Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Adrena

Adrena


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 43
Località : Gattico (NO)

Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 2:15 pm

Come da titolo, sto cercando la coppia dei ganci per le cinture anteriori (quelli tra i sedili) e la coppia delle alette parasole.

Sto cercando di rimettere su strada il mio Bertone FreeClimber II (link alle foto...).

Grazie!

Adrena.


Ultima modifica di Adrena il Mar Set 04, 2012 12:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 7:51 pm

Oi ciano, possibile che non hai i due pezzi che servono ad Adrena? E dire che l'ho fatto venire fino qui sicuro che tu li avessi...

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 9:50 pm

I ganci delle cinture ce le ho e dovrebbero essere messe abbastanza bene ...le alette parasole devo vedere in che stato sono ....domani passo dal mio ferro ricambi faccio due foto e le posto
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 11:13 pm

Dimenticavo che anche tu hai un ferro di ricambio cheers

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Adrena

Adrena


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 43
Località : Gattico (NO)

Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 12:35 am

Grazie Tcheunne!

Avrei anch'io un "ferro ricambi"... solo che e' senza interni... dannazione!

Buon fine settimana!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 12:36 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

i ganci delle cinture ci sono e sono a posto le alette come puoi vedere su un lato sono parecchio ingiallite anche dopo la pulita che gli ho dato ...
valuta tu
Torna in alto Andare in basso
Adrena

Adrena


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 43
Località : Gattico (NO)

Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 12:59 pm

Che razzo!
Grazie mille!

Allora, per l'ingiallito non c'e' problema, vanno bene anche cosi', al massimo le rivesto o le rifodero in qualche modo, a me mancano proprio del tutto.

Dimmi quanto vorresti e ci organizziamo!

Buon fine settimana!
Torna in alto Andare in basso
Adrena

Adrena


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 43
Località : Gattico (NO)

Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitimeMar Set 04, 2012 12:42 am

Un ringraziamento a Tcheunne.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitimeMar Set 04, 2012 11:17 pm

un giretto sul forum paga sempre lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitimeMer Set 05, 2012 8:50 am

led_z ha scritto:
Oi ciano, possibile che non hai i due pezzi che servono ad Adrena? E dire che l'ho fatto venire fino qui sicuro che tu li avessi...
Ho visto ora il post...in ogni caso le alette sono praticamente introvabili mentre di gancio me ne rimane solo uno e lo terrei di scorta (l'altro dovrebbe essere finito dalle tue parti... Wink )....per fortuna che Stefano ha risolto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitimeMer Set 05, 2012 1:24 pm

Azz a saperlo che le alette erano introvabili alzavo il prezzo !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitimeMer Set 05, 2012 6:16 pm

io ho sostituito le mie vecchie alette "ferrose" che erano "prive di nervo" a mio parere troppo "smollacciose" con quelle dell'Opel Astra (si la mia vecchia macchina... ma del porco non si butta via nulla, ho salvato anche la ventolona elettrica del radiatore Twisted Evil anche se non credo che la usero'.... magari la metto d'estate al posto del tettuccio dell'hard top! alien ) innestandole sui supporti originali.
la larghezza e' la stessa, sono forse un cm piu' basse...
e ho messo su quella di guida un magnete che la tiene su anche facendo off... (le altre mi "calavano" sempre)
le alette non sono niente di che penso che si se uno ha bisogno e non si preoccupa di mettere le originali (che se vuoi mettarla ASI ci vogliono) possano adattarne molte... basta andare a vedere cosa offrono gli sfasci...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitimeMer Set 05, 2012 8:25 pm

ciano ha scritto:
led_z ha scritto:
Oi ciano, possibile che non hai i due pezzi che servono ad Adrena? E dire che l'ho fatto venire fino qui sicuro che tu li avessi...
Ho visto ora il post...in ogni caso le alette sono praticamente introvabili mentre di gancio me ne rimane solo uno e lo terrei di scorta (l'altro dovrebbe essere finito dalle tue parti... Wink )....per fortuna che Stefano ha risolto... Very Happy

Effettivamente il tuo gancio cintura lo vedo in giro da queste parti lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!   Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tendine parasole x auto con ventosa
» Cinture posteriori a 3 punti
» CERCO cinture posteriori
» Attacchi cinture posteriori
» Cinture posteriori per seggiolino bimbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: