cerco Meccanico specializzato in Feroza
» nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!
» Cerco copriforo (TROVATO), "copribullone" (TROVATO) e gancio sedile posteriore
» un po' di volti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: