Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Forcella Cambio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 1:57 pm

Ciao a tutti dopo tanto tempo eccomi qua, ho il ferro fermo da quasi un mese ho avuto diversi problemi tra me e i miei cari in ospedale ( P E R I O D A C C I O ) ma passerà, cmq vi chiedo se riuscite a trovarmi questo pezzo per il ferro non so come ho fatto a romperlo, ho sentito un rumore balordo e poi non sono più entrate le marce Sad il pezzo è quello della foto ma si chiama forcella del cambio. Ora il ferro è dal meccanico col cambio giu per la seconda volta Neutral se qualche anima buona riesce a far ripartire il mio ferro si faccia sentire qua Smile un saluto e buona estate a tutti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 4:16 pm

strana rottura...non sarà qualke cazzata del meccanico che l ha rotto?
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 6:33 pm

Uè matti non penso ha fatto uno strano rumore di ferraglia ho visto la campana smontata e si vede come il pezzo rotto ha sbattuto dentro.. sto cercando disperatamente il pezzo ma che sfiga
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 10:07 pm

Io avrei un cambio rotto, dove ci sarebbe da rifare l'albero primario, ma tutto il resto è buono
forcella compresa. Te lo darei per una cifra simbolica, ma come te lo spedisco??? (Io sto a Roma)
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 10:12 pm

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

Che notizia bomba grazie roberto!!!!!!! se puoi mandami un mp con i tuoi dati e ti mando i soldi ci mettiamo d'accordo!! GRAZIE DI NUOVO!! aspetto il tuo mp Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 11:58 pm

Andrea ha scritto:
flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

Che notizia bomba grazie roberto!!!!!!! se puoi mandami un mp con i tuoi dati e ti mando i soldi ci mettiamo d'accordo!! GRAZIE DI NUOVO!! aspetto il tuo mp Very Happy

ti ho scritto il pm.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 12:14 am

Tutto è bene ciò che finisce bene bounce bounce bounce Ci vuole qualche "gran finale" ogni tanto in questo periodaccio!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: porcella    Forcella Cambio Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 12:32 am

Ciao Led ma secondo tè come caspita ho fatto a rompere quel pezzo? credo di essermi aggiudicato il primato nel forum, nessuno prima d'ora aveva rotto la forcella del cambio! cmq speriamo chje si risolva ora col cambio di Roberto.. per il periodaccio pensa che ho avuto il mio vecchio ricoverato all'ospedale io ho reciso il tendine con una mola da banco e sn stato operato ma non muovo piu il dito ho perso il lavoro e ciliegina sulla torta ho rotto sto pezzo al ferro!!!!!!!!!!!! x mattia mandami un sms non ho piu il tuo num Wink
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 1:54 am

Cazzo Andrea mi dispiace...auguri a te alla tua famiglia e al tuo ferro...

Gia' che si parla di cambio a me succede che a volte mi escono le ridotte quando sto usando il freno motore (tipo venire giu' da una discesa ripida in prima ridotta a gas chiuso) mentre invece quando ho il motore in tiro nessun problema...
Qualche idea?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 9:03 am

mille auguri x il futuro andrea, proprio un brutto momento x te e la tua famiglia. La forcella mi pare il meno. Su come si possa essere rotta non ne ho davvero idea.
Cobra probabilmente è dovuto ad usura ingranaggi. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 7:15 pm

@ANDREA: un po' di pazienza...sono le 18 15 e sono appena tornato dal lavoro. Dopo vado in garage e
vedo se posso smontarti la forcella. Non mi sono dimenticato di te,... lol!
Mi dispiace per tutte le tue varie vicissitudini...coraggio! Hai con te vicino gli Amici del FCI (e non è poco! Smile )
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 7:45 pm

Grazie a tutti Smile speriamo bene e che la ruota torni a girare nel senso giusto! un grazie a roberto per il lavoro che farà fammi sapere e non preoccuparti fai con comodo e sopratutto al fresco che non fà con sto caldo Smile
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 7:46 pm

Grazie a tutti Smile speriamo bene e che la ruota torni a girare nel senso giusto! un grazie a roberto per il lavoro che farà fammi sapere e non preoccuparti fai con comodo e sopratutto al fresco che non fà con sto caldo Smile GRAZIE DAVVERO
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 10:09 pm

X ANDREA:
Ti spiego con l'aiuto delle foto, magari tu consultati con il tuo meccanico.
Se non ho capito male, la forcella che ti serve è questa che vedi in primo piano su queste foto seguenti...in
questo caso è un pezzo molto piccolo (sta quasi nel palmo di una mano) e si spedirebbe al costo di una cartolina
illustrata...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...altrimenti sono costretto a spedirti tutto il cambio, ma è un sacramento de 35 Kg.. Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...fammi sapere, qui sul forum o in PM.
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Forcella!!   Forcella Cambio Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 10:46 pm

Ciao roberto! sei un grande è proprio quello il pezzo!!!!!! come puoi vedere nelle mie foto il mio è spezzato!! ma che piacere vedere che il tuo è ancora li in opera pronto ad essere trapiantato sul mio ferro Very Happy robè appena puoi mandami un mp con i dati cosi lunedi ti mando i soldi!! Complimenti per la gentilezza e per il tempo che hai impiegato a smontare il cambio! GRAZIE DAVVERO mi hai salvato.. e grazie a tutti voi ragazzi siete delle ottime persone Smile
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 11:09 pm

Domani o dopodomani al max ti smonto il pezzo e te lo spedisco! Mandami il tuo indirizzo in PM che te lo
spedisco. Non ti preoccupare per i soldi, vorrà dire che se vengo in sardegna mi offri da bere!
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 1:38 pm

Very Happy evviva!!!!!! non so come avrei fatto a trovare stà forcella.. la Daihatsu o Ramauto di cagliari mi aveva detto che era impossibile e avevo perso ogni speranza.. ti ho mandato un mp Smile per il viaggio qui in sardegna saresti mio ospite e non scherzo pensaci Smile magari organizzare un bel raduno estivo per pochi eletti qui nel sud sardegna.. io e matti non vediamo l'ora! grazie di nuovo roberto aspetto mp! ps preferisci il limone o il mirto?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 1:03 am

Ti ho risposto in PM...e ti ho anche dato il mio indirizzo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forcella Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Forcella Cambio   Forcella Cambio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Forcella Cambio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forcella cambio
» Problemi cambio non entra retromarcia dopo cambio olio
» Cambio rumoroso e residui ferrosi olio cambio.
» cambio olio cambio / riduttore / differenziali
» Forcella frizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: