Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Proposta indecente

Andare in basso 
+4
ciano
led_z
Jawaly
Cinghiale
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Cinghiale




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 39
Località : La spezia

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeLun Set 24, 2012 6:51 am

Ciao a tutti io sono di Spezia e vorrei invitarvi da me per domenica 14 ottobre vi propongo colazione un bel giro nei miei monti con percorsi belli divertenti, pranzo tipico e al pomeriggio vi porto alla fiera del 4x4 che si svolge qui dalle mie parti più di 200 espositori un bel paradiso ragazzi! Fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeLun Set 24, 2012 9:59 am

Per me è un pò lontanino affraid ....... comunque, intanto... GRAZIEEE!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Cinghiale




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 39
Località : La spezia

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeLun Set 24, 2012 3:38 pm

Ci si può organizzare se ti piacerebbe venire puoi prendere anche il treno ti vengo a prendere in stazione e vieni
Via in macchina con me
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:00 pm

Idea molto allettante.................ma purtroppo mia moglie ha già preso impegni x quel we e non mi posso liberare mannaggia Crying or Very sad

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeLun Set 24, 2012 9:00 pm

Intraprendente ed organizzativo il cinghialotto...........farà strada........anzi direi che farà fuoristrada.... pirat
Torna in alto Andare in basso
Cinghiale




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 39
Località : La spezia

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeMar Set 25, 2012 1:04 am

Ciano a te ti aspetto per forza!!!! Non vorrai paccare un corregionale?????? Suspect
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeMar Set 25, 2012 1:41 am

Io quel WeekEnd sarò al 4x4 fest...non sono neanche tanto lontano da te...
Torna in alto Andare in basso
Cinghiale




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 39
Località : La spezia

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeMar Set 25, 2012 3:14 am

Esatto proprio al 4x4 fest volevo portare i ferristi alla domenica mattina o al sabato pomeriggio se ci sei ci si da un bel giro nei miei boschi
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeMar Set 25, 2012 9:50 am

io vado al 4x4 fest da 5 anni e quest'anno non manco di certo che devo fare spesa lol! se c'è qualcuno ci si trova volentieri! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cinghiale




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 39
Località : La spezia

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeMar Set 25, 2012 7:38 pm

Segnati il mio numero 3463220354 così ci si mette d'accordo la mattina fuoristrada e il pomeriggio fiera!
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 4:43 am

Ciao, noi veniamo su con il Ferro per fare il Raduno "4x4 Lunae Trail" di domenica.
E' sempre valido l'invito a fare un giro, magari sabato ?
Ti lascio il cell 3683310144 perchè da oggi pomeriggio non sarò più collegato.
Ale, Isa & Billa
Torna in alto Andare in basso
Cinghiale




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 39
Località : La spezia

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 3:01 pm

Ragazzi sabato mattina ci si ritrova per un giro sui monti spezzini chi e' dei nostri mi chiami 3463220354 per ora ho gia 2 conferme!!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 4:07 pm

Il cinghialotto è più intraprendente del previsto...ha persino invitato privatamente il sottoscritto, che, data l'età, è noto per la sua avversione al fuoristrada... Wink
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 12:51 am

Io son più vecchio di te, eppure............. Mantieni lo spirito giovane lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Cinghiale




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 39
Località : La spezia

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 5:58 pm

Stamani mi sono beccato con sailtrial e l'ho portato nei miei boschi abbiamo fatto foto e video
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 12:06 am

mi raccomando : siate riservati evitando accuratamente di pubblicare sul forum i documenti " fotonici " e " filmici " del vostro incontro.

gra' da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 11:51 am

...ci sono siti dedicati a questo genere di video "fotonici"...qui è assolutamente sconsigliata la pubblicazione...
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 9:37 pm

Siamo appena rientrati a Roma passando attraverso svariati temporali.
Domani, se ci riesco, posto foto e filmati.
Possiamo solo dirvi che vi siete persi una bella occasione di conoscere persone simpatiche, disponibili ed ospitali e di farvi un bel giro dalle loro parti lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 11:42 pm

Avrebbi potuto ci sarebbi venuto ma molto volentieri! E anche un giro a Carrara ci stava bene, ma vecchi impegni della signora per questo we mi hanno trattenuto Sad

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta indecente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta indecente   Proposta indecente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta indecente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta indecente:)
» Proposta per Max e Glo
» Nuova Proposta
» il Bar del club
» Sono tornato...e con una proposta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: