Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spirito natalizio...regali

Andare in basso 
+3
Tcheunne
max69
ciano
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 10:42 pm

Tra poco sarà Natale... santa ...quale regalo farete al vostro Ferro e a voi stessi?
Data l'aria che tira e la famiglia ferrosa...numerosa, per quanto mi riguarda, mi limiterò ad un pieno di benza a testa che dovrà durare fino alla befana.
Per il sottoscritto, ci devo ancora pensare... study
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 10:58 pm

Al ferro e me regalerò uno Smartbox (Cofanetto regalo) personalizzato per un raduno in Toscana al Ciocco.... santa rendeer

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 11:09 pm

max69 ha scritto:
Al ferro e me regalerò uno Smartbox (Cofanetto regalo) personalizzato per un raduno in Toscana al Ciocco.... santa rendeer
Maaaaxxx...sai che io sono un montanaro eremita...che è mai sto Smartbox? Forse il garage per la Smart? Question
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 11:17 pm

ciano ha scritto:
max69 ha scritto:
Al ferro e me regalerò uno Smartbox (Cofanetto regalo) personalizzato per un raduno in Toscana al Ciocco.... santa rendeer
Maaaaxxx...sai che io sono un montanaro eremita...che è mai sto Smartbox? Forse il garage per la Smart? Question

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Scusa...hai anche una certa età...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 11:26 pm

max69 ha scritto:
ciano ha scritto:
max69 ha scritto:
Al ferro e me regalerò uno Smartbox (Cofanetto regalo) personalizzato per un raduno in Toscana al Ciocco.... santa rendeer
Maaaaxxx...sai che io sono un montanaro eremita...che è mai sto Smartbox? Forse il garage per la Smart? Question

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Scusa...hai anche una certa età...
Ma tu pensa in città cosa s'inventano???
Mah...dove andremo a finire?
Beh, ora saluto chi c'è e chi ci sarà più tardi, prendo la solita pillola di melatoNINA e me ne vado a nanNINA...o magari a sentirmi un po' di Led (no, non il nostro Led nazionale......gli altri Led) o radio Maria...
Ciao Max...ci aggiorniamo in pm domani... Sleep
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 3:10 pm

Beh per Natale non riusciro' di sicuro a farlo ma in programma per il mio bambino ci sono tutte le testine di sterzo,un bel cambio nuovo (o meglio usato o usato meglio), tutti i supporti della marmitta,gli ammo anteriori, e infine un bel tagliando completo....se non viene fuori nient'altro....
E proprio il caso di dire Buon Natale vecchio Ferro ( o meglio Ferro vecchio)
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 9:13 pm

supporto motore sx, giunto omocinetico dx, cambio olio e filtro, e (finalmente se riesco) gomme...
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 9:20 pm

per Natale e feste in genere ho chiesto a Babbo Natale santa se mi lascia usare il Ferro tra un lavoro e l'altro e' un sacco di tempo che non lo uso piu' Spirito natalizio...regali 530158

... speriamo di si ! ...... Spirito natalizio...regali 931257

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 10:34 pm

UN MARE DI MMERDA causa conguaglio di fine anno e stipendio che così diventa 1/3 del normale.

MORALE : pregiudicata la riparazione di Ferruccio e mia partecipazione al Raduno Nazionale del Ciocco .

W L'ITALIA

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 1:52 am

Post natalizio oggi ho preso tutti gli oli, tutti i filtri e ben.........udite udite.................4 candele!!! Ho pensato che dopo 3 anni forse era meglio cambiarle scratch study
Aveva un olio x lsd 70/140 specifico x mitsu, mercedes e bmw...............volevo quasi provarlo sui diff del ferro, ma a 42€ al litro ci ho ripensato silent Anche il tipo mi diceva che è per mezzi da 300cv, un pò sprecato su un ferro, ma chissà se avrebbe migliorato le prestazioni dei trans Question Il fatto che già così gli ho lasciato un botto di soldi, se cambiavo il tipo d'olio quasi raddoppiavo.!!
Domani se gira bene mi infilo sotto al ferro, tanto se non lo finisco domenica è fermo comunque Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Ciauuuuuuuuu

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeMer Giu 25, 2014 9:26 pm

Come dicevo a Max, l'unica cosa che mi consola è sapere che fra sei mesi è Natale... santa 
Tutto il resto è un deja vu continuo.... No 
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeMer Giu 25, 2014 9:51 pm

Come già anticipato a Ciano stasera faccio l'albero.. santa rendeer 

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeMer Giu 25, 2014 9:54 pm

cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitimeMer Giu 25, 2014 11:05 pm

scratch Natale?....ma dai si sta così bene d'estate...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spirito natalizio...regali Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito natalizio...regali   Spirito natalizio...regali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spirito natalizio...regali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRE Natalizio??
» Natalizio
» Incontro romano-natalizio
»  Incontro romano-natalizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: