Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 colore Feroza

Andare in basso 
+2
zeus
Mauro B
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mauro B




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.03.11

colore Feroza Empty
MessaggioTitolo: colore Feroza   colore Feroza Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 8:36 am

Scusate se mi ripeto (forse ho scritto nella sezione sbagliata) ma qualcuno mi può aiutare a come leggere la sigla del colore del Feroza ,il mio è Bordò e grigio credo metallizzato,ho guardato sulla targhetta del cofano motore ma ci sono 10 numeri e ci ho capito poco,al colorificio mi hanno detto che gli stick e gli spray x fare ritocchi nei modelli del 90-91 non esistono più? è vero?
Saluti dall'interista triste ( ma con sti giocatori cotti !!!!!) Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

colore Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: colore Feroza   colore Feroza Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 5:04 pm

...io nn ne ho idea!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

colore Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: colore Feroza   colore Feroza Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:36 pm

weee io lo so ma nn ho il codice qui con me...però aspetta ho i barattoli di vernice del mio feroza giu in stanzetta...ti leggo il codice della mia... che dovrebbe essere identica alla tua bordeauc e grigia
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

colore Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: colore Feroza   colore Feroza Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:45 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

guarda la tonalità della tua è questa??comunque in codi ce è : NA1 ora nbn avendo il mostricciattolo qui con me nn ricordo se ha codice dopo domani guardo e te lo dico Wink
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

colore Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: colore Feroza   colore Feroza Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:54 pm

ora non posso verificare ma il codice colore è nel vano motore credo anch'io NA 1
e su ebay mi avevano confermato di poter fare il bicolore...tra l'altro propio come il tuo...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

colore Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: colore Feroza   colore Feroza Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:57 pm

si si lo fanno lo fanno è proprio il cod bicolore se nn dico cazzate What a Face
Torna in alto Andare in basso
Mauro B




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.03.11

colore Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: colore Feroza   colore Feroza Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:17 am

NEVERDIA ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

guarda la tonalità della tua è questa??comunque in codi ce è : NA1 ora nbn avendo il mostricciattolo qui con me nn ricordo se ha codice dopo domani guardo e te lo dico Wink
Grazie mille Neverdia,ora guardo su e-bay altrimenti con la sigla vado al colorificio!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

colore Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: colore Feroza   colore Feroza Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:55 pm

Ma...una cosa che nn c'entra un piffero...ma come mai, Neverdia, hai sulla portiera l'adesivo "FULLTIME 4WD"?
Ma era un full time? L'hai modificato, spero...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

colore Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: colore Feroza   colore Feroza Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 11:55 pm

hihihi qualcuno se n è accorto What a Face comunque le potiere sn di un altro ferro Very Happy mi piacciono li adesivi ma prima poi li levo Twisted Evil la mia è bella cazzuta a ridotte afro
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

colore Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: colore Feroza   colore Feroza Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 5:13 pm

Ah...però! Hai avuto talmente culo da trovare la portiera dello stesso identico colore del tuo Ferro!
Sembra la sua originale...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

colore Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: colore Feroza   colore Feroza Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 5:33 pm

ot: EHI!! CALMA!! qua l'unico vero ferro cazzuto e' il mio!! e basta!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





colore Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: colore Feroza   colore Feroza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
colore Feroza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAL codici colore Ferro
» info parafanghini
» Colore o codice colore
» colore carrozzeria..
» Ral colore azzurro met Ferro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: