Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DOMANDE UN PO' BANALI

Andare in basso 
+5
Bossino
ciano
lallo
ferro89
Hattori Hanzo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Hattori Hanzo




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Catania

DOMANDE UN PO' BANALI Empty
MessaggioTitolo: DOMANDE UN PO' BANALI   DOMANDE UN PO' BANALI Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 12:32 pm

Ciao a tutti e buon 2012.
Scusate l'estrema ignoranza.
Potete spiegarmi cos'è una levetta che sta a sinistra dello sterzo e che prevede l'opzione di tre posizioni H - N - S; potreste spiegarmi se e come è utile usarla?
Capisco che è una domanda estremamente banale, ma purtroppo sono ancora un principiante.
Un'altra cosa; mio figlio mi ha chiesto cosa significa esattamente "Feroza". Qualcuno sa dirmelo?

Grazie a tutti e scusate ancora.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

DOMANDE UN PO' BANALI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE UN PO' BANALI   DOMANDE UN PO' BANALI Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 12:37 pm

è la leva per la regolazione degli ammortizzatori...è un settaggio elettrico che tramite pistoni che regola la durezza degli ammo...anche se alla fine nel 90% dei ferri non cambia nulla.
feroza...mmm...boh...non saprei se esiste una traduzione però non ha molto senso secondo me...è come chiedere cosa vuol dire yaris, passat,thema,ecc lol!
Torna in alto Andare in basso
Hattori Hanzo




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Catania

DOMANDE UN PO' BANALI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE UN PO' BANALI   DOMANDE UN PO' BANALI Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 2:26 pm

Grazie, sei stato chiaro e gentilissimo.