Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 libretto tagliandi...

Andare in basso 
+4
NEVERDIA
ferro89
SLASH
1stTeron
8 partecipanti
AutoreMessaggio
1stTeron

1stTeron


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 37
Località : Vicenza

libretto tagliandi... Empty
MessaggioTitolo: libretto tagliandi...   libretto tagliandi... Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 9:50 pm

Siccome sono uno un pò pignolo e mi piace avere tutto ordinato ho reaalizzato un libretto tagliandi e manutenzioni per la mia ferozina visto che ne è sprovvista,se qualcuno fosse interessato gliene mando volentieri una copia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.darkace.it
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

libretto tagliandi... Empty
MessaggioTitolo: Re: libretto tagliandi...   libretto tagliandi... Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 1:02 am

ottimo!mandala a me che la carico sul sito!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

libretto tagliandi... Empty
MessaggioTitolo: Re: libretto tagliandi...   libretto tagliandi... Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 2:45 pm

ditemi se lo vedete:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

libretto tagliandi... Empty
MessaggioTitolo: Re: libretto tagliandi...   libretto tagliandi... Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 3:31 pm

si vede tutto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

libretto tagliandi... Empty
MessaggioTitolo: Re: libretto tagliandi...   libretto tagliandi... Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 4:44 pm

graaazieee
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

libretto tagliandi... Empty
MessaggioTitolo: Re: libretto tagliandi...   libretto tagliandi... Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:34 pm

ringraziate first teron!!
Torna in alto Andare in basso
1stTeron

1stTeron


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 37
Località : Vicenza

libretto tagliandi... Empty
MessaggioTitolo: Re: libretto tagliandi...   libretto tagliandi... Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 8:16 pm

e di che,una stupidaggine,avrà degli sviluppi,vorrei arricchirlo con ulteriori pagine di info,sarei molto grato a chi fosse in possesso dell'originale e mi fornisse info sul suo contenuto.Stracontento che vi piaccia. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.darkace.it
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

libretto tagliandi... Empty
MessaggioTitolo: Re: libretto tagliandi...   libretto tagliandi... Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 9:35 pm

davvero un bel lavoro!! affraid

COMPLIMENTI!! cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
divyagandh




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 75
Località : milano

libretto tagliandi... Empty
MessaggioTitolo: bella sroria   libretto tagliandi... Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 3:46 pm

salve a tutti, sono nuovo sia del forum che del ferro. Ho appena acquistato una feroza del 1991 a carburatore e mi piacerebbe trovare se possibile, magari anche in fotocopia o formato pdf, il libretto di uso e manutenzione e penso che anche il tuo libretto dei tagliandi sia estremamente importante.
Grazie in anticipo e complimenti a tutti, sito veramente ben fatto ed interessante bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.oshomeridiantapping.com
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

libretto tagliandi... Empty
MessaggioTitolo: Re: libretto tagliandi...   libretto tagliandi... Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 11:07 pm

divyagandh ha scritto:
salve a tutti, sono nuovo sia del forum che del ferro. Ho appena acquistato una feroza del 1991 a carburatore e mi piacerebbe trovare se possibile, magari anche in fotocopia o formato pdf, il libretto di uso e manutenzione e penso che anche il tuo libretto dei tagliandi sia estremamente importante.
Grazie in anticipo e complimenti a tutti, sito veramente ben fatto ed interessante bounce bounce bounce

Ciao e benvenuto!!! Per farti conoscere a tutti meglio se ti presenti nell'area BENVENUTO... Wink

Qui il libretto uso e manutezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui il manuale d'officina: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Con la funzione "cerca" trovi tutto ma propio tutto per il tuo ferro... 

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

libretto tagliandi... Empty
MessaggioTitolo: Re: libretto tagliandi...   libretto tagliandi... Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 3:54 pm

Vero cosa dice Max, ma anche se chiedi ci fai un favore..............magari si ravviva un pò il forum lol! lol! 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





libretto tagliandi... Empty
MessaggioTitolo: Re: libretto tagliandi...   libretto tagliandi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
libretto tagliandi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libretto servizi e tagliandi
» libretto
» Massa rimorchiabile Bertone Freeclimber I
» dati del libretto
» Pneumatici da libretto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: