Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 colore carrozzeria..

Andare in basso 
+5
Plucky
zeus
ferro89
SLASH
CavalliPazzi
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 12:49 am

il primo che mi tampona mi regalerà una bella verniciata al ferro , la mia dolcissima metà ( DJ ) ieri mi ha dato l'ok per farlo mimetico ( sahara ) o verde miltare !!!!!!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 12:57 am

lol! lol! se mi dai qualche soldo ti tampono io!!!devo fare la foto a un defender che c'è in giro a gaggiano,dove abita giulia...è fatto militare,ma di colore nero,bianco,marrone se non sbaglio...minchia,uno spettacolo...abbastanza fascista,pero' bello...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:03 am

miglior colore:nero e verde kawasaki! lol! il mio è un pallino fisso! Very Happy Very Happy su da me c'e uno zukko tutto militare!niente male..
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:05 am

ahahah gio sei tremendo!! ( detto da dj ) lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:06 am

un mio amico carrozziere mi ha detto che se avevo gli atti vandalici me la faceva.. domani vado a rinnovare l'assicurazione e vedo cosa mi dice l'assicuratrice...costo franchigia ecc...
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:11 am

ecco queste sono le gabole che mi piacciono!dopo facci sapere se è possibile tramite assicurazione...perchè la mia quando l'ho portata a casa era lucidissima,adesso ha + righe di una zebra! lol! i boschi sono tremendi!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:18 am

vero kri, anche la mia era lucidatissima .. mi scoccerebbe lo stesso se si rigasse col colore nuovo per mimetico è mimetico...
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:23 am

avevo letto da qualche parte che esistono dei fogli adesivi molto simili a quelli di vinile e sono trasparenti,fatti apposta x i fuoristrada x il discorso righe...se dovessi rifare il colore è la prima cosa che prendo...tanto la plastica anche se un ramo ci striscia contro non si rovina...la carrozzeria hai voglia invece..
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:32 am

si l'avevo letto anche io ma non ho idea di quanto possano costare... ma sempre meglio che rigare la carrozzeria nuova.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:34 am

si sicuramente costeranno un botto...però dopo un anno se non li metti sei di nuovo da capo...
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:36 am

li sto cercando on line..
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:40 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:42 am

buono buono!almeno siamo sicuri che esistono!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:43 am

questa azienda produce dei folgli magnetici per la carrozzeria.. credo che te li taglino sulla sagoma del mezzo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:44 am

trovato i lnome del materiale: plastiferrite.. pare che sia anche anti - uv
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:45 am

addirittura magnetici!anche se mi fa paura!quel magnetico puo voler dire tanti soldi!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:49 am

pardon: plastoferrite
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:31 pm

ciao ragazzuoli...guardate che basta munirsi di pasta togli graffi(fidatevi funziona di brutto) e mettergli (io lo faccio almeno 3-4 volte all'anno) la cera...fidatevi,ogni volta che lo faccio il ferro sembra uscito dal concessionario...pero' bisogna farlo spesso perchè è vero che la vernice daihatsu è ottima,ma si opacizza dopo un po'...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 2:46 pm

adesso lo proverò a fare...spero che sia davvero cosi miracoloso! nella mia ci sono righe dov'è salto fuori proprio il bianco del colore di fondo!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 8:44 pm

guarda,io in retromarcia,avevo la portiera aperta,e ho rigato parecchio la polo del mio amico...voleva fare giustamente la costatazione,la macchina era nuova..gli ho passata la pasta...non è rimasto un graffio...poi dipende dal graffio,certo,se fai un incidente con un camion la pasta togligraffi non serve...per dire che toglie solo i graffi superficiali e appena appena profondi..
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 8:55 pm

povera polo! Sad ne ho una anche io la uso come seconda macchina... Very Happy si si dai prendo la pasta e la cera e ci provo...il problema invece della carrozzeria che sto riscontrando in questi giorni è che con tutto l'inverno con la neve e moooolto sale in strada in alcuni punti la carrozzeria si sta arrugginendo...senza considerare i cerchi che li devo rifare di sana pianta,da neri sono diventati mezzi marroni in 2 settimane..hai un rimedio magico anche x questo?? lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 9:34 pm

no,per questo no...solo che a me non arrugginisce probabilmente perchè tutta la cera che gli ho dato ha fatto uno strato protettivo(sembra una cazzata)...

solo un pelo dietro dove c'erano i cantonali del paraurti...ma poco...i cerchi purtroppo anche io..o meglio..solo quello di scorta non verniciato...gli altri non lo so,devo lavarli..e vedere..se si sono "marronizzati" ci faccio un'altra passata di vernice!! lol!
oppure li rifaccio...tanto con la spazzola per il trapano ci metto 2 secondi...se no li tengo così e fancu!!il lucido non mi piace,non ce lo metto!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 9:38 pm

esatto spazzola su trapano e via in 2 secondi!ho fatto cosi anche io...be forse non è proprio una cazzata...magari tutta quella cera a lungo andare protegge anche di + la carrozzeria!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 10:12 pm

sul libretto di uso e manuntenzione c' scritto di metterla almeno 2 volte all'anno...un motivo ci sarà....poi viene uno spettacolo!!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 10:56 pm

ALLORA RAGAZZI.. NOTIZIONA..

OGGI HO PARLATO CON L'ASSICURAZIONE... dato che sono cliente da tanto gli ho chiesto il fattore atti vandalici per riverniciare il ferro.. si puo fare benissimo!!!! quindi con poco piu di 100 euro posso riverniciare la macchina da cima a fondo... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
Contenuto sponsorizzato





colore carrozzeria.. Empty
MessaggioTitolo: Re: colore carrozzeria..   colore carrozzeria.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
colore carrozzeria..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Colore o codice colore
» RAL codici colore Ferro
» info parafanghini
» colore Feroza
» Codici colori carrozzeria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: