Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Proposta indecente:)

Andare in basso 
+6
max69
GIO'SOBILLATORE
ferro89
sailtrial
ciano
Cinghiale
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cinghiale




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 39
Località : La spezia

Proposta indecente:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente:)   Proposta indecente:) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 4:34 am

Scusate ragazzi un brutto incidente di un amico mi hanno portato un Po lontano dal web e sabato sera uno sciocco col saxo ha provato a speronarmi ma il rinforzo che mi sono autocostruito sotto al paraurti per montare il verro ha fatto di che la mia bambola rimanesse intatta nemmeno un graffio e il saxo e' esploso in 1000 pezzi!!!! Ferro 1 saxo 0 :-)
Per il primo di novembre se avete voglia di venire a trovarmi basta che mi dite il numero... Per il prossimo anno la cinghialata e' assicurata!!! Quest'anno ci arrangeremo pur sempre divertendoci!!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Proposta indecente:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente:)   Proposta indecente:) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 11:51 am

Cinghiale ha scritto:
Scusate ragazzi un brutto incidente di un amico mi hanno portato un Po lontano dal web e sabato sera uno sciocco col saxo ha provato a speronarmi ma il rinforzo che mi sono autocostruito sotto al paraurti per montare il verro ha fatto di che la mia bambola rimanesse intatta nemmeno un graffio e il saxo e' esploso in 1000 pezzi!!!! Ferro 1 saxo 0 :-)
Per il primo di novembre se avete voglia di venire a trovarmi basta che mi dite il numero... Per il prossimo anno la cinghialata e' assicurata!!! Quest'anno ci arrangeremo pur sempre divertendoci!!!

SONO FELICE DELLA SOLIDITA' STRUTTURALE DEL TUO EFRRO MA OCCHIO CHE IN CASO DI SINISTRO CON COLPA TUA POTRESTI INCONTRARE DELLE ROGNE
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Proposta indecente:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente:)   Proposta indecente:) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 1:37 pm

eh gia...se un perito ti viene a vedere la macchina l'assicurazione non risponde e il saxo te lo devi pagare tu...se hai dichiarato che non avevi danni il perito non dovrebbe venire...però informati nella tua agenzia non si sa mai
Torna in alto Andare in basso
Cinghiale




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 39
Località : La spezia

Proposta indecente:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente:)   Proposta indecente:) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 10:15 pm

Mi sono messo d'accordo col padre del ragazzo per farmi dare in mano i soldi del paraurti dite che 200 euro andrebbero bene?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Proposta indecente:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente:)   Proposta indecente:) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 2:16 am

dipende dai danni!!! fai una foto, poi vediamo di dare un prezzo ai ricambi che ti servon
Torna in alto Andare in basso
Cinghiale




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 39
Località : La spezia

Proposta indecente:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente:)   Proposta indecente:) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 3:34 am

Non ha danni... Appena una mini piegatura della lamiera in basso del paraurti! Diciamo che e' più un rimborso spese "morali" perché di solito viaggio in moto e se quella sera mi prendeva con la moto... Ragazzi miei non ero qui a scrivervi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Proposta indecente:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente:)   Proposta indecente:) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 11:57 am

direi che 200 euro ci stanno...volendo secondo me ne compri uno nuovo....e se non lo compri...tanto di guadagnato! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta indecente:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente:)   Proposta indecente:) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta indecente:)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Proposta indecente
» Proposta per Max e Glo
» Nuova Proposta
» Proposta: "Cena (o pizza) Sociale soci Roma e provincia per il Natale 2012"
» Sono tornato...e con una proposta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: