Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco testata in buone condizioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giov33

giov33


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : San Giovanni Rotondo

cerco testata in buone condizioni Empty
MessaggioTitolo: cerco testata in buone condizioni   cerco testata in buone condizioni Icon_minitimeVen Nov 23, 2012 6:13 pm

salve a tutti era da un po che non mi facevo sentire ma sono successe mille cose non belle ed il ferro era solo l'ultimo dei miei pensieri , però adesso ha iniziato a darmi problemi seri anche lui ed il mio problema pare sia la testata, quindi se qualcuno di voi ha una testata che gli avanza in buone condizioni si faccia avanti che altrimenti non so proprio dove recuperarla, e sperimo di risolvere il problema il mio è un ferro della fine del 1991 elII ma monta tutti i pezzi del modello del 1993 . grazie comunque sempre ai gestori di questo splendido ed unico club. bravi ragazzi siete fantastici.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

cerco testata in buone condizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco testata in buone condizioni   cerco testata in buone condizioni Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 11:36 am

dovresti essere il giovanni che mi ha contattato su subito, sono sempre io Very Happy verso sera faccio le foto
Torna in alto Andare in basso
giov33

giov33


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : San Giovanni Rotondo

cerco testata in buone condizioni Empty
MessaggioTitolo: grazie lo stesoo   cerco testata in buone condizioni Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 7:14 pm

ciao ferro 89 scusami se non mi sono fatto sentire ma ho aspettato un po' perche' quelli della rettifica non riuscivano a capire da dove perdeva la testata e mi avevano detto che molto probabilmente era il monoblocco, poi hanno verificato bene e dopo due giorni mi hanno detto che era proprio la testata comunque grazie lo stesso cerchero' di prendere quell'altra che c'era su subito .it di salerno a meno che tu non conosca qualcuneo di tua fiducia che ne abbia una in più e vuola venderla Ciao Giovanni
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

cerco testata in buone condizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco testata in buone condizioni   cerco testata in buone condizioni Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 8:59 pm

sinceramente non saprei, al momento non so di nessuno che ne abbia un altra, le testate vanno bene tutte di qualsiasi anno...l'unica è che quelle a carburatore non vanno bene su quelle a iniezione perchè manca un foro dalla parte dello scarico se non ricordo male, per il resto sono competamente identiche, ne avevo 2 smontate e le avevo confrontate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco testata in buone condizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco testata in buone condizioni   cerco testata in buone condizioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco testata in buone condizioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buone notizie
» BUONE FERIE A TUTTI!!!!
» cerco cerco cerco coperchio valvole
» Buone notizie finalmente......consumi
» Buone notizie sul fronte assicurazione storica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: