Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 12-13 maggio: che si fa?

Andare in basso 
+6
led_z
Jawaly
ROBERTO
sailtrial
frafero
lallo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 12:20 am

Stamattina mi sono incontrato con Andrea (Jawaly) e abbiamo montato il CB sul suo Ferro,
e ho anche avuto la possibilità di fare una breve prova per sentire come va con le molle.
Sono rimasto sorpreso al confronto con il mio: tutto un altro Ferro! Molto meno reattivo e
nervoso...assecondava la strada perfettamente, mentre il mio salta anche se si trova a dover
scavalcare un sassolino....ho deciso: La modifica delle molle s'ha da fare!!!

Il buon Andrea, mi ha anche donato il suo vecchio soft-top che si trova in buono stato, con
tutta la bulloneria e le centine...un bellissimo, eccezionale regalo. LO VOGLIO RINGRAZIARE
PUBBLICAMENTE!!! Ha anche confermato la sua presenza all'uscita di Domenica prossima
13/05...quindi siamo finora 3 Ferri (IO, LALLO, e JAVALY) un po' pochini per la verità...
quindi...AVANTI CON LE PARTECIPAZIONI...!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 1:18 am


Fantastico Roberto! e grande Jawaly per il regalo, la prossima volta vengo anche io allora.... lol!

per le molle sai che inizio a pensarci seriamente anche io?! ma dove le troviamo le molle del vitara? quasi quasi saccheggio quello di mia sorella... scherzi a parte, Roberto tienimi in considerazione che la modifica mi interessa e possiamo farla in contemporanea Very Happy

per quanto riguarda il weekend siamo per ora 3 ferri (Roberto's ferro, Jawaly's ferro e Lillo), ma se anticipiamo a sabato anzichè domenica si aggiunge anche la mia famiglia (un Vitara e la Sportage della foto sopra).
che dite? li facciamo aggregare?


Rolling Eyes


Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 1:55 am

Per quanto riguarda anticipare a sabato, PER ME VA BENE! Domani stesso informo Andrea, non credo
che si rifiuta... Per quanto riguarda le molle, Andrea mi ha detto che lui le ha procurate allo sfascio al
prezzo di 10 Euri ca. e che ha un suo amico che lavora il ferro e con la saldstrice è un artista (ho visto
dei lavori che gli ha fatto in casa sua e, fidati è proprio vero!) che sarebbe disposto a creargli gli attacchi
al telaio...naturalmente gli ho detto che ne facesse altri due per me...se ti interessa gli posso dire che ne
facesse un'altra coppia per te...(magari poi offriamo una buona cena al buon Jawaly...se lo merita, credimi)
Fammi sapere così domani lo chiamo. Se per caso poi si trovasse a leggere il forum, è direttamente informato.

Quindi...appuntamento per Sabato 12......AVETE CAPITO???? Avanti Ferri romani..!!!

P.S. Ricapitolando:

a) Ferro Roberto
b) Ferro Lallo
c) Ferro Andrea Jaw
d) Kia SportAge Maurizio
e) Vitara Marta

Giusto?

Caspita...è quasi un raduno..!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 12:32 pm

WOW hai già pensato a tutto!!! per me si può fare, contami per le molle! anzi se posso essere di aiuto, se vogliamo andare a vedere dove prendere le molle, organizziamoci! Twisted Evil Se Andrea ci fornisse l'aiuto necessario, oltre che la sua esperienza, sarebbe fantastico! Very Happy

per sabato allora confermato, mio padre si occupa della griglia (ma se qualcuno ne ha un'altra forse è più comodo Rolling Eyes) e per il resto ora che anche Andrea è cb-zzato siamo davvero a posto sunny

se c'è qualcun altro che si vuole accodare è il benvenuto!



Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 1:36 pm

Non sono sicuro di poter venire sabato perchè sono di turno a lavoro e dovrei provare a trovare un cambio....
Mi pare che cambiare i programmi in corsa stia diventando una prassi... io ci provo.... vi faccio sapere lunedì o martedì!

Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 1:42 pm

ROBERTO ha scritto:
Stamattina mi sono incontrato con Andrea (Jawaly) e abbiamo montato il CB sul suo Ferro,
e ho anche avuto la possibilità di fare una breve prova per sentire come va con le molle.
Sono rimasto sorpreso al confronto con il mio: tutto un altro Ferro! Molto meno reattivo e
nervoso...assecondava la strada perfettamente, mentre il mio salta anche se si trova a dover
scavalcare un sassolino....ho deciso: La modifica delle molle s'ha da fare!!!

Il buon Andrea, mi ha anche donato il suo vecchio soft-top che si trova in buono stato, con
tutta la bulloneria e le centine...un bellissimo, eccezionale regalo. LO VOGLIO RINGRAZIARE
PUBBLICAMENTE!!! Ha anche confermato la sua presenza all'uscita di Domenica prossima
13/05...quindi siamo finora 3 Ferri (IO, LALLO, e JAVALY) un po' pochini per la verità...
quindi...AVANTI CON LE PARTECIPAZIONI...!!!! cheers cheers cheers

Roberto, dal quel grande che è, ha omesso di dire che il cb che "abbiamo" montato è stato il suo regalo!!!! Ho scritto "abbiamo" ma ha fatto tutto lui!
Ebbene sì ora sono un entusiasta possessore di cb!!!!! bounce bounce bounce bounce
GRAZIE ROBBY!!!!!
Per il progetto molle, sono a tua disposizione ma dovremo aspettare un pochino perchè il mio amico appassionato saldatore si è fratturato il capitello radiale dx e non è mancino.... Sad Intanto magari mi attivo per la reperibilità dell'occorrente......
lol!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 1:44 pm

boccio' ha scritto:
Jawaly ha scritto:
Se riesci a venire domani a casa mia con Roberto sei il benvenuto! cheers
Ho invitato anche Sail e Boccio che erano interessati al mio bullbar ma ancora non ho avuto risposta.... Potrebbe uscirne fuori un mini raduno flasch!
Caffe per tutti!
12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 931257 12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 931257 12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 931257
lol!
Ti ringrazio per l'invito ma il sabato lavoro, per le prossime uscite mi devo un po' organizzare il 18 aprile a casa mia e' arrivato un nuovo ferrista di nome alessio che tra 18 anni vorra' uscire con noi....

Ci avevi tenuto nascosto che eri "incinto"!!!!????
Tanti auguri!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 2:01 pm

Jawaly ha scritto:
ROBERTO ha scritto:
Stamattina mi sono incontrato con Andrea (Jawaly) e abbiamo montato il CB sul suo Ferro,
e ho anche avuto la possibilità di fare una breve prova per sentire come va con le molle.
Sono rimasto sorpreso al confronto con il mio: tutto un altro Ferro! Molto meno reattivo e
nervoso...assecondava la strada perfettamente, mentre il mio salta anche se si trova a dover
scavalcare un sassolino....ho deciso: La modifica delle molle s'ha da fare!!!

Il buon Andrea, mi ha anche donato il suo vecchio soft-top che si trova in buono stato, con
tutta la bulloneria e le centine...un bellissimo, eccezionale regalo. LO VOGLIO RINGRAZIARE
PUBBLICAMENTE!!! Ha anche confermato la sua presenza all'uscita di Domenica prossima
13/05...quindi siamo finora 3 Ferri (IO, LALLO, e JAVALY) un po' pochini per la verità...
quindi...AVANTI CON LE PARTECIPAZIONI...!!!! cheers cheers cheers

Roberto, dal quel grande che è, ha omesso di dire che il cb che "abbiamo" montato è stato il suo regalo!!!! Ho scritto "abbiamo" ma ha fatto tutto lui!
Ebbene sì ora sono un entusiasta possessore di cb!!!!! bounce bounce bounce bounce
GRAZIE ROBBY!!!!!
Per il progetto molle, sono a tua disposizione ma dovremo aspettare un pochino perchè il mio amico appassionato saldatore si è fratturato il capitello radiale dx e non è mancino.... Sad Intanto magari mi attivo per la reperibilità dell'occorrente......
lol!


Andrea, ma lavate di testa a parte Embarassed, facci sapere se riesci a cambiare il turno, non sono solito cambiare programmi così di continuo Mad hai ragione, e per questo mi scuso. ma come fate voi a gestire famiglia, ragazza/compagna e soci del club per organizzare un'uscita? Neutral in ogni caso si può ripetere quando vogliamo!

x questione molle sarebbe grandioso! io ci sto!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 6:51 pm

Dai ragazzi...cerchiamo di metterci daccordo ed incontrarci... Rolling Eyes
...speriamo che Andrea si possa liberare dal lavoro, altrimenti dovremo rimandare. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 9:47 pm

ROBERTO ha scritto:
Dai ragazzi...cerchiamo di metterci daccordo ed incontrarci... Rolling Eyes
...speriamo che Andrea si possa liberare dal lavoro, altrimenti dovremo rimandare. Crying or Very sad
Ci provo Robby.... ero già riuscito a convincere Gianna e i ragazzi a saltare le partite domenica (non erano importanti come quelle che dovrebbero giocare sabato) e ad unirsi alla nostra scampagnata.... ora vedo se riesco ad organizzare.... a lavoro non dovrei avere problemi ma probabilmente finirà che dovrò venire da solo....
Domani ti faccio sapere!
Passo e chiudo. Hi, hi!
Sei sempre il meglio!
lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 10:31 pm

Cerca di fare l'impossibile...anche perchè io sono riuscito a convincere la mia compagna
cosa non facile...era un'ottima occasione per stare tutti insieme...
Dovrebbero venire anche un'altra coppia con noi (mia cugina con il marito) quindi sarebbe
un bel gruppo assortito!!! cheers

Come ti trovi che ora anche tu sei CB? Benvenuto tra noi...CQ---CQ---CQ---BREAK SUL CANALE!!!
Ricordati: Canale 16..... (4x4=16) lol!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 8:45 am

Il cambio turno è organizzato..... ora per piacere non ricambiamo tutto...... 12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 901531 12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 582518
Ora vedo se vengo solo o con Gianna ma io comunque ci sarò, chiaramente preferirei venire con lei e quindi inizio a lavorarmela ai fianchi.... flower
lol!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 10:25 am

Jawaly ha scritto:
Il cambio turno è organizzato..... ora per piacere non ricambiamo tutto...... 12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 901531 12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 582518
Ora vedo se vengo solo o con Gianna ma io comunque ci sarò, chiaramente preferirei venire con lei e quindi inizio a lavorarmela ai fianchi.... flower
lol!

ma se facessimo domenica? silent 12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 363395 lol! lol! lol!

sono proprio contento Andrea che riesci a venire! davvero!
vedrete che sarà una bella passeggiata! dovrebbe venire anche Rosa... Very Happy

ora tutto sta a ricordarsi la strada... 12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 931257





Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 9:21 pm

Se lallo non si ricorda la strada, potete sempre decidere di andare a Monte Romano:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non capita tutti i giorni di poter girare veramente in libertà OR senza doversi limitare alle piste tracciate Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 9:28 pm

boccio' ha scritto:
... il 18 aprile a casa mia e' arrivato un nuovo ferrista di nome alessio che tra 18 anni vorra' uscire con noi....
Felicitazioni da Ale & Isa cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 9:37 pm

sailtrial ha scritto:
Se lallo non si ricorda la strada, potete sempre decidere di andare a Monte Romano:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non capita tutti i giorni di poter girare veramente in libertà OR senza doversi limitare alle piste tracciate Twisted Evil

Twisted Evil Diabolico di un Frank! Ne sai una più del diavolo........
Peccato che le occasioni si sovrappongano! Mi sà che è una bella iniziativa.....
Avrei anche un simpatico gagget da posizionare sul tetto del Ferro per farlo più militare...... (Roberto sà di che parlo).... hi, hi! 12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 901531
Immagino tu vada lì.... o sbaglio? O ti aggreghi al progetto reatino?
Aspetto tue nuove!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 10:12 pm

Grandi sti Laziali !!!! Sempre dietro ad organizzare qualcosa ....peccato che siete un po' lontani !
Fate un po' di foto ad Andrea da mettere sul sito che se aspetto le sue mi sa che divento nonno !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 11:24 pm

ma come!? a Monteromano si puo' girare in off ?!?

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 11:53 pm

Allora avanti con gli appuntamenti:

- A che ora e dove ci si vede?
- Cosa portiamo da mangiare/bere?
- Che attrezzature dobbiamo portare? (Griglia, Barbecue, carbonella, diavolina da mignotte, ecc.? Razz )
- Quanti siamo?

Gli altri FerroRomani che fanno? Sailtrial & Lady di Ferro? Frafero? Robertone? Altri?????

Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 12:02 am

Tcheunne ha scritto:
Fate un po' di foto ad Andrea da mettere sul sito che se aspetto le sue mi sa che divento nonno !
Ci penso io Ste'....! Gli faccio un book fotografico a lui e al suo Ferro, e gli giro un bel film dal titolo
"Jawaly e il suo Ferro alla riscossa!" lol!
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 12:03 am

Citazione :
Gli altri FerroRomani che fanno? Sailtrial & Lady di Ferro? Frafero? Robertone? Altri?????

roberto ho già parlato con lallo e gli ho spiegato che devo fare terapia per il ginocchio anche sabato perché
mi deve risalire il muscolo prima possibile per tornane a camminare bene guidare ecc...

non sai quanto mi sarebbe piaciuto conoscervi! è già la 2 o 3 volta che non posso venire No

mi hanno detto che per fine maggio posso tornare a guidare e ho visto che a monte libretti fanno un raduno il 27 maggio riservato a mezzi fuoristrada di interesse storico, sarebbe una buona occasione... appena posso faccio 2 foto all'articolo sul giornale e apro un altro post!

buona serata!!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:41 am

ROBERTO ha scritto:
Allora avanti con gli appuntamenti:

- A che ora e dove ci si vede?
- Cosa portiamo da mangiare/bere?
- Che attrezzature dobbiamo portare? (Griglia, Barbecue, carbonella, diavolina da mignotte, ecc.? Razz )
- Quanti siamo?

Gli altri FerroRomani che fanno? Sailtrial & Lady di Ferro? Frafero? Robertone? Altri?????


Bene, si passa all'organizzazione pratica Idea

Ragazzi il programma sarebbe il seguente, vedersi presto, direi per le 9.00 alla prima stazione di servizio (AGIP) sulla A1 direzione Firenze dal GRA.
poi asfalto fino ad Antrodoco, dove aguzzando la vista troveremo lo sterrato e inizieremo l'escursione. Questa strada ci porterà fino al rifugio Sebastiani sotto alla vetta del monte Terminillo. A questo punto, se non è troppo tardi scendiamo via asfalto (pochi km) e iniziamo un altro bello sterrato fino a arrivare ad un rifugio o poco più avanti dove potremo pranzare. In ogni caso il programma si può cambiare a nostro piacimento e possiamo mangiare appena troviamo un posto adatto dovesse sopraggiungere la fame! What a Face Infine si torna per lo stesso sterrato con il quale siamo saliti e si torna a casa.

Questo il programma, ovviamente tutto si può variare anche in base al tempo e alla volontà di tutti. Si tratta di un percorso soft, son tutti sterrati abbastanza larghi. Confido che non troveremo tutta la neve che si vede nelle foto della pagina precedente, ma cmq un po' ne vedremo, quindi consiglio di portare scarpe da trekking chi le ha. Meglio anche un maglione dovesse non esserci il sole.

Parlando di cose serie: per il pranzo la mia famiglia porterà una griglia, perciò se qualcuno ne avesse un'altra (o altre...Rolling Eyes) sarebbe perfetto!
quando siamo andati noi, ognuno ha pensato a portare un po' di carne da grigliare, magari formaggio e del pane per le brusche, olio e sale. Volendo si può portare il vino e un po' di coca per chi vuole, insomma stile raduno valle del Treja!

Inutile dire che sul ferro bisogna avere strop, grilli e pala: la solita dotazione per l'ufficio! cyclops non ce ne sarà bisogno. ma non si sa mai...

Altro? come vogliamo fare? facciamo che ognuno porta un po' di tutto e poi si condivide? credo convenga perchè la mia è una GRANDE famiglia di mangioni lol!

che ne pensate? Dato che c'è qualcuno che abita distante, possiamo anche posticipare l'incontro alla stazione di servizio, ma posticiperemmo tutto il programma e salteremmo il secondo sterrato. In ogni caso è una gita, non un raduno, perciò decidiamo insieme Wink


Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 1:06 am

Citazione :
Bene, si passa all'organizzazione pratica Idea

Ragazzi il programma sarebbe il seguente, vedersi presto, direi per le 9.00 (...)
Per me va tutto benissimo! Il tuo "programma" non fa una grinza! lol!
Si attendono conferme..... Basketball
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 3:02 am

sailtrial ha scritto:
Mi dispiace ma in quel we noi saremo in Abruzzo per i festeggiamenti della Santa Patrona del paese di Isa.
Ci rifaremo il 20/5 con l'uscita del Master Road "Dal Salto al Terminillo"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e il 27/5 a Montelibretti per il "II Raduno Fuoristrada Storici"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se qualcuno si vuole aggregare...
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 12:53 pm

io "muscolatura permettendo" vorrei andare il 27 a monte libretti, è vicino casa mia con 15 minuti ci sto!
speriamo che mi danno l'ok per guidare!!!! 12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 58992 cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-13 maggio: che si fa?   12-13 maggio: che si fa? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
12-13 maggio: che si fa?
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 25 Maggio
» alessandria 28-29.maggio 2016
» domenica 31 Maggio a Sassello
» 3 Maggio
» 1 Maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: