Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Incontro romano-natalizio

Andare in basso 
+4
Tozan
lallo
netraiderz750
Jawaly
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeLun Dic 21, 2015 10:27 pm

Organizziamo un incontro al pistino del drive 4x4 per incontrarci tra vecchi e nuovi, scarrozzare un po' i Ferri e scambiarci auguri e chiacchiere?
Avanti alle proposte!
Lunedì prossimo 28 nel turno dopo pranzo?
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeMar Dic 22, 2015 2:26 am

ups, difficile che riesca durante la giornata in giorni lavorativi Sad un onesto Domenica 27 ?

ps: ho capito dopo che perculavi vantando ferie natalizie.. beato te.
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeMar Dic 22, 2015 11:36 am


Bella idea Jawa! Rolling Eyes
purtroppo io il 24 parto per Sapri e poi per la Val Badia... se riuscite a vedervi un abbraccio di auguri ve lo mando a distanza Incontro romano-natalizio 648730

il 13 gennaio ho l'appuntamento per l'omologazione delle gomme... se tutto va come spero, poi dovrei diventare più operativo Incontro romano-natalizio 839604


auguri a tutti!!!

Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeMar Dic 22, 2015 4:10 pm

Io per domenica 27 ci sto! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeMar Dic 22, 2015 9:28 pm

Visto che già in due preferite domenica 27 mi attivo persentire se sono aperti. Domani vi aggiorno!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 1:03 am

Sennò l'idea dei pirati nun me dispiace, percorso tranquillo
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 10:26 am

A quale "idea dei pirati" ti riferisci? scratch

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 12:51 pm

Ragazzi mi sa che per via delle feste non riescono a ridarmi il ferro in tempo quindi sto ancora senza alternatore! Se rimandiamo a domenica 3? E in effetti invece del listino (che dopo un po' stufa) ci facciamo un bel percorso come suggerisce Net?
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 5:04 pm

Nulla vieta di fare tutte e due le cose.... proponevo il "Pistino" ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) perchè consente anche di fermarsi, chiacchierare e socializzare ben più di quanto succeda normalmente in una classica uscita. In più permette la partecipazione di chi vuole mettere alla prova il suo Ferro in passaggi che io per esempio ancora non mi sono sentito di fare ma consente il divertimento anche a chi è alle prime armi e ha il Ferro versione stradale.
Per questo io manterrei l'idea di almeno un incontro al Drive 4x4. Ho telefonato e parlato con Flavio e ho mandato anche una mail per sapere la loro disponibilità il 28 e il 3. Vediamo cosa mi rispondono e ci aggiorniamo. Telefonicamente Flavio si è dimostrato disponibile ma chiaramente, visto il periodo di feste, non vorrebbero tenere aperta la pista solo per una o due auto. Mi conferma che, se eventualmente stessero aperti per noi, il 28 potrebbero partecipare anche i non iscritti nell'anno 2015, pagando l'ingresso e facendo direttamente la tesserà che varrà per tutto il 2016.

Per altre proposte fatevi avanti, magari proponendo uscite specifiche in posti specifici dove siete sicuri si possa andare. Io purtoppo non conosco molti posti in zona. Per esempio domenica scorsa a Tolfa, abbiamo dovuto abortire un primo giro perchè il proprietario della terra non voleva che transitassimo e poi non abbiamo potuto completare il percorso perche ci siamo trovati in piena battuta al cinghiale.... Ci siamo divertiti ugualmente ma eravamo andati in pochi proprio per i dubbi che sussistevano ma un po' più di pianificazione se siamo in tanti non fa male.
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 7:16 pm

Dopo aver creato il "Gruppo Regionale whatsapp" che dalle 15,41 alle 17,00 ha toccato quasi quota 100 messaggi, la situazione è questa:
Presenti per domenica 27 ma ancora da decidere se dalle 10,00 alle 13,00 o dalla 14,00 al tramonto
1) Jawaly detto Jaw
2) Roberto detto Robby
3) GasPerino detto Gas
4) netraiderz750 detto Net
5) Tozan senza Ferro detto l'appiedato ma speriamo che gli ridiano in tempo il Ferro o dovrò fargli guidare il mio!

Aspettiamo con ansia altre adesioni.... Lallo sarà in montagna, Simone in Abruzzo e mancano all'appelo altri scalmanati!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeGio Dic 24, 2015 12:59 am

Dai che smaltimo tutto il cenone di Natale in pista 🎄
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeSab Dic 26, 2015 2:17 pm

Tutto confermato per domani domenica 27!!!
Ci si vede al pistino dalle 10.00 alle 13.00
Presente anche GasPerino!
santa

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeSab Dic 26, 2015 11:33 pm

A domani ragazzi..! Ore 09 45 al cancello del drive4x4...ci si prende il caffè e poi si gira!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeDom Dic 27, 2015 12:52 pm

Buona giornata ragazzi!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeDom Dic 27, 2015 9:51 pm

Allora??? Fotoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeDom Dic 27, 2015 10:36 pm

Vado a metterle in area foto..... mano mano che arrivano dalle varie fonti!!!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeDom Dic 27, 2015 10:44 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giornata bellissima con della grande compagnia ci siamo sbizzarriti soprattutto sul twist ma veramente tutto bello. netraiderz750 ha provato le grandi capacita' del ferro e ne e' uscito soddisfattisimo....Jawaly continua a sperimentare assetti con la sua bestia insuperabile...e poi  Roberto CHE OGGI COMPIE 50 ANNIIIII  cheers  cheers  che con grande disinvoltura supera qualsiasi terreno...veramente grandi e grazie per il divertimento  
Scusate il ritardo ma ho il computer che fa schifo e ci metto anche del mio.....
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeDom Dic 27, 2015 10:47 pm

non ho caricato niente Sad
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeLun Dic 28, 2015 2:33 am

GRAZIE RAGAZZI...
...giornata stupenda piena di divertimento ferroso messo in pratica da gente bellissima.
C'è stato abbondante divertimento per tutti, abbiamo dimostrato chi più chi meno la grande
validità e versatilità dei nostri mezzi e, cosa per me molto significativa della giornata odierna,
la pace e l'amicizia che hanno trionfato...con questo voglio ringraziare quel Socio che stamattina
mi ha accolto al nostro raduno con un abbraccio ed un "Benvenuto!" decidendo di restituirmi la
sua amicizia. Un gesto per me molto gradito quanto inaspettato e di grande valore umano...
cheers
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeLun Dic 28, 2015 4:01 pm

A proposito...abbiamo scoperto che GASperino ha l'autobloccante e che gli funziona pure bene...
E direi un meritato ringraziamento anche a Flavio (il gestore della pista) che è venuto apposta per noi la domenica successiva al Natale il che non è poco...
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeLun Dic 28, 2015 5:38 pm

Grandiosi tutti ma rifacciamo presto perché venire senza ferro è tristissimo!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeLun Dic 28, 2015 5:59 pm

Però Andrea te lo ha detto...attacca la Smart alla strop che ti faccio fare un giro di pista...tu non l'hai voluta sporcare
...
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeLun Dic 28, 2015 6:14 pm

ROBERTO ha scritto:
Però Andrea te lo ha detto...attacca la Smart alla strop che ti faccio fare un giro di pista...tu non l'hai voluta sporcare
...

Solo perché è della mia donna!!! pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeLun Dic 28, 2015 10:13 pm

Sorry scrivo solo ora, che dire io so ancora emozionato, non pensavo la mia Guanita facesse certe cose, screanzata ha fatto vedere a tutti il sotto... che roba, com'era Jaw tira il freno a mano... più de così nun potevo hahahah Razz

grazie a tutti ed ora so che posso venire anche alle scampagnate bella gente e il mio mezzo regge... daje!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitimeLun Dic 28, 2015 11:36 pm

Ah..ah..ah...vero!! Ce siamo ammazzati dalle risate quando al discesone Andrea ti ha urlato TIRA FORTE IL FRENO A MANOOOOO!!!...e tu sei rimasto con l'impugnatura della leva del freno nella mano...
Troppo forte la scena.


Ultima modifica di ROBERTO il Mar Dic 29, 2015 11:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro romano-natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro romano-natalizio   Incontro romano-natalizio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro romano-natalizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Uscita romano/laziale per domenica.
» PRE Natalizio??
» Natalizio
» Raduno Romano zona Monte Soratte 13 marzo 2016
» Incontro Romano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: