Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 campanatura ruote ant!!!!

Andare in basso 
+4
NEVERDIA
ferro89
darix
leslie
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: campanatura ruote ant!!!!   campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 6:39 pm

si,è davvero bella alta...
piu' del mio ferro..ancora per poco Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: campanatura ruote ant!!!!   campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 7:50 pm

vedremo anche il mio a lavori ultimati! lol!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: campanatura ruote ant!!!!   campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 8:39 pm

siamo in tre... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
bonetti




Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 45
Località : bormio

campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: campanatura ruote ant!!!!   campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:40 pm

io ho il stesso problema, la ruota ant lato guida è campanata all'interno (mettendo la macchina in piano e con l'aiuto del piombo che mi ha dato la misura della distanza dal bordo del cerchio sotto a quello sopra) lato inferiore ruota a 10 mm sopra invece mi dava 0mm di distanza dal "piombo" , la ruota lato passeggiero invece ha una campanatura interna di 2 mm che mi sembra giusta .
la macchina tira dritta l'unica cosa che mi diceva il proprietario un consumo stano delle gomme , ma visto che sono quasi nuove non voglio aspettare di accorgermene.
sò che ci sono dei spessori all'interno dove c'è l'attacco superiore dell'ammortizzatore con due bulloni mi sembra del 17 pensavo di smollarli (alzando la macchina ) e inserire all' interno un paio di quei spessori da un mm potrebbe andar bene?
dove potrei trovare le misure esatte di fabbrica ? manuali non ne ho se qualcuno mi dà una mano magari con una scansione o indirizzo mail per trovare info... grazie raga
Torna in alto Andare in basso
bonetti




Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 45
Località : bormio

campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: campanatura ruote ant!!!!   campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 12:20 pm

ragazzi nessuno potrebbe darmi una dritta ?
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: campanatura ruote ant!!!!   campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 2:07 pm

ciao
ti mando il link del manuale d'officina...era il vecchio dominio ferro dipendenti Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
bonetti




Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 45
Località : bormio

campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: campanatura ruote ant!!!!   campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 11:53 pm

ti rigrazio gli darò una bella lettura ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: campanatura ruote ant!!!!   campanatura ruote ant!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
campanatura ruote ant!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ferro a 2 ruote
» Ruote più larghe!!!!
» Ruote e rialzo.......
» mozzetti ruote
» Nuovo decreto ruote auto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: