Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 12-13 maggio: che si fa?

Andare in basso 
+6
led_z
Jawaly
ROBERTO
sailtrial
frafero
lallo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 10:30 pm

sailtrial ha scritto:
sailtrial ha scritto:
Mi dispiace ma in quel we noi saremo in Abruzzo per i festeggiamenti della Santa Patrona del paese di Isa.
Ci rifaremo il 20/5 con l'uscita del Master Road "Dal Salto al Terminillo"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e il 27/5 a Montelibretti per il "II Raduno Fuoristrada Storici"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se qualcuno si vuole aggregare...

L'uscita "Dal Salto al Terminillo" (1° link, ndr) è bellissima, la feci 3 anni fa proprio con Yuri e il suo Master4x4...percorso
molto interessante e panoramico, e molto tranquillo...una bella passeggiata. (quasi, quasi.... Shocked )
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 4:49 pm

NOTIZIA BOMBAA!!!: posso guidare cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ! però... non so se per tutto quel tempo ce la faccio (mi riferisco a sabato), non posso dirvi ne di si ne di no!
se posso (spero proprio che sia cosi) mi organizzo come ha detto lallo... pero non posso confermare
la mia presenza con sicurezza...
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 6:19 pm

frafero ha scritto:
NOTIZIA BOMBAA!!!: posso guidare cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ! però... non so se per tutto quel tempo ce la faccio (mi riferisco a sabato), non posso dirvi ne di si ne di no!
se posso (spero proprio che sia cosi) mi organizzo come ha detto lallo... pero non posso confermare
la mia presenza con sicurezza...


OTTIMO! se vuoi venire, anche portandoti qualcuno per i cambi alla guida Rolling Eyes sei il benvenuto!
appuntamento alle 9.00 di dopodomani (sabato 12) alla prima stazione di servizio sulla A1 direzione Firenze dal GRA (uscita Porta di Roma).
Visto che non ci samo ancora visti, se ti servono indicazioni o dovessi fare tardi ti mando il cell in PM.

Per gli altri partecipanti: portiamo solo noi la griglia?


Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 7:54 pm

Ciao Lallo, parli della prima area di servizio dopo il casello di ingresso in autostrada o la prima area di servizio sul tratto che unisce il GRA al casello?
Famme sapè....
lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:49 pm

@Andrea/Jawaly: Tu da dove lo prendi il G.R.A? Dalla Via Ostiense o dalla Via del Mare?
Ci potremmo incontrare sul raccordo e fare la prima parte del viaggio insieme! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:59 pm

Jawaly ha scritto:
Ciao Lallo, parli della prima area di servizio dopo il casello di ingresso in autostrada o la prima area di servizio sul tratto che unisce il GRA al casello?
Famme sapè....
lol!
Credo che Claudio intenda la prima area di servizio che incontri percorrendo il tronco
autostradale "G.R.A./A1" (RM-FI) prima del casello "Roma nord"- dir. Firenze

Se poi la vogliamo fare più semplice, ci si può vedere subito dopo il casello...in parole povere,
si prende il biglietto e ci si accosta a DX, e...chi fa prima si aspetta! E buon Ferro a tutti...!!!

Fate sapere, please...
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 10:44 am

Intendo la prima subito dopo usciti dal raccordo, al grande casello di Roma Nord noi non ci arrivamo proprio! Wink
per usare le parole di Jawaly: "la prima area di servizio sul tratto che unisce il GRA al casello"

è un AGIP dove ci ritroviamo con il mio club per le uscite in zona Leonessa, è grande e c'è lo spazio per parcheggiare. Di solito noi ci fermiamo nello spazio riservato ai camion sulla destra Rolling Eyes

se vi occorrono altre info sono a disposizione Very Happy



Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 9:59 pm

ho portato la macchina a levare i distanziali fare equilibratura e ho fatto fare il grafitaggio, comprata strop da 4 metri, comprati 2 grilli, la pala ho tagliato il manico XD... insomma tutto pronto domani mattina se quando mi alzo la gamba va bene mi troverete li alle 9!!!, comunque sia manderò un messaggio o chiamerò lallo per conferma domattina!

PS. ho comprato anche 2 pacchi di bistecche, il pane era finito domattina se vengo passo anche a prendere quello!
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 8:24 pm

grazie a tutti per la bella giornata!
prima possibile dobbiamo replicare!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 8:51 pm


ragazzi voglio ringraziare tutti per la bella giornata! Very Happy
parlo a nome di Rosa della mia famiglia e me, siamo stati bene in questo giro di OR soft ma molto panoramico.

personalmente sono contento di aver ricordato bene il percorso... Rolling Eyes mi è dispiaciuto non potervi salutare ma siamo rimasti indietro alla fine e abbiamo anche rischiato di fare un frontale con quella che è stata ribattezzata dalla mia navigatrice la "str..za di Cantalice". In ogni caso mi hanno detto i miei che avete sbagliato e allungato strada mentre io avevo il cell scarico No

ancora grazie a tutti e alla prossima sul monte Nuria con il buon Andrea come guida What a Face

per le foto attendiamo Roberto
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 9:54 pm

ECCOMI QUA..!!! lol!
Grazie anche da parte mia a tutti per la bella uscita, molto gradita anche da me.
In modo particolare mi ha fatto piacere conoscere "La mascotte" del F.C.I. ovvero FRAFERO a cui
vanno i miei complimenti per la sua guida sicura e decisa in off-road, nonostante la sua giovanissima
età (18 anni) e la patente "fresca fresca"!

Per vedere le foto...andate in AREA FOTO... qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 1:17 am

grazie per i complimenti roberto! troppo buono!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 11:59 am

Presto metterò anche le foto scattate da me, anche se quelle di Robby sono già belle esaustive. Grazie a tutti per la partecipazione, mi ha fatto molto piacere conoscere la "Lallo's family" e Frafero che nonostante la stampella è venuto ugualmente!!!!
Lallo cambia antenna! Ad un certo punto mi sono accorto che dietro a Marta non c'eri più ed ho provato a chiamarti...... poi tuo padre ci ha avvertiti che facevi un'altra strada... e ci siamo tranquillizzati! What a Face
Prossimo appuntamento al pistino?
A presto!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:07 am

Jawaly ha scritto:

Prossimo appuntamento al pistino?
A presto!

Per me va bene...anzi...si potrebbe fare così: pomeriggio al pistino e poi concludere la serata
a casa tua passando da "Mario er Trucido" a prendere le pizze...COME LA VEDETE???
Oppure, in alternativa (e per far fare meno strada a tutti) si può fare sempre giro pomeridiano
al pistino (il turno pom. è 14:00 - 18:00) poi sempre pizzata sociale, ma al Ristorante "Gabi" che
si trova subito fuori al pistino. CHE NE DITE? Dai, che siamo ancora caldi..!! Organizziamo al volo
quest'altro incontro!!!

Per info: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 10:41 am

ROBERTO ha scritto:
Jawaly ha scritto:

Prossimo appuntamento al pistino?
A presto!

Per me va bene...anzi...si potrebbe fare così: pomeriggio al pistino e poi concludere la serata
a casa tua passando da "Mario er Trucido" a prendere le pizze...COME LA VEDETE???
Oppure, in alternativa (e per far fare meno strada a tutti) si può fare sempre giro pomeridiano
al pistino (il turno pom. è 14:00 - 18:00) poi sempre pizzata sociale, ma al Ristorante "Gabi" che
si trova subito fuori al pistino. CHE NE DITE? Dai, che siamo ancora caldi..!! Organizziamo al volo
quest'altro incontro!!!

Per info: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Sad io questo weekend devo soddisfare le voglie di mare di Rosa... e c'ha pure ragione!
forse riesco a liberarmi per sabato mattina... Rolling Eyes



Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 1:14 am

Faccelo sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 2:22 pm

Questo fine settimana sono dalle parti di Itri con Gianna, partiamo venerdì mattina e torniamo domenica sera....
Avevamo prenotato già da un pò!!
Lasceremo la sua super ribassata classe A con assetto sportivo (che tocca ovunque) e andremo con il "Mitico" Ferro! Giretto per i monti aurunci per vedere se c'è qualche percorso divertente.....
Vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 3:54 pm


Ottima notizia! facci sapere che le ecursioni soft possono essere divertenti per tutti Cool
invece con Rosa abbiamo visto il meteo e per domenica è previsto brutto tempo, perciò visto che un giorno a finesettimana se lo prende per studiare, abbiamo deciso di dedicarci il sabato per andare al mare (sole permettendo) e di restare a Roma la domenica.



Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 4:26 pm

ragazzi ho letto ora il post comunque non potevo! siete andati? avete fatto qualcosa?
x roberto: ti ricordi il rumore? era un cuscinetto del cambio, con la scusa il ferro ha avuto un tagliando completo!, e per premio ieri si è sparato oltre 350 km senza fare un fiato!
stamattina invece lo volevo provare in off sul fango visto che pioveva parecchio eh...

pensavo di aver demolito il ferro! No
si è infilato con le ruote lato guida in una cunetta di una salita troppo stretta e scivolosa lol! la cunetta è alta circa 40 cm tutto fango! pensavo di dover lasciare li il ferro li stavo con le ruote di destra all'aria non andava più avanti! me la sono fatta di retro sempre ruote all'aria lol!
alla fine non so nemmeno io come è riuscito a uscire da li illeso, solo pieno di fango! so solo che mi serve da lezione la prossima volta avverto qualche amico per farmi fare qualche foto XD lol! lol!
no a parte i scherzi la paura c'è stata ma anche il godimento di uscire senza chiamare nessuno!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 5:17 pm


sono tra i più giovani e con meno esperienza, ma mi permetto di darti un consiglio: Fra' MAI in OR serio da solo, è rischioso! meglio andare in più macchine e stare in sicurezza e divertirsi! Rolling Eyes



Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 5:57 pm

vero poi fai come me che ti pianti in una pozza di fango da mezzo metro e tocca chiamare a casa per recuperarti...
che se eri in due macchine bastava stropparsi e si continuava il divertimento.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 8:07 pm

E c'è pure un sano discorso di sicurezza, MAI da soli. A volte si pensa di fare un giretto facile facile, capita l'imprevisto e ci si ritrova nelle melma

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 11:42 pm

led_z ha scritto:
E c'è pure un sano discorso di sicurezza, MAI da soli. A volte si pensa di fare un giretto facile facile, capita l'imprevisto e ci si ritrova nelle melma

infatti il mio intento non era assolutamente questo! volevo solo fare un pò di sterrato, ma non ho valutato che stava piovendo a dirotto e quella salita era diventata impraticabile! mi serve da lezione! (per fortuna non è successo niente)
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 1:41 am

Questi ragazzi di oggi...spavaldi e intrepidi..
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:21 am

ROBERTO ha scritto:
Questi ragazzi di oggi...spavaldi e intrepidi..

lol!

tutto questo frafero è solo per dirti che la prossima volta è meglio se chiami anche noi per divertirci su questi passaggi!!! lol!




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
12-13 maggio: che si fa?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 25 Maggio
» alessandria 28-29.maggio 2016
» domenica 31 Maggio a Sassello
» 3 Maggio
» 1 Maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: